- Matrimonio
- Community
Antonella
Salerno, Salerno · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
12
Cosa avete scelto o scegliereste per l'angolo "sweet" del banchetto? Rispondete all'ultima domanda del nostro test 👇 Che tipo di sweet corner preferisci? Commenta con A, B, C o D🍡 *** Continua con👉...
Ad ogni tipologia di banchetto, il suo abito da sposa! Cosa avete pensato per il ricevimento? Come vorreste che si svolgesse? Scegliete A, B, C o D! *** Continua con 👉 Il tuo sweet corner sarà... A -...
Pensando al tipo di location che vorreste, quale di questi tableau de mariage rispecchia di più in vostro gusto personale? Commentate questo topic e continuate a partecipare al nostro test! ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1815 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1964 giorni faUltima domanda del nostro gioco! Sono davvero incuriosita dalle risposte e dalle scelte che farete! Acconciatura da sposa: con o senza tiara? 👸 Fate le vostre scelte qui sotto 👇 💟💟💟 Vi piacciono i nostri test? Se sapete di averne perso qualcuno,...
Ho partecipato a un sondaggio
1964 giorni faQuali saranno i dettagli del vostro abito da sposa? Vi piacerebbe un abito con o senza maniche? Commentate e diteci tutte le cose che non mancheranno al vostro grande giorno! *** Continua con 👉 Con o senza tiara? Continua con 👉 Con o senza tiara? ...
I miei video più recenti
Amici
Antonella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM