Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015

Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA FELICISSIMA MAMMA SORRISONA!!! *_* 😍

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3846giorni 3hh

248
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
10/10/2015 il mio giorno speciale
Antonella in Just Married, Il 1 Novembre 2015 alle 16:05

Ciao a tutte, eccomi finalmente a raccontarvi del mio giorno speciale nato sotto il segno della pioggia... e quindi della fortuna Sveglia alle 5, fortunatamente la notte ho dormito benissimo (visto...

Antonella, lunedì 9-Nov-15 88 1.759
Antonella
Il mio segnaposto gustoso
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 6 Novembre 2015 alle 10:16

Buongiorno a tutte mie belle Sposine Oggi vi mostro il mio segnaposto di cioccolato! Il cuore grande con le nostre iniziali a latte (nella foto ma ce ne erano anche fondenti) e sotto 4 cuoricini di...

Novella, domenica 8-Nov-15 37 758
Antonella
Ecco le mie semplici scarpette :)
Antonella in Moda nozze, Il 25 Agosto 2015 alle 09:57

Ciao a tutte! Oggi a -45 vi presento le mie ballerine semplici semplici! Ho scelto inizialmente queste scarpe perché le trovo comode, non so portare i tacchi e cosi non sono più alta del mio fm....

Stefania, sabato 7-Nov-15 13 427
Antonella
La mia torta cuoriciosa :)
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 3 Novembre 2015 alle 11:07

Buongiorno a tutte sposine, vi presento la mia torta cuoriciosa In tema col colore delle mie nozze e dal sapore di nutella e cioccolato bianco! *_* la mia torta il mio cake topper PS Tra l'altro a...

Margherita, mercoledì 4-Nov-15 25 434
Antonella
Rieccomi dopo la luna di miele!
Antonella in Matrimonio.com, Il 30 Ottobre 2015 alle 16:05

Ciao Sposine!!!! Tornata ieri sera a casetta ed eccomi quiiii!!!! Ho avuto un matrimonio da favola ed una fantastica Luna di Miele!! Non mi sono connessa e mi siete mancate tanto!!! In questi giorni...

Antonella, domenica 1-Nov-15 28 631
Antonella
10/10/2015 la mia favola
Antonella in Just Married, Il 11 Ottobre 2015 alle 18:57

Ciao a tutte Sposine Ieri si è realizzato il mio sogno e nonostante la pioggia forte e' stato tutto più che perfetto! Vi mando qualche prima foto.... poi con calma vi racconterò tutto e vi mostrerò...

Ilaria, sabato 31-Ott-15 89 2.002
Antonella
Primo incubo post matrimonio :d
Antonella in Vita di coppia, Il 31 Ottobre 2015 alle 11:43

Ciao a tutte mie belle sposine! Sono rientrata giovedì sera dalla luna di miele, lunedì tornerò in ufficio e stanotte incubo!! Ho sognato che tornavo in ufficio e avevo già una riunione importante e...

Daniela, sabato 31-Ott-15 7 404
Antonella
A -3 le mie unghie blu :)
Antonella in Moda nozze, Il 7 Ottobre 2015 alle 12:38

Ciao a tutte sposine,sempre più tesa ed emozionata stamattina ho sistemato le unghie In tema col mio matrimonio in blu

Elena, martedì 20-Ott-15 32 749
Antonella
A - 2 giorno l'imprevisto!!!!!!
Antonella in Prima delle nozze, Il 8 Ottobre 2015 alle 14:38

Ciao a tutte sposine, il programma x stamattina era: ritirare bomboniere e portare tutto alla Villa. Andiamo dal negoziante (che sta pure parecchio lontano da casa) e non ci fa trovare le...

Chiara, giovedì 15-Ott-15 53 1.037
Antonella
La prova trucco definitiva ! :)
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Settembre 2015 alle 14:06

Ciao a tutte mie belle sposine! Dopo la prima prova trucco: https://community.matrimonio.com/forum/archive/a-22-prima-prova-trucco--t197617 e i relativi dubbi:...

Stefania, mercoledì 14-Ott-15 48 1.069
Antonella
-1 !!! ci siamo quasi!!!!
Antonella in Prima delle nozze, Il 9 Ottobre 2015 alle 18:41

Sposine care, domani è il gran giorno!!!! Sono stanca e un po tesa ma anche estremamente emozionata! È arrivata anche mia sorella dalla Germania quindi ora è tutto perfetto!

Elisa, domenica 11-Ott-15 43 535
Antonella
Oggi sono 2 anni e 2 mesi e mancano poco più di 2 giorni
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2015 alle 19:12

Ciao sposine,oramai il mio countdown segna 2 giorni e un tot di ore.... Oggi col mio fm festeggiamo 2 anni e 2 mesi.... abbiamo ritirato il tableau, i segnaposti, abbiamo fatto la prova in Chiesa e...

Leonarda, venerdì 9-Ott-15 28 470
Antonella
Borsa di emergenza: cosa mettere?
Antonella in Prima delle nozze, Il 6 Ottobre 2015 alle 16:32

Buongiorno sposine, sabato mi sposo e sto pensando di fare una borsetta con un pò di cose di emergenza. Vorrei mettere: medicina per mal di testa, ago e filo bianco, collant di riserva.. POI? Voi cosa...

Francesca, mercoledì 7-Ott-15 16 376
Antonella
Ok ho comprato un ombrello e ora non guardo + il meteo!
Antonella in Prima delle nozze, Il 6 Ottobre 2015 alle 08:42

Ciao a tutte, a -4 giorni ho comprato un bell'ombrello grande, grigio perla per il Grande Giorno. Visto che il meteo è innegabilmente tremendo la smetterò di guardare il meteo ogni secondo, meglio...

Daniela, mercoledì 7-Ott-15 28 455
Antonella
L'addio al nubilato baffone! :d
Antonella in Prima delle nozze, Il 3 Ottobre 2015 alle 09:26

Ciao a tutte!A -1 settimana ho avuto l'addio al nubilato.Una tranquillissima cena con le amiche che hanno voluto onaggiarmi di baffi, visto che il mio fm li porta da sempre e io li adoro!!!!Qualche...

Antonella, sabato 3-Ott-15 17 439
Antonella
Non devo guardare il meteo non devo guardare il meteo non.....
Antonella in Prima delle nozze, Il 26 Settembre 2015 alle 16:08

Coraggio prossime sposine!Ripetete con me!Non devo guardare il meteo non devo guardare il meteo non devo guardare il meteo non devo guardare il meteo..... all'infinito! Io ho già sbirciato il 10...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 38 597
Antonella
Spose over 30: facciamoci sentireee!!! ^_^
Antonella in Matrimonio.com, Il 24 Luglio 2015 alle 11:22

Ciao a tutte care Sposine Ho notato che c'era già un post simile ma vecchio di 3 anni, quindi ho deciso di crearne uno nuovo per noi sposine attuali over 30!! Io mi sposerò a 34 anni e mezzo dopo 2...

Emanuela, mercoledì 30-Set-15 137 1.606
Antonella
A -15 shopping "intimo"
Antonella in Moda nozze, Il 24 Settembre 2015 alle 17:04

Ciao a tutte =) Oggi finalmente sono riuscita ad uscire con 2 carissime amiche per lo shopping di intimo da mettere la mattina del matrimonio ^_^ Ho preso una bella sottoveste e la vestaglietta in...

Antonella, lunedì 28-Set-15 18 534
Antonella
Ma alla prova trucco il fissaggio si fa?
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Settembre 2015 alle 10:01

Ciao a tutte, io ho fatto una sola prova trucco e l'estetista mi ha detto che il fissaggio per far durare il trucco tutta la giornata non si fa nelle prove ma direttamenteil giorno del matrimonio. Io...

Antonella, mercoledì 23-Set-15 9 335
Antonella
Dubbio amletico: prima trucco o parrucco?
Antonella in Prima delle nozze, Il 22 Settembre 2015 alle 10:05

Ciao a tutte Sposine! Il mio fotografo mi ha dato la scaletta degli orari e mi ha segnato prima il parrucco e poi il trucco. Ma quando ho fatto la prova trucco la mia estetista mi ha detto che è...

Antonella, martedì 22-Set-15 16 226
Antonella
-20 ... a voi cosa manca? come state?
Antonella in Prima delle nozze, Il 20 Settembre 2015 alle 15:52

Ciao a tutte sposine, ho vissuto questi mesi di preparativi con grande gioia, entusiasmo ed emozione. Anche ora è così, ma purtroppo si sta facendo strada anche una forte ansia.... paura che qualcosa...

Antonella, martedì 22-Set-15 11 146
Antonella
A -28 fm sempre + emozionato
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2015 alle 10:06

Ciao a tutte Sposine, premetto che il mio fm è sempre stato molto partecipe a tutta l'organizzazione, ma ultimamente è sempre + emozionato, soprattutto ora che stiamo ultimando le ultime cose e...

Antonella, martedì 22-Set-15 33 409
Antonella
A -22 prima prova trucco
Antonella in Moda nozze, Il 18 Settembre 2015 alle 19:23

Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima e credo unica prova trucco. Vi lascio le foto. Ho fatto un occhio effetto nude e un con dell'azzurro (visto che avrò anche gli occhiali nude con asticella azzurro...

Antonella, domenica 20-Set-15 21 484
Antonella
Mi consigliate x le unghie? vorrei un tocco di blu...
Antonella in Moda nozze, Il 17 Settembre 2015 alle 14:57

Ciao a tutte per il gran giorno vorrei fare il gel alle unghie e sono un pò indecisa su cosa fare. Da una parte vorrei un french classico, ma vorrei anche abbinato un tocco di blu dato che avrò la...

Antonella, giovedì 17-Set-15 15 267
Antonella
Sposine di ottobre
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2015 alle 09:08

Come va? Settembre è iniziato e l’emozione comuncia a farsi sentire fortissima.. Cosa vi manca? Io devo fare ancora tutte le prove (abito, trucco, parrucco). Definire menù e dettagli vari in location....

Antonella, lunedì 14-Set-15 12 212
Antonella
Si danno le bomboniere ai fornitori?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2015 alle 13:12

Ciao ragazze, mia mamma dice di sì, io non ci avevo proprio pensato. Ma ai fornitori si danno le bomboniere? I confetti? O nulla? Io non so come regolarmi, anche perchè non ho preso tantissime bombo...

Elena, sabato 12-Set-15 44 979
Antonella
Non ho pagetti: chi porta le fedi?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2015 alle 09:36

Ciao a tutte mie belle Sposine, io non ho bimbi piccoli che possono fare i pagetti e le fedi ce le siamo regalate io e fm pertanto non sappiamo da chi farcele portare durante la cerimonia. Io e mio fm...

Valentina, sabato 12-Set-15 37 788
Antonella
A meno 1 mese dalle nozze oggi in location!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2015 alle 14:06

Più la vedo e più me ne innamoro! Tra l'altro oggi c'era anche un poco di "maltempo" quindi mi sono anche potuta fare una idea per lo scongiuratissimo Piano B Bene... oggi abbiamo definito il menù, i...

Antonella, giovedì 10-Set-15 18 276
Antonella
Ma forse le mie amiche non vogliono la partecipazione?
Antonella in Prima delle nozze, Il 21 Luglio 2015 alle 10:08

CIao a tutte, ho un problema e volevo la vostra opinione. E' un mesetto che sto dicendo a 3 mie amiche che voglio dare loro la partecipazione e chiedo quando sono disponibili a vedersi. All'inizio...

Maria, sabato 5-Set-15 30 763
Antonella
Dieta... come procede?
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Settembre 2015 alle 10:03

Ciao Sposine! Da quando ho trovato l'abito (a febbraio) sono a dieta. Niente di drastico... ho diminuito frittura, pane e dolci, concedendomi qualche sfizio nel week end e bevendo 3 litri di acqua al...

Antonella, venerdì 4-Set-15 21 327
Antonella
Una forumina mi ha inviato un messaggio privato ma l'ho erroneamente cancellato
Antonella in Assistenza, Il 3 Settembre 2015 alle 14:57

Ciao a tutte, una forumina mi ha inviato un messaggio privato ma l'ho erroneamente cancellato. Mi pare iniziasse per M il nome, tipo Marty o una cosa simile. Se mi leggi per favore me lo puoi...

Andrea81, giovedì 3-Set-15 3 265
Antonella
Qualcosa di .... chi non li avrà?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2015 alle 16:32

Ciao a tutte Sposine, so che è usanza avere Qualcosa di blu, vecchio, ecc... Io non le avrò, o se le avrò sarà a mia insaputa nel senso che non so nemmeno quante e quali cose sono in totale Chi come...

Antonella, sabato 29-Ago-15 23 488

Gruppi generali

Ispirazione