Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Foggia, Foggia · Da Marzo 2014

Descriversi non è mai facile, anche se nessuno ci conosce come noi stessi. Sono una donna semplicissima, con tanti difetti ma con il pregio di essere... Visualizza altro

Descriversi non è mai facile, anche se nessuno ci conosce come noi stessi. Sono una donna semplicissima, con tanti difetti ma con il pregio di essere estremamente sincera e altruista. Ho un carattere allegro e non ho alcuna difficoltà a rapportarmi con gli altri, anzi....amo molto il confronto e le discussioni costruttive: c'è sempre da imparare! Mi sposo alla veneranda età di 39 anni, mancano 30 gg al mio matrimonio e mi sento la donna più felice del mondo :-D

Felicemente sposati 🎉

2 Maggio 2014

3618giorni 15hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Scelta menù
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2014 alle 11:24

Buongiorno belle sposine! Finalmente domenica andrò a definire il menù Sono orientata molto sui buffet, mi piacciono molto, sia per quel che riguarda la parte aperitivo che quella dedicata a frutta e...

Jessica, lunedì 14-Apr-14 43 1.191
Antonella
Chi bella vuole apparire, un po' deve soffrire!
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Aprile 2014 alle 13:21

Buongiorno a tutte voi belle sposine! Oggi giornata dedicata alle mani ^_^ La mia carissima amica, nonchè mia personale estetista, lavora a tutto spiano sulle mie mani per prepararle al meglio per il...

Antonella, giovedì 3-Apr-14 6 374
Antonella
Giorni di fuoco!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2014 alle 12:13

Mancano 31 giorni al matrimonio e l'ansia sale! Le cose da fare sono una miriade, nonostante abbia cominciato ad organizzare il matrimonio già da un anno, ma si sa....gli ultimi giorni sono più...

Daniela, martedì 1-Apr-14 9 301

Gruppi generali

Ispirazione