Chieti, Chieti · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto... Visualizza altro
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto Aprutino. La cosa più bella del mio matrimonio sarà avere mia figlia Gaia, di 22 mesi, con noi.
- Sposa Precisa
- 1.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3523 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3588 giorni fa
Finalmente SPOSA! Ciao ragazze, il mio giorno finalmente è arrivato. il 1 giugno mi sono sposata con il mio Vittorio. è stato tutto bellissimo. ho ancora vivi dentro di me i meravigliosi momenti, peccato che quel giorno duri un po poco. Ho un...

3595 giorni fa
A meno 2 giorni dal matrimonio ho preparato tutto perchè stamattina il mio FM porta tutto alla location. Ecco il mio albero delle impronte. Troppo carino

3595 giorni fa
Ecco i miei segna tavoli (se cosi si chiamano). Il mio tableau è a tema libri e abbiamo chiamato i tavoli con i nostri libri preferitia. Le cornici sono fronte retro.Davanti la copertina e dietro il riassunto. Siamo a -2 oggi si porta tutta la roba...

3609 giorni fa
Ciao sposine, Ho fatto la mia prima prova acconciatura. mi piace molto ma non vorrei che fosse "troppo". Che ne dite? Quando ho scattato le foto la parucchiera non aveva finito e nelle foto si vedono due ciocche davanti che non ci saranno nel...

3613 giorni fa
Dopo una lunga ricerca ho finalmente trovato il mio cake topper. racchiude tutta la mia vita: il mio Fm, mia figlia e i miei gatti. Vi piace?

3613 giorni fa
ciao a tutte, a - 59 giorni mi sono rimaste solo le cose più frivole da organizzare. Una di queste è il cake topper. Ho dato una sguardo si internet e ce ne sono davvero di molto carini ma a pe piacerebbe qualche un po personalizzato. Io non una...

Ho caricato una foto nel post di Sara
3618 giorni fa
3619 giorni fa
Ciao a tutte, Tempo fa avevo visto le famoose farfalle da appoggiare sui bicchieri. parecchie ragazze ho visto che le hanno realizzate da sole, cosa che volevo fare anche io ma poi curiosando su internet ho trovate delle fartalle di carta con i...

3626 giorni fa
a -32 giorno abbamo finalmento scelto il nostro tableau. il tema sarà...i libri. Ad entrambi piace molto leggere, cosa che però facciamo molto di meno da quando è nata nostra figlia hihihihi. ho anche trovato tutto l'occorrente per rifarlo uguale....

3629 giorni fa
Dopo aver girato non so quanti negozi, dopo aver provato non so quante scarpe, stanca e sconsolata mi sono comprata le scarpe per il matrimonio su zalando. €25 e dovrebbero arrivare venerdi. Speriamo bene...

Ho caricato una foto nel post di Serena
3630 giorni fa
Ecco il nostro cake topper.. Vi piace?? È' proprio adatto a noi..lui ha due cani e io anche ..siamo tutti e due amanti dei cani , non potevamo trovare cake topper più adatto !!

3632 giorni fa
Ciao sposina, Io per il mio matrimonio come fiore principale ho scelto le peonie. Il colore sarà sul rosa antico. Voi cosa avete scelto?

3632 giorni fa
Ciao a tutte, Ecco i miei cartoncini del gioco I Spy. Sono contentissima del risultato finale. Li devo solo tagliere e sono pronti.

Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3632 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto

3639 giorni fa
Questi sono i miei porta riso...anche se in realtà io non farò lanciare il riso ma coriandoli, non mi è mai piaciuto lanciare il riso (mio parere personale). La cosa carina è che gli invitati potranno portarli a casa e avere sempre un ricordo del...