Chieti, Chieti · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto... Visualizza altro
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto Aprutino. La cosa più bella del mio matrimonio sarà avere mia figlia Gaia, di 22 mesi, con noi.
- Sposa Precisa
- 1.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca

Ho partecipato al post di Antonella
3076 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3077 giorni fa
Ho creato un post
3078 giorni faSalve a tutte, Mi sono spostata nel 2015 e purtroppo non sono soddisfatta del mio video del matrimonio. Questa cosa mi distrugge. Non riesco nemmeno a guardarlo. Quando qualcuno viene a casa e chiede di vederlo invento mille scuse. Chi doveva...
ciao scusa non avevo più letto il messaggio!!!!!allora com'è andata a voi???io fierissima della mia scelta

3476 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3520 giorni fa
3584 giorni fa
Ho creato un post
3584 giorni faFinalmente SPOSA! Ciao ragazze, il mio giorno finalmente è arrivato. il 1 giugno mi sono sposata con il mio Vittorio. è stato tutto bellissimo. ho ancora vivi dentro di me i meravigliosi momenti, peccato che quel giorno duri un po poco. Ho un...

Ho creato un post
3590 giorni faBuongiorno belle sposine. Finalmente oggi mi sposo!!? Non ci posso credere che finalmente oggi saremo marito e moglio. Mesi e mesi a preparare tutto e oggi vedremo realizzarsi il nostro giorno. Grazie a questo sito che mi ha aiutato tantissimo e...

Ho partecipato al post di Sara
3591 giorni fa
Ho partecipato al post di Valery
3591 giorni fa

3591 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3591 giorni fa
A meno 2 giorni dal matrimonio ho preparato tutto perchè stamattina il mio FM porta tutto alla location. Ecco il mio albero delle impronte. Troppo carino

3591 giorni fa