- Matrimonio
- Community
Antonella
Lamezia Terme, Catanzaro · Da Settembre 2014
Sono un'Assistente Sociale e attualmente lavoro in una associazione che si occupa di ragazzi diversamente abili che amo con tutta me stessa..Sono... Visualizza altro
Sono un'Assistente Sociale e attualmente lavoro in una associazione che si occupa di ragazzi diversamente abili che amo con tutta me stessa..Sono fidanzata col mio fm da quasi 9anni e dopo tanto ci siamo decisi a fare il grande passo :)
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ho scelto il tema shabby chic /vintage, sui colori del giallo e bianco per restare in linea con la stagione più bella di tutte..l'estate!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
14
Buongiorno bellissime spose, ognuna di voi è diversa dalle altre e ha una personalità che la contraddistingue tra tutte! Siete curiose di sapere quale tipo di sposa siete in base alle risposte che...
Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...
Buongiorno sposine, oggi voglio tentarvi con questo nuovo giochino, per capire il vostro tipo di sposa dovete scegliere tra questi tipi di sposo, quale tra questi "sposi" è il vostro lui ideale (tolto...
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3810 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3810 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3810 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM