Foggia, Foggia · Da Settembre 2014
Mi chiamo Antonella, ho 24 anni, Pugliese. Per amore cambierò città e diventeró napoletana *-* Sn una ragazza molto precisa e puntuale, ci tengo... Visualizza altro
Mi chiamo Antonella, ho 24 anni, Pugliese. Per amore cambierò città e diventeró napoletana *-* Sn una ragazza molto precisa e puntuale, ci tengo all'ordine e all'organizzazione. Molto estroversa, simpatica e sognatrice..e sogno un matrimonio da favola con il mio amato Francesco♥
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3885 giorni fa
A mio dire è molto semplice..ma credetemi l'adoro : Ovviamente è una prova.. x dare un idea di come sarà... Che ne pensate? Vi abbraccio
3889 giorni fa
Eccomi stamattina dal parrucchiere x prova trucco e capelli... Nn fate caso ai capelli dopo posto la foto del acconciatura.. Qst sarà il mio trucco che dite?
3890 giorni fa
Finalmente l abbiamo terminato.. Ci siamo divertiti nel realizzarlo vi piace? Molto semplice ed elegante :
3896 giorni fa
Nn vedo l'ora.. di sposare il mio bellissimo fm... Mancano esattamente 15 giorni.. A voi amike sposine?
3901 giorni fa
Le mie lanternine Qst verranno date a coloro che la mattina del matrimonio verranno a casa *-* Un pensiero carino x loro.. Ci sono 5 confetti e ovviamente il fiocchetto fucsia, tema del mio wedding day Vi piacciono? :$
3907 giorni fa
Sposine qst mattina ho fatto un cambio look .. sn diventata bionda *-* Li ho fatti da Balato a Napoli. Vi posto una foto.. fatemi sapere se vi piaccio km sto
3945 giorni fa
Sposeeee ciaoooo... In qst gg stiamo scegliendo l arredo di casa.. e qst è uno dei tnt acquisti fatti che vgl condividere con voi.. amo lo stile classico - provenzale, cosi abbiamo deciso ke la nstr casa avrà qst stile.. Qst è la nstr...
3949 giorni fa
Rieccoci qui amike belle.. Qst sn altre foto della mia promessa.. nn potevo nn condividerle kn voi
3952 giorni fa
Eccoci quiiii.. la nostra promessa è fatta : Il 22-06-2015. Una giornata meravigliosa insieme alle xsn ke amo Qst nn sn le foto ufficiali.
3956 giorni fa
Sposine ho ftt un regalo al mio amore. . I gemelli che indosserà quel giorno. . Vi piacciono? :-) sono Calvin Klein
3965 giorni fa
: spose belle ciao Qst sn delle mini scatoline a lanterne che darò la mattina del matrimonio a chi verrà a casa Dentro ci saranno i confetti e dovrò mettere il fiocchettino fucsia kn il bigliettino. Che ve ne pare? A me piacciono...
3970 giorni fa
Spose amikeee : Vi piacciono le mie scarpe? Io le adoroooo... Le indosseró il giorno delle pubblicazioni.. Poi posterò la foto del vestito
3982 giorni fa
A meno 100 giorni dal matrimonio..il mio fm mi ha ftt qst bellissima sorpresa : Una torta bellissima e buonissima.. Vi piace? :-)
3991 giorni fa
Sposine buonasera Qst pomeriggio ho fatto la mia prima prova e ho scelto anche le scarpe, le avrei volute più alte ma correvo il rischio di superare fm. Che ne pensate? :$
Ho caricato una foto nel post di Valery
3993 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3995 giorni fa
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di un fiore fresco non mi dispiace affatto. E i...
Fotografi garanzie ANFM