- Matrimonio
- Community
Ramona
Fiumicino, Roma · Da Novembre 2012
...innamorata dell'amore!
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Semplice, romantico ma allo stesso tempo particolare...deve avere il profumo dei fiori e l'atmosfera di un sogno!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
8
Buongiorno sn nuova mi sposerò, se tutto va bene visto ke ho spostato la data di 1 anni causa troppe spese , nel 2015, visto ke dal sito mi sn innamorata di qst location, e visto ke sogno il...
Ragazze qualcuna di voi ha fatto il corso prematrimoniale nella formula weekend o cmq nella formula intensiva? sapreste dirmi in che località? per il mio fm e per me sarebbe molto più comodo!
Ciao a tutti!sono Ramona e ho 26 anni, dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento e due di convivenza io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il 14/6/14! manca ancora molto ma siamo felicissimi!!!
Le mie foto più recenti
1Attività
ma oggi è il grande giorno???? auguri spero che stia andando tutto bene un bacio
buondì manca davvero poco!!!! come procede? tensione???? sn andata alla tenuta di polline e ci siamo innamorati per il momento ho opzionato la data nn vedo l'ora poi raccontami..............
Ho ottenuto una medaglia!
4415 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM