Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Chieti, Chieti · Da Ottobre 2014

Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto... Visualizza altro

Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto Aprutino. La cosa più bella del mio matrimonio sarà avere mia figlia Gaia, di 22 mesi, con noi.

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2015

3223giorni 14hh
Antonella
Video del matrimonio ne vorrei un altro
Antonella, Il 25 Ottobre 2016 alle 18:09

Salve a tutte, Mi sono spostata nel 2015 e purtroppo non sono soddisfatta del mio video del matrimonio. Questa cosa mi distrugge. Non riesco nemmeno a guardarlo. Quando qualcuno viene a casa e chiede...

Einna, mercoledì 26-Ott-16 7
Silvia
Fotografo bravo e con prezzi accessibili???? (pescara e dintorni) mi aiutate???? ???
Silvia, Il 8 Marzo 2016 alle 20:44

Ciao ragazze qualcuna di voi sa dirmi il nome di qualche fotografo bravo e con prezzi accessibili nella zona di pescara e dintorni???(es. montesilvano o anche nel teramano max silvi e pineto)...

Valentina, mercoledì 2-Nov-16 26
Antonella
Si, ho comprato le scarpe su zalando
Antonella, Il 22 Aprile 2015 alle 22:39

Dopo aver girato non so quanti negozi, dopo aver provato non so quante scarpe, stanca e sconsolata mi sono comprata le scarpe per il matrimonio su zalando. €25 e dovrebbero arrivare venerdi. Speriamo...

Giorgia, martedì 22-Set-15 51
Antonella
Io neo sposa...1 giugno 2015
Antonella, Il 6 Giugno 2015 alle 21:56

Finalmente SPOSA! Ciao ragazze, il mio giorno finalmente è arrivato. il 1 giugno mi sono sposata con il mio Vittorio. è stato tutto bellissimo. ho ancora vivi dentro di me i meravigliosi momenti,...

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 36
Antonella
Oggi mi sposo
Antonella, Il 1 Giugno 2015 alle 09:08

Buongiorno belle sposine. Finalmente oggi mi sposo!!? Non ci posso credere che finalmente oggi saremo marito e moglio. Mesi e mesi a preparare tutto e oggi vedremo realizzarsi il nostro giorno. Grazie...

Antonella, sabato 6-Giu-15 29
Sara
Il tuo abito da sposa, a quale gruppo appartieni?
Sara, Il 27 Aprile 2013 alle 16:24

1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi...

Elisabetta, giovedì 30-Giu-22 482
Valery
I vostri bouquet... o come li farete! :)
Valery, Il 28 Aprile 2015 alle 18:08

Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle...

Carmen, mercoledì 13-Gen-16 303
Antonella
I miei segna tavoli
Antonella, Il 30 Maggio 2015 alle 10:55

Ecco i miei segna tavoli (se cosi si chiamano). Il mio tableau è a tema libri e abbiamo chiamato i tavoli con i nostri libri preferitia. Le cornici sono fronte retro.Davanti la copertina e dietro il...

Sara, domenica 31-Mag-15 9
Antonella
Il mio albero delle impronte
Antonella, Il 30 Maggio 2015 alle 10:47

A meno 2 giorni dal matrimonio ho preparato tutto perchè stamattina il mio FM porta tutto alla location. Ecco il mio albero delle impronte. Troppo carino

S'ayapo, domenica 31-Mag-15 17
Antonella
Quale bomboniera avete scelto?
Antonella, Il 7 Marzo 2015 alle 23:07

Salve a tutte, Mancano 86 giorni al mio matrimonio e ancora sono in cerca della bomboniera. sono dell'opinione ché bisogna regalare un oggetto ché rappresenti la coppia o almeno uno degli sposi. la...

Kattia, mercoledì 3-Giu-15 61
Antonella
Delusione parenti
Antonella, Il 24 Maggio 2015 alle 19:59

A meno -7 giorni mi trovo ancora a dover combattere con chi viene e chi non viene al matrimonio. Stasera sono particolarmente triste. Un paio di giorni fa ho chiamato mio zio (fratello di mio padre)...

Antonella, venerdì 29-Mag-15 28
ALESSANDRA
Prezzi intrattenimento bimbi
ALESSANDRA, Il 26 Maggio 2015 alle 21:58

Qualcuno sa quanto possa costare l animazione per bimbi per il giorno del matrimonio????

Rosa, mercoledì 27-Mag-15 15
Alessia
Sull'orlo di una crisi di pianto...
Alessia, Il 25 Maggio 2015 alle 19:27

Ciao ragazze! !! Solo voi potete capirmi! Ci sposiamo sabato! Ho la casa un disastro, piena di barattoli e decorazioni che io personalmente ho fatto nell'ultimo anno, non li sopporto più! !!! La casa...

Silvia, martedì 2-Giu-15 95
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Flavia
Quando vi sposerete?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:05

Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?

Nicoletta, lunedì 25-Gen-16 1.256
Antonella
-9 ci siamo!
Antonella, Il 22 Maggio 2015 alle 10:37

Ciao a tutte, forse chi è come me agli sgoccioli può capirmi. Mancano -9 giorni al quel giorno. quel giorno che quando si è piccole si immagina e si sogna come una favola. Quel giorno che per anni ci...

Antonella, venerdì 22-Mag-15 5
Antonella
-12 giorni e sono ancora senza acconciatura. mi mostrate le vostre?
Antonella, Il 18 Maggio 2015 alle 23:49

Ciao sposine. Ebbene si, siamo a -12 e non so come farò i capelli. ho fatto una prova ma non mi ha convinto. mercoledì ne ho un'altra. speriamo bene. Intanto postate le foto delle vostre?

1966, mercoledì 27-Mag-15 19
Katy
Eccomiiiii
Katy, Il 3 Maggio 2015 alle 19:13

Ciao ragazze...ecco il mio abito...che dite?? L acconciatura sara un semu raccolto laterale...che dite??

Letizia, lunedì 1-Giu-15 144
Antonella
-16 la prima prova acconciatura
Antonella, Il 15 Maggio 2015 alle 22:36

Ciao sposine, Ho fatto la mia prima prova acconciatura. mi piace molto ma non vorrei che fosse "troppo". Che ne dite? Quando ho scattato le foto la parucchiera non aveva finito e nelle foto si vedono...

Alessandra, sabato 16-Mag-15 26
Valentina
Finalmente ho trovato l'acconciatura...
Valentina, Il 14 Maggio 2015 alle 20:19

Dopo 5 prove a meno 15 giorni dalle nozze ho finalmente trovato la mia acconciatura e il mio trucco.. il trucco è un pesca di ombretto e matita marrone chiaro da metà occhio alla fine dell'occhio.....

Antonella, venerdì 15-Mag-15 50
Fabiana
Quanto vi ha chiesto la vostra parrucchiera?
Fabiana, Il 1 Aprile 2015 alle 23:23

Ciao a tutte! Premetto che non ho guardato in giro da altre parti perché so già che in questi salone lavorano bene e sono molto professionali. ..comunque sia ieri sono stata lì e mi hanno detto che...

Veronica, domenica 1-Mar-20 186
Antonella
Ecco il mio cake topper
Antonella, Il 12 Maggio 2015 alle 22:34

Dopo una lunga ricerca ho finalmente trovato il mio cake topper. racchiude tutta la mia vita: il mio Fm, mia figlia e i miei gatti. Vi piace?

Sturnida, mercoledì 13-Mag-15 19
Paola
Scarpe sposa....bianche o colorate? mi fate vedere le vostre?
Paola, Il 7 Maggio 2015 alle 23:29

Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...

Good, martedì 12-Apr-16 577

Gruppi generali

Ispirazione