Foggia, Foggia · Da Settembre 2014
Mi chiamo Antonella, ho 24 anni, Pugliese. Per amore cambierò città e diventeró napoletana *-* Sn una ragazza molto precisa e puntuale, ci tengo... Visualizza altro
Mi chiamo Antonella, ho 24 anni, Pugliese. Per amore cambierò città e diventeró napoletana *-* Sn una ragazza molto precisa e puntuale, ci tengo all'ordine e all'organizzazione. Molto estroversa, simpatica e sognatrice..e sogno un matrimonio da favola con il mio amato Francesco♥
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Aiutoooo!! Ragazze vorrei realizzare segnaposti in stile shabby.. avete qualche bella idea? Mandate i link :*

A mio dire è molto semplice..ma credetemi l'adoro : Ovviamente è una prova.. x dare un idea di come sarà... Che ne pensate? Vi abbraccio

Eccomi stamattina dal parrucchiere x prova trucco e capelli... Nn fate caso ai capelli dopo posto la foto del acconciatura.. Qst sarà il mio trucco che dite?

Finalmente l abbiamo terminato.. Ci siamo divertiti nel realizzarlo vi piace? Molto semplice ed elegante :

Sposine qst mattina ho fatto un cambio look .. sn diventata bionda *-* Li ho fatti da Balato a Napoli. Vi posto una foto.. fatemi sapere se vi piaccio km sto

Le mie lanternine Qst verranno date a coloro che la mattina del matrimonio verranno a casa *-* Un pensiero carino x loro.. Ci sono 5 confetti e ovviamente il fiocchetto fucsia, tema del mio wedding...

Nn vedo l'ora.. di sposare il mio bellissimo fm... Mancano esattamente 15 giorni.. A voi amike sposine?

Ciao sposine... Scrivo qst post sperando ke qlkn possa capire km mi sento... a -27 gg dal mio matrimonio...oltre a ricevere tantissimi NO ki x skuse assurde..ki ha solo detto nn possiamo..ki nemmeno...

Eccoci quiiii.. la nostra promessa è fatta : Il 22-06-2015. Una giornata meravigliosa insieme alle xsn ke amo Qst nn sn le foto ufficiali.

Sposeeee ciaoooo... In qst gg stiamo scegliendo l arredo di casa.. e qst è uno dei tnt acquisti fatti che vgl condividere con voi.. amo lo stile classico - provenzale, cosi abbiamo deciso ke la nstr...

Rieccoci qui amike belle.. Qst sn altre foto della mia promessa.. nn potevo nn condividerle kn voi

Sposine ho ftt un regalo al mio amore. . I gemelli che indosserà quel giorno. . Vi piacciono? :-) sono Calvin Klein

: spose belle ciao Qst sn delle mini scatoline a lanterne che darò la mattina del matrimonio a chi verrà a casa Dentro ci saranno i confetti e dovrò mettere il fiocchettino fucsia kn il bigliettino....

Spose amikeee : Vi piacciono le mie scarpe? Io le adoroooo... Le indosseró il giorno delle pubblicazioni.. Poi posterò la foto del vestito

A meno 100 giorni dal matrimonio..il mio fm mi ha ftt qst bellissima sorpresa : Una torta bellissima e buonissima.. Vi piace? :-)

Sposine qst è il mio vestito.. vi piace? Non vedo l ora della prima prova

Sposine buonasera Qst pomeriggio ho fatto la mia prima prova e ho scelto anche le scarpe, le avrei volute più alte ma correvo il rischio di superare fm. Che ne pensate?

Sono meravigliosi i miei segnaposto : Fatti a mano dalla mia nonnina... quanto la amo Che ne pensate?

Sposine sono alle prese con la scelta del letto matrimoniale.. qst mi piace molto.. Voi ke ne pensate??

: queste le indosseró la mattina del matrimonio.. le ha fatte a mano la mia splendida nonnina, l' adoro troppo!! Vi piacciono? :-)

Buonasera sposine *-* Ho realizzato i coni portaconfetti, finalmente! Verranno utilizzati la mattina a casa mia..x quelli che verranno a trovarmi Che ne pensate?

Sposine belle buon pomeriggio Ho bisogno dei vostri preziosi consigli x qnt riguarda il tipo di acconciatura adatta al mio vestito e ai miei orecchini (e ditemi anke se vanno bene qst orecchini kn il...

Sposine belle buongiornoooo Ho scelto gli orecchini x il grande giorno.. vorrei un vostro parere premetto che sin dall inizio volevo andare controcorrente e nn mettere il classico punto luce o perla.....

Ragazze ciaoooo finalmente abbiamo preso le bomboniere.. dp tante ricerche si conclude anke qst. Vi piacciono?

Ragazze qnt tempo prima consegnerete le partecipazioni? A me qui in Puglia (Foggia) c è l usanza d darle un 2 mesi prima.. ossia dopo aver ftt la promessa d matrim. , mentre dal mio fm ke è di Napoli...

Ragazze nn so se anke voi soffrite di herpes...io sn disperata. . Almeno 2 volte all anno mi esce. . Il mio terrore è ke mi esca il gran giorno :'( sapete qlk segreto x prevenirla? Oppure sapete km...

Buongiorno bellezze!! Quali gioielli metterete il gran giorno? Orecchini semplici o oserete di più kn qlks d più stravagante?

Ragazze km farete i vstr capelli al matrimonio? Io sn in crisi xk nn ho la più pallida idea! Ho un vestito semiampio kn scollo a cuore e nn so quale pettinatura possa star bene. Postate qlk immagine....

Sposeeee ciao :* cosa si potrebbe regalare ai testimoni?? a parte i soliti: penne importanti, orologi, x lei collana/bracciale o bottiglie d vino? I miei testimoni sn una coppia di giovani sposini ^-^...