- Matrimonio
- Community
Antonella
Ardea, Roma · Da Luglio 2014
sono una pazza squilibrata... poveraccio chi mi sposa :D
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sia io che il mio fidanzato siamo sempre sfuggiti al matrimonio come si sfugge da una brutta malattia... eppure dopo 3 mesi insieme abbiamo capito che l'uno senza l'altro non potremmo vivere quindi eccoci qui, io 30 anni lui 28 colleghi di lavoro anche se in sedi diverse... Lui Siciliano io Romana ma con origini Casertane... LA VITA NON E' MAI STATA PIU' BELLA DI COSI'.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
29
Ebbene si, ho dovuto cambiare la nostra data... a causa dei prezzi di affitto sala e soprattutto perchè quella che sarebbe dovuta essere la nostra data era già presa in gran parte delle ville che...
Ciao ragazzi!!! Chi si sposerà (come me) a Roma il 19/06/2015? Io sono ancora agli inizi dei preparativi, infatti ho prenotato solo chiesa e location però le idee credo di averle chiare tranne che per...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Debora
4161 giorni fa
Ho creato un post
4162 giorni faEbbene si, ho dovuto cambiare la nostra data... a causa dei prezzi di affitto sala e soprattutto perchè quella che sarebbe dovuta essere la nostra data era già presa in gran parte delle ville che abbiamo visitato e quindi si cambia, da sabato 6...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM