Foggia, Foggia · Da Marzo 2014
Descriversi non è mai facile, anche se nessuno ci conosce come noi stessi. Sono una donna semplicissima, con tanti difetti ma con il pregio di essere... Visualizza altro
Descriversi non è mai facile, anche se nessuno ci conosce come noi stessi. Sono una donna semplicissima, con tanti difetti ma con il pregio di essere estremamente sincera e altruista. Ho un carattere allegro e non ho alcuna difficoltà a rapportarmi con gli altri, anzi....amo molto il confronto e le discussioni costruttive: c'è sempre da imparare! Mi sposo alla veneranda età di 39 anni, mancano 30 gg al mio matrimonio e mi sento la donna più felice del mondo :-D
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
4397 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4404 giorni fa
Buongiorno belle sposine! Finalmente domenica andrò a definire il menù Sono orientata molto sui buffet, mi piacciono molto, sia per quel che riguarda la parte aperitivo che quella dedicata a frutta e dolci. Avendo poi la possibilità di fare tutto...
Ho ottenuto una medaglia!
4406 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4407 giorni faBuongiorno belle sposine! Finalmente domenica andrò a definire il menù Sono orientata molto sui buffet, mi piacciono molto, sia per quel che riguarda la parte aperitivo che quella dedicata a frutta e dolci. Avendo poi la possibilità di fare tutto...
4408 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4408 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
4408 giorni fa
Ho creato un post
4409 giorni faBuongiorno a tutte voi belle sposine! Oggi giornata dedicata alle mani ^_^ La mia carissima amica, nonchè mia personale estetista, lavora a tutto spiano sulle mie mani per prepararle al meglio per il grande giorno. Ma quanto fa male eliminare le...
Ho caricato un video
4410 giorni fa
4410 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4410 giorni faMancano 31 giorni al matrimonio e l'ansia sale! Le cose da fare sono una miriade, nonostante abbia cominciato ad organizzare il matrimonio già da un anno, ma si sa....gli ultimi giorni sono più complicati, reastano i dettagli da definire. Il fine...
4410 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marylo
4410 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM