Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Mei tai

Antonella, il 12 Marzo 2017 alle 11:46 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buongiorno mammine, oggi chiedo consigli su un cosa che inizialmente non m'interessava proprio. Qualcuna usa o h usato la mei tai? O altre fasce/marsupi? Io trovo difficile portare la carrozzina... mi piacerebbe inoltre poter avere le mani libere non solo x strada ma nche in casa.... la mia piccola soffre di reflusso x cui la tengo spesso in braccio in posizione ....mmmm... a koala diciamo Smiley laugh x cui mi sto informando su questo mondo Smiley smile un'amica mi ha parlato mokto bene del mai tai e volevo sentire altre esperienze. Ma è facile da allacciare? Grazie a tutte Smiley smile

15 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 14 Marzo 2017 alle 10:14
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, Sara è ancora troppo piccola per il mei tai. Fino ai 3 mesi solo fascia rigida o elastica assicurano la posizione giusta della schiena, poi ci sono dei mei tai adatti e le fasce ad anelli,i marsupi invece non vanno usati prima dei 5/6 mesi. Ti consiglio di cercare una fascioteca o una consulente del portare in modo da fare una consulenza e provare le fasce, ce ne sono di molti tipi, provandole sarà più facile trovare quella giusta per voi. Io uso solo rigida per il momento, più avanti prenderò un marsupio ergonomico.
    Come state cara? Io ho letto che per il reflusso può essere utile andare dall'osteopata, ma non ho esperienza diretta.
    Un bacione
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai la possibilitá fatti prestare una fascia perchè non tutti i bimbi ci stanno volentieri
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, io mi sono trovata molto bene con il marsupio manduca. È facile allacciato e si può utilizzare fino ai 3 anni Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sera quasi non respirava più dal rigurgito.... è stato tremendo.... le è successo altre 2 volte (fortunatamente in mniera meno violenta). Sento spesso il rumore del latte che risale e lei lo ributta giù spesso. Ora dopo il biberon me la tengo in braccio "alzata" x un'oretta prima di rimetterla in culletta
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati... le poche volte.che Leonardo aveva bisogno di stare in braccio più a lungo stava più comodo in una posizione più 'rigida'.. diciamo più 'seduto'.. abbiamo preso un marsupio della stokke.. lo usiamo anche durante le.gite o in montagna.. però non so se sia una strumento che si possa utilizzare (per il tuo benessere) per molte ore.. Leonardo non ha mai avuto bisogno di essere tenuto molto a.lungo..
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il titolo del topic è babywearing Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara cerca tra i Topic di Wendy ce ne era uno molto completo su questo argomento!
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma, secondo me è la pecca della fascia! Cioè con non è così immediata da indossare quindi se sei in giro fai fatica!! Come ti sei accorta che la tua piccola soffre di reflusso?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso più tecnico? Scusami ma x me è un mondo nuovo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara valuterò anche questa fascia Smiley smile è facile da indossare?
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il mei tai ed è comodissimo. Se poi il bimbo ha 5-6 mesi ho trovato ancora più comoda la fascia ad anelli
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prima preso un marsupio chicco,ma sono schifezze inadatte e l`ho usato anche poco,poi dai 9 kg un bel marsupio ergobaby!ed é fantastico!conta che Aurora odia il passeggino
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni bambini ci stanno bene .. altri lo odiano.. e anche per le mamme.. alcune ci si trovano bene.. altre.. ti consiglio di fartene prestare uno per provare.. mio figlio per esempio preferiva un marsupio più...'tecnico'..
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella!! Anche il mio cucciolo soffriva di reflusso!! Per i primi tre mesi piangeva tantissimo e odiava stare sdraiato! Io mi sono trovata bene con la fascia elastica della manduca! Lo mettevo li e un po' trovava sollievo! Sul mei tai non so dirti!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione