- Matrimonio
- Community
Antonella
Brindisi, Brindisi · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
I miei fornitori
7
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
15
Ed eccoci al regalo che abbiamo preparato per i vostri testimoni! 🎁 IL MANUALE DEL PERFETTO TESTIMONE DI NOZZE! Per scaricarlo cliccate qui (solo da PC) 👉🏻 Manuale del perfetto testimone di nozze...
Ultimo step prima di ottenere il regalo! 🎁 Avete pensato a come ringraziare i vostri testimoni? Gli lascerete un pensierino? Cosa gli regalerete? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Pochissime domande prima di scoprire il regalo pensato per i vostri testimoni! 🥰 È tradizione o usanza che i testimoni si incaricano di acquistare le fedi agli sposi. E voi, ve le farete regalare?...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1768 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸 Bolero 3: Lambert Créations *** Non perdetevi gli...
1768 giorni faEccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie *** Continua con 👉Quale bolero preferiresti? *** Continua...
1768 giorni faAbbiamo quasi completato il nostro look sposa! Mancano però le fedi: simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi scegliereste? Votate! *** Continua con 👉Quale intimo da sposa preferisci? Continua con 👉Quale intimo da sposa...
I miei video più recenti
Amici
Antonella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM