Foggia, Foggia · Da Settembre 2014
Mi chiamo Antonella, ho 24 anni, Pugliese. Per amore cambierò città e diventeró napoletana *-* Sn una ragazza molto precisa e puntuale, ci tengo... Visualizza altro
Mi chiamo Antonella, ho 24 anni, Pugliese. Per amore cambierò città e diventeró napoletana *-* Sn una ragazza molto precisa e puntuale, ci tengo all'ordine e all'organizzazione. Molto estroversa, simpatica e sognatrice..e sogno un matrimonio da favola con il mio amato Francesco♥
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3886 giorni faA mio dire è molto semplice..ma credetemi l'adoro : Ovviamente è una prova.. x dare un idea di come sarà... Che ne pensate? Vi abbraccio
Ho creato un post
3889 giorni faEccomi stamattina dal parrucchiere x prova trucco e capelli... Nn fate caso ai capelli dopo posto la foto del acconciatura.. Qst sarà il mio trucco che dite?
Ho creato un post
3891 giorni faFinalmente l abbiamo terminato.. Ci siamo divertiti nel realizzarlo vi piace? Molto semplice ed elegante :
Ho creato un post
3896 giorni faNn vedo l'ora.. di sposare il mio bellissimo fm... Mancano esattamente 15 giorni.. A voi amike sposine?
Ho creato un post
3901 giorni faLe mie lanternine Qst verranno date a coloro che la mattina del matrimonio verranno a casa *-* Un pensiero carino x loro.. Ci sono 5 confetti e ovviamente il fiocchetto fucsia, tema del mio wedding day Vi piacciono?
Ho creato un post
3907 giorni faSposine qst mattina ho fatto un cambio look .. sn diventata bionda *-* Li ho fatti da Balato a Napoli. Vi posto una foto.. fatemi sapere se vi piaccio km sto
Ho creato un post
3910 giorni faCiao sposine... Scrivo qst post sperando ke qlkn possa capire km mi sento... a -27 gg dal mio matrimonio...oltre a ricevere tantissimi NO ki x skuse assurde..ki ha solo detto nn possiamo..ki nemmeno si è degnato di chiamare...oggi è arrivata l...
Ho creato un post
3945 giorni faSposeeee ciaoooo... In qst gg stiamo scegliendo l arredo di casa.. e qst è uno dei tnt acquisti fatti che vgl condividere con voi.. amo lo stile classico - provenzale, cosi abbiamo deciso ke la nstr casa avrà qst stile.. Qst è la nstr...
Ho creato un post
3949 giorni faRieccoci qui amike belle.. Qst sn altre foto della mia promessa.. nn potevo nn condividerle kn voi
Ho creato un post
3952 giorni faEccoci quiiii.. la nostra promessa è fatta : Il 22-06-2015. Una giornata meravigliosa insieme alle xsn ke amo Qst nn sn le foto ufficiali.
Ho creato un post
3957 giorni faSposine ho ftt un regalo al mio amore. . I gemelli che indosserà quel giorno. . Vi piacciono? :-) sono Calvin Klein
Ho creato un post
3966 giorni fa: spose belle ciao Qst sn delle mini scatoline a lanterne che darò la mattina del matrimonio a chi verrà a casa Dentro ci saranno i confetti e dovrò mettere il fiocchettino fucsia kn il bigliettino. Che ve ne pare? A me piacciono molto
Ho creato un post
3970 giorni faSpose amikeee : Vi piacciono le mie scarpe? Io le adoroooo... Le indosseró il giorno delle pubblicazioni.. Poi posterò la foto del vestito
Ho creato un post
3982 giorni faA meno 100 giorni dal matrimonio..il mio fm mi ha ftt qst bellissima sorpresa : Una torta bellissima e buonissima.. Vi piace? :-)
Ho creato un post
3992 giorni faSposine buonasera Qst pomeriggio ho fatto la mia prima prova e ho scelto anche le scarpe, le avrei volute più alte ma correvo il rischio di superare fm. Che ne pensate?
Ho creato un post
3996 giorni faSono meravigliosi i miei segnaposto : Fatti a mano dalla mia nonnina... quanto la amo Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM