Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Ottobre 2016 Teramo

Fotografo bravo e con prezzi accessibili???? (pescara e dintorni) mi aiutate???? ???

Silvia, il 8 Marzo 2016 alle 20:44 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 26
Ciao ragazze qualcuna di voi sa dirmi il nome di qualche fotografo bravo e con prezzi accessibili nella zona di pescara e dintorni???(es. montesilvano o anche nel teramano max silvi e pineto) Grazieeee???

26 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Novembre 2016 alle 12:02
  • V
    Sposa Novella Aprile 2016 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso consigliare Fabrizio Costa? +è ad alanno , ma si muove in tutta Italia. E so che dà la possibilità di scegliere su diversi pacchetti. mi sembra da 1200,00 euro. Penso valga la pena informarsi.

    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Chieti
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno a me piace... se vedi i filmini sono noiosi.. però io sapevo quel prezzo.. di 24 pose mi ha detto una mia amica che ci ha parlato alla fiera degli sposi a Pescara che si prende 900€ però una persona sola... se vuoi 2 persone non so di quanto aumenta... comunque contattali su fb e informati un po'.. dalle foto sembrano davvero bravi Smiley smile io invece ho scelto cinalli di atessa.. costicchia ma è unico..! Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto fa 24 pose? comunque mereu mi sa fa 2000 ma a me non è piaciuto molto
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Chieti
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda angelo mereu non ne parlano tanto bene perché non è molto attendibile... già che fa 2 matrimoni al giorno ma poi spesso molla le "sole" (tu abruzzese puoi capirmiXD ) ci sta un fotografo che si chiama "24pose" e sta nei dintrorni ed è davvero economico o per lo meno così dicono... cerca su internet... mereu chiede invece 3500€ che io sappia.. oppure a Ortona c'è "punto foto" si prende intorno a 1500 tutto..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del mio matrimonio e stato tutto il giorno con noi... ha avuto solo noi quel giorno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    l'unica cosa mereu fa in unico giorno due matrimoni , come hai fatto ad organizzarti con lui?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angelo Mereu a Castelfrentano: molto particolare e bizzarro... ha il drone e realizza video prematrimoniale e post matrimonio... e unico... lo trovi anche nelle fiere sposi
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Chieti
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbarossa Chieti scalo.le sue foto sono meravigliose.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi penso che andremo da ricci pasquale a cappelle sul tavo , prezzo ottimo e mi sembra anche molto bravo ho visto diversi suoi lavori e mi piacciono molto

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2016 L'Aquila
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, una economica è Francesca Mazzocchetti su Pescara.. Però tutto dipende sempre da cosa cerchi.. ogni stile è diverso. se vuoi, contattami in privato e ti farò qualche nome di persone invece da "evitare". qui in pubblico rischierei la diffamazione. Uno bravissimo è Raffaele Auriti, ma è in genere caro.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Ottobre 2016 Teramo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    Io ho scelto Mauro Cantoro, ha lo studio a Pineto. E' bravissimo. Servizi selezionati: Prematrimoniale, più di 2000 foto scattate il giorno del matrimonio (le restituisce tutte a noi, pur mantenendo il copyright), un album grande, due album piccoli per i genitori, album del prematrimoniale. Totale 1.800,00 euro

    Dimenticavo...è incluso un video in stile "reportage" con le foto scattate in sequenza, musica in sottofondo...ho visto quello di un'altra coppia e mi sono commossa.

    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda contemporanea studio a Pescara sono bravi e fanno un buon prezzo....perlomeno mia sorella si è sposata a maggio 2015 e ha pagato foto e video 2400€...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah per questo! io chiesi per un sabato...però alzare addirittura di 1000€ uno stesso servizio solo perché è di sabato o domenica mi sembra esagerato!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di giovedì... Considera che se sceglievo di sposarmi di sabato o domenica il prezzo arrivava a 3000€
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina..a me Angelo Mereu chiese di più di 2000€..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2018 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgio e paolo cinalli Smiley smile sono bravissimi e fantastici nei loro lavori ...si trovano a Atessa Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Ottobre 2016 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazzeeee per le info...ho scelto Photozone a montesilvano!!! Bravissimi innovativi e con prezzi accessibili
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Mauro Cantoro a pineto....questo se ti piacciono le foto naturali e non in posa! Siamo sui 1700/2000 ma ha anche qualcosa di meno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Angelo Mereu di Castelfrentano... É bravissimo, fa servizi fotografici moderni e ha la tecnica dell home cinema o nn so bene come si chiami... Cmq con 2000€ oltre ad albums e foto userà il drone e in piu farà video prematrimoniale con noi e i nostri amici e un video dopo matrimonio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Ottobre 2016 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok zia flò grazieee ma i prezzi come sono??
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2016 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso abruzzofoto lo tovi anche tra i fornitori io me la sono cavata con pochi lui parte dai 600€solo con le foto poi dipende che vuoi pero max €2500
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Luglio 2017 Teramo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prova con Francesco Astolfo...si trova a Silvi Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gradisca portento a Montesilvano...la via di fianco il negozio "hotel" chiedi di Andrea e digli che sei una mia amica..un bacio
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia! Smiley shame

    Hai già in mente il tipo di servizio fotografico che vorresti?

    Leggi questi articoli che sicuramente ti aiuteranno:

    Come scegliere lo stile fotografico adatto a voi

    Tutte le domande da fare al fotografo delle vostre nozze

    Ti passo subito il link delle nostre promozioni per richiedere un preventivo gratuito:

    https://www.matrimonio.com/promozioni

    In quale location ti sposerai? Smiley cake

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto un fotografo di popoli.. E spenderemo un po'(4000€)perché abbiamo voluto tanti servizi.. Si chiama Luca taricani..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione