Foggia, Foggia · Da Settembre 2014
Mi chiamo Antonella, ho 24 anni, Pugliese. Per amore cambierò città e diventeró napoletana *-* Sn una ragazza molto precisa e puntuale, ci tengo... Visualizza altro
Mi chiamo Antonella, ho 24 anni, Pugliese. Per amore cambierò città e diventeró napoletana *-* Sn una ragazza molto precisa e puntuale, ci tengo all'ordine e all'organizzazione. Molto estroversa, simpatica e sognatrice..e sogno un matrimonio da favola con il mio amato Francesco♥
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3885 giorni faA mio dire è molto semplice..ma credetemi l'adoro : Ovviamente è una prova.. x dare un idea di come sarà... Che ne pensate? Vi abbraccio
Ho partecipato al post di Roberta
3885 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3887 giorni fa
Ho creato un post
3888 giorni faEccomi stamattina dal parrucchiere x prova trucco e capelli... Nn fate caso ai capelli dopo posto la foto del acconciatura.. Qst sarà il mio trucco che dite?
Ho partecipato al post di Rosa
3890 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3890 giorni fa
Ho creato un post
3890 giorni faFinalmente l abbiamo terminato.. Ci siamo divertiti nel realizzarlo vi piace? Molto semplice ed elegante :
Ho creato un post
3896 giorni faNn vedo l'ora.. di sposare il mio bellissimo fm... Mancano esattamente 15 giorni.. A voi amike sposine?
Ho partecipato al post di Gloria
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di M.francesca
3900 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM