Chieti, Chieti · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto... Visualizza altro
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto Aprutino. La cosa più bella del mio matrimonio sarà avere mia figlia Gaia, di 22 mesi, con noi.
- Sposa Precisa
- 1.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3461 giorni faSalve a tutte, Mi sono spostata nel 2015 e purtroppo non sono soddisfatta del mio video del matrimonio. Questa cosa mi distrugge. Non riesco nemmeno a guardarlo. Quando qualcuno viene a casa e chiede di vederlo invento mille scuse. Chi doveva...
Ho creato un post
3968 giorni faFinalmente SPOSA! Ciao ragazze, il mio giorno finalmente è arrivato. il 1 giugno mi sono sposata con il mio Vittorio. è stato tutto bellissimo. ho ancora vivi dentro di me i meravigliosi momenti, peccato che quel giorno duri un po poco. Ho un...
Ho creato un post
3974 giorni faBuongiorno belle sposine. Finalmente oggi mi sposo!!? Non ci posso credere che finalmente oggi saremo marito e moglio. Mesi e mesi a preparare tutto e oggi vedremo realizzarsi il nostro giorno. Grazie a questo sito che mi ha aiutato tantissimo e...
Ho creato un post
3976 giorni faEcco i miei segna tavoli (se cosi si chiamano). Il mio tableau è a tema libri e abbiamo chiamato i tavoli con i nostri libri preferitia. Le cornici sono fronte retro.Davanti la copertina e dietro il riassunto. Siamo a -2 oggi si porta tutta la roba...
Ho creato un post
3976 giorni faA meno 2 giorni dal matrimonio ho preparato tutto perchè stamattina il mio FM porta tutto alla location. Ecco il mio albero delle impronte. Troppo carino
Ho creato un post
3981 giorni faA meno -7 giorni mi trovo ancora a dover combattere con chi viene e chi non viene al matrimonio. Stasera sono particolarmente triste. Un paio di giorni fa ho chiamato mio zio (fratello di mio padre) che vive a Napoli per sapere come stava e per...
Ho creato un post
3984 giorni faCiao a tutte, forse chi è come me agli sgoccioli può capirmi. Mancano -9 giorni al quel giorno. quel giorno che quando si è piccole si immagina e si sogna come una favola. Quel giorno che per anni ci siamo chieste "ma quando toccherà a me?!". Ho...
Ho creato un post
3987 giorni faCiao sposine. Ebbene si, siamo a -12 e non so come farò i capelli. ho fatto una prova ma non mi ha convinto. mercoledì ne ho un'altra. speriamo bene. Intanto postate le foto delle vostre?
Ho creato un post
3990 giorni faCiao sposine, Ho fatto la mia prima prova acconciatura. mi piace molto ma non vorrei che fosse "troppo". Che ne dite? Quando ho scattato le foto la parucchiera non aveva finito e nelle foto si vedono due ciocche davanti che non ci saranno nel...
Ho creato un post
3993 giorni faDopo una lunga ricerca ho finalmente trovato il mio cake topper. racchiude tutta la mia vita: il mio Fm, mia figlia e i miei gatti. Vi piace?
Ho creato un post
3994 giorni faCiao sposine, A me mancano solo 19 giorni ed inizio a sentire un po di nervosismo. Stamattina vado a comprare la vestaglia e devo far stampare l'albero l'albero delle impronte. Sono rimaste altri 2-3 cosine ma sono piccoli dettagli. A voi?
Ho creato un post
3999 giorni faCiao sposine, per il mio matrimonio, insieme alle mie amiche e cognata abbiamo organizzato un flash mob danzante. ho realizzato un mix di canzoni (5) e da poco abbiamo iniziato le prove...mi sposo il 1 giugno. Nessuna di noi è una brava ballerina ma...
Ho creato un post
3999 giorni faCiao a tutte, Tempo fa avevo visto le famoose farfalle da appoggiare sui bicchieri. parecchie ragazze ho visto che le hanno realizzate da sole, cosa che volevo fare anche io ma poi curiosando su internet ho trovate delle fartalle di carta con i...
Ho creato un post
4007 giorni faa -32 giorno abbamo finalmento scelto il nostro tableau. il tema sarà...i libri. Ad entrambi piace molto leggere, cosa che però facciamo molto di meno da quando è nata nostra figlia hihihihi. ho anche trovato tutto l'occorrente per rifarlo uguale....
Ho creato un post
4012 giorni faCiao sposina, Io per il mio matrimonio come fiore principale ho scelto le peonie. Il colore sarà sul rosa antico. Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
4013 giorni faCiao a tutte, Ecco i miei cartoncini del gioco I Spy. Sono contentissima del risultato finale. Li devo solo tagliere e sono pronti.
Fotografi garanzie ANFM