Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA FELICISSIMA MAMMA SORRISONA!!! *_* 😍
- Sposa Master
- 29.741 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Ciao a tutte Sposine scusate ma leggendo un altro post mi è venuto un dubbio atroce..... ma le modifiche all abito da sposa si pagano? non parlo di modifiche su cose da aggiungere/togliere al modello,...
Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla...
Buongiorno care Ho un dubbio... un dolore all'ovaio può essere un sintomo di gravidanza?Questo mese ho avuto3/4 rapporti nel periodo giusto. Dovrei aver ovulato il 7. Ad inizio settimana avevo il seno...
Ciao ragazze, voi lo avete fatto /farete il vaccino contro la pertosse al terzo trimestre di gravidanza? Io ho avuto la malattia da piccola quindi credo che non devo farlo... Sono ancora a 25...
Ciao ragazze, qualcuna usa o ha usato la spirale? Io non posso prendere la pillola e il mio ginecologo mi parlava della spirale. Io sono dubbiosa a tenere questa cosa dentro, inoltre so che non è...
Buongiorno future mammine Dopo ferragosto, in teoria potrei anche prima ma lo rimando dopo le vacanze, posso fare il test sul DNA, ho 35 anni e voglio evitare in assoluto l amniocentesi... Quale...
Ciao mamme , potete raccontarmi le vostre esperienze di parto Molto prematuro andato poi a buon fine? Anche se di amiche o parenti. Grazie!! Sono di 20 settimane alla seconda gravidanza e devo stare a...
Ragazze, si possono fare in gravidanza? Voi li avete fatti? A me il parrucchiere ha detto che basta non andare sulla radice. È vero? Grazie
Ciao ragazze io sono a 14+5 e giusto ieri ho scoperto di aspettare un maschietto! Ho già la femminuccia di 21 mesi e non potevo desiderare di più!!! Ora che sono più rilassata eche inizio a lievitare...
Ciao ragazze, come sapete le visite per la gravidanza procedono tutte bene, ho quasi finito il terzo mese. Però ogni tanto ho piccolissime perdite rosate. Il ginecologo mi rassicura di stare...
Buongiorno ragazze, oggi sono raggiante di gioia!! Ieri ho fatto la TN ed è andata benissimo!!! Il ginecologo ha detto che Caciottino è perfetto è stata una bellissima ecografia e io sono tanto...
Ciao a tutte, mamme e future mamme, le più veterane del forum si ricorderanno di me. Mi sono sposata nel 2015 e nel 2017 è nata la mia splendida principessa....e ora dopo parecchi mesi di tentativi ho...
Ciao ragazze, sono alla seconda gravidanza ma per la prima decisi di non fare questo test. Adesso vorrei farlo... sono a 8 settimane e solo nello studio del ginecologo ho trovato 4 diversi...
Ciao a tutte, ho notate che spesso molte utenti chiedono info di abiti di cui hanno solo una foto. Volevo dirvi che esiste una sezione di Google che consente la ricerca per immagini. Questo è il link:...
Ciao a tutte, Domanda: se si sceglie ad esempio la separazione dei beni, poi col tempo, dopo un tot di anni, se si cambia idea, si può passare alla comunione dei beni? Grazie
Ciao a tutte, qui sul forum c'è qualche mamma di 2 bimbi che non siano gemelli?
Ciao mamme c'è qualcuna il cui figlio soffre di reflusso? Sara ne soffre, rigurgita in continuazione anche dopo 2/3 ore dal biberon e poi urla che le brucia in gola. Ha 4 mesi, prende uno sciroppo x...
Ciao a tutte, io mi sposerò a Villa Maria, Napoli (Via Manzoni). E' stato amore a prima vista. L'unica cosa che non mi piace molto è che non si ha scelta libera per la musica perchè la Villa lavora...
Dopo quanti mesi siete tornate a lavorare? Come è stato? Chi vi tiene il bimbo? Pensate mai di lasciare il lavoro? Mia figlia oggi fa 3 mesi e vorrei non dover tornare più in ufficio...se ci penso mi...
Buongiorno mamme Questa estate andrò al mare e la mia principessa avrà circa 6 mesi. Cosa è indispensabile portare? Io pensavo: piscinetta x fare il bagno in spiaggia. Cappellino, crema solare...
Ciao mamme la mia piccola di quasi 2 mesi inizia a star stretta nella navicella e ho deciso di passarla nel lettino....accetto consigli x prevenire soffocamenti. Il paracolpi lo usate? So che l'OMS lo...
Ciao mamme, Sara ha quasi 2 mesi e sto già pensando a che passeggino leggero prendere.... ho un trio pesantissimo!! Non mi entra nemmeno in ascensore x cui sono molto vincolata ad aiuti esterni quando...
Buongiorno mammine, oggi chiedo consigli su un cosa che inizialmente non m'interessava proprio. Qualcuna usa o h usato la mei tai? O altre fasce/marsupi? Io trovo difficile portare la carrozzina... mi...
Questa è dedicata a tutte le mamme che come me purtroppo non hanno latte e si sentono morire x questo.... il "senso di colpa" e la paura di non avergli potuto passare gli anticorpi è tanta ... ma ci...
Ragazze... oggi a 36+5 dopo una giornatainfernale all ospedale x fare tamponi, visita cardiologica ecc ecc.... torno a casa alle 16 mangio e subito nel letto. Stavo vedendo una puntata di Friends...
Ciao ragazze, voi come liberate i nasini dei vostri cuccioli? Io sto mettendo 1 goccina a narice di soluzione fisiologica 3 volte al dì. Voi?
Buongiorno mamme, volevo sapere a voi quanto sono durate le perdite post parto? Io ho partorito il 7 e sono ancora belle consistenti come nel primo giorno di ciclo. Non so se influisce ma io fatto il...
Ciao! Mi rivolgo in particolar modo a chi è già mamma. Per quanto riguarda il dormire non ho preso la culletta. Ho preso direttamente il lettino col riduttore e pensavo di metterla a dormire...
Ciao ragazze oggi a 35+5 visita di controllo. Sara sta bene e pesa 2.8 kg è in posizione e già incanalata, tanto che la testina si riusciva a vedere solo un po' con l'eco interna. Collo dell'utero...
Buongiorno ragazze X l'igiene del bebè ancora non ho comprato nulla, a parte la pasta lenitiva che è già in valigia.In particolare volevo sapere voi cosa avete acquistato x cambio pannolino e...
Ciao ragazze, x ora io ancora non ho comprato il ciuccio perché mi hanno detto che non si da subito. Volevo cmq iniziare a farmi una cultura perché credevo, ingenuamente, che il ciuccio fosse unico...
Ciao a tutte ragazze!!! Oggi come sapete avevo un'importante visita di controllo che fortunatamente è andata alla grande!! Il collo dell'utero fortunatamente è rimasto fermo sui 27 mm !!! Quindi il...
Fotografi garanzie ANFM