Chieti, Chieti · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto... Visualizza altro
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto Aprutino. La cosa più bella del mio matrimonio sarà avere mia figlia Gaia, di 22 mesi, con noi.
- Sposa Precisa
- 1.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Ciao a tutte, Oggi all'ikea ho visto una specie di tegliera e io come bomboniera vorrei qualcosa del genere anche perché sono una grande fan del tè. Costa €9,99 e nelle scatole metterei anche delle...
Ciao sposine, Avete scelto il vostro centro tavola? Io ancora no e non ho ancora un'idea precisa. Vorrei qualcosa di semplice ed elegante ma non sono sicura sui fiori, preferirei un accessorio a...
Ciao a Tutte, Chiedo scusa se questa è una domanda fatta è rifatta; dove andare in viaggio di nozze? noi ci sposiamo a Giugno ma andremo in luna di miei a Settembre per motivi di lavoro. grazie ...
Ciao a tutte, mi sposo il 1 giugno 2015 a loreto aprutino (pe) nel bellissimo Castello Chiola. Sono molto indecisa sul tema da scegliere anche perchè la location è molto particolare e non vorrei fare...
Fotografi garanzie ANFM