Verona, Verona · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 2.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Spose dell' 11 settembre ci siamo, domani sarà il nostro gran giorno, tantissimi auguri a tutte noi, un abbraccio virtuale!!
Buongiorno sposine, ho sentito dire che ai primi di settembre ci saranno nuove disposizioni per l'organizzazione degli invitati ai tavoli. Voi avete notizie?
Buonasera a tutte, vorrei chiedere il vostro aiuto ancora una volta. Ho appena saputo che ke mie nipoti 11 e 16 anni riusciranno a partecipare al matrimonio. Siccome arrivano da un'altra regione e non...
Buongiorno, che musiche avete scelto per la cerimonia civile? Ingresso sposo, Ingresso sposa, promesse, scambio anelli e uscita dalla chiesa.... Aiuto! Grazie
Buonasera a tutti, eccomi ancora a chiedere aiuto. Io sono di verona, siamo appena andati a vedere le fedi nuziali, caspita che prezzi... Qualcuno può darmi qualche consiglio? Dove potremmo vedere per...
Buongiorno avete visto finalmente si riapre alle cerimonie!! Cosa ne pensate?
Buongiorno, io ho superato spostato il matrimonio all 11 settembre. Sono più tranquilla e fiduciosa, e più rilassata... Avevo troppe incertezze...
Buongiorno a tutti, io ho un dubbio, pensavo di arricchire sia sala comunale che ristorante con tante candele. Probabilmente pero non sposerò più di pomeriggio ma per le restrizioni forse sposerò...
Fotografi garanzie ANFM