Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza solare, allegra, socievole, riflessiva, puntigliosa e indecisa... quindi ne vedrò delle belle nell'organizzare il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, allegra, socievole, riflessiva, puntigliosa e indecisa... quindi ne vedrò delle belle nell'organizzare il mio matrimonio...AIUTOOOO!!
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2016
Ciao ragazze, (premetto che mi sposo il 18 aprile di questo anno)...prendo la pillola anticoncezionale Estinette da qualche anno con la pausa di 7 giorni, e facendo già i calcoli inizio la pillola...

Ciao ragazzeee volevo sapere chi di voi è stata già in Thailandia o deve andarci...volevo informarmi con voi se ci sono dei tour in lingua italiana, ovviamente, affidabili. Grazie.

Ciao ragazze, cosa ne pensate del sax al ricevimento in villa? Fatemi sapere

Ragazze cosa mi consigliate come viaggio di nozze, Thailandia o Parigi. Io mi sposo il 18Aprile2016 e sono un pò indecisa su queste due mete, entrambe molto belle ma diversissime. Grazie.

Ciao ragazzeee volevo sapere quale marcia nuziale sceglierete voi per l'ingresso in chiesa e se ne avrete più di una. Io ad esempio voglio due ingressi, prima lo sposo con la madre con la marcia di...

Salve ragazze, vorrei un consiglio per quanto riguarda il regalo ai: testimoni (due coppie, una fidanzata e una sposata), ai compari di fedi (i miei due fratelli) , alle mie due damigelle (7anni) e al...

Ciaoooo future spose di Palermo e mie conterranee, ditemi tutto!!!...dove farete la cerimonia, il ricevimento, quale fotografo sceglierete, per le bomboniere dove andrete, per l'abito...insomma...

Ciao sposine, chi di voi si sposerà il 13 giugno 2016? Volevo sapere da voi se già avete iniziato con i preparativi, e in caso, da cosa avete iniziato? CONSIGLI!!!

Ma voi al ricevimento le scarpe le cambiate? magari con altre più comode?

Ciao sposine, allora mi sposo il 13 Giugno ma non so ancora dove andare per il mio viaggio di nozze; vorrei scegliere una meta adatta per questo periodo. Io avevo pensato la Polinesia...oppure?

Https://www.youtube.com/watch?v=6DxXlSq7jRM https://www.youtube.com/watch?v=b-CAK3siDVI https://www.youtube.com/watch?v=WBuz4PEBsqU Ragazzeee un consigliooo...tra questi tre qual'è il ricevimento che...

Salve a tutte... CONSIGLIO: matrimonio di mattina o pomeriggio. Mi piacerebbe di mattina per una questione di luce ma dovermi alzare presto e avere le occhiaie non è il massimo; di pomeriggio invece...

Salve sposine e sposate, mi sposerò nel 2016, quindi ancora c'è tempo per organizzare tutto, però vorrei incominciare a fare qualche selezione sulla scelta della chiesa, anche perché so che bisogna...