- Matrimonio
- Community
Giulia

Bassano del Grappa, Vicenza · Da Febbraio 2017
Io e fm siamo fidanzati da ben 8 anni e ci siamo conosciuti sui banchi di scuola! Abbiamo un bellissimo bambino di un anno. Mi piacerebbe già avere il... Visualizza altro
Io e fm siamo fidanzati da ben 8 anni e ci siamo conosciuti sui banchi di scuola! Abbiamo un bellissimo bambino di un anno. Mi piacerebbe già avere il secondo ma abbiamo deciso di aspettare per poterci sposare! Amo i miei uomini ❤
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà semplice e intimo! Lo stile sarà boho chic. Ci sposeremo con rito civile nel bellissimo chiostro del museo civico del mio paese e il ricevimento si terrà all'aperto, il giardino è meraviglioso! Non vedo l'ora arrivi quel giorno!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
164
Ciao ragazze, dovrei acquistare il divano. L’architetto mi ha dato come misure 220/240X100, sarebbe un 3-4 posti. Ho fatto vari giri ma non riesco a trovare nulla che mi piace :-( In primis che...

Buona sera Brides, oggi è una giornata uggiosa nel mio paese ed anche io sono un po' triste e grigia come il meteo. Purtroppo vi informo che non mi sposerò più a Giugno ma rimanderò di qualche mese le...

Fanciulle mi fate vedere le vostre acconciature?
Le mie foto più recenti
10Attività

Ho partecipato al post di Nunzia
2329 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2352 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2356 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione