Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Bassano del Grappa, Vicenza · Da Febbraio 2017

Io e fm siamo fidanzati da ben 8 anni e ci siamo conosciuti sui banchi di scuola! Abbiamo un bellissimo bambino di un anno. Mi piacerebbe già avere il... Visualizza altro

Io e fm siamo fidanzati da ben 8 anni e ci siamo conosciuti sui banchi di scuola! Abbiamo un bellissimo bambino di un anno. Mi piacerebbe già avere il secondo ma abbiamo deciso di aspettare per poterci sposare! Amo i miei uomini ❤

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2018

2049giorni 13hh
Nunzia
Indecisione divano
Nunzia, Il 16 Novembre 2018 alle 17:28

Ciao ragazze, dovrei acquistare il divano. L’architetto mi ha dato come misure 220/240X100, sarebbe un 3-4 posti. Ho fatto vari giri ma non riesco a trovare nulla che mi piace :-( In primis che...

Ilaria, sabato 17-Nov-18 15
Chiara
Non mi sposo più a Giugno ma a Settembre.
Chiara, Il 22 Ottobre 2018 alle 17:02

Buona sera Brides, oggi è una giornata uggiosa nel mio paese ed anche io sono un po' triste e grigia come il meteo. Purtroppo vi informo che non mi sposerò più a Giugno ma rimanderò di qualche mese le...

Susy, giovedì 25-Ott-18 50
Chiara
Le vostre acconciature
Chiara, Il 19 Ottobre 2018 alle 18:08

Fanciulle mi fate vedere le vostre acconciature?

Letizia, lunedì 22-Ott-18 14
B
Matrimonio con pochi invitati
Bene, Il 15 Ottobre 2018 alle 09:09

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il prossimo 27 luglio! Per adesso abbiamo fissato solo la chiesa! Adesso siamo alla ricerca della location!Penso saremo poco più di una trentina. Non...

Elisa, lunedì 15-Ott-18 23
Rosaria
Tavolo degli sposi
Rosaria, Il 10 Ottobre 2018 alle 18:58

Salve sposine.....sono in conflitto col mio fm riguardo al tavolo di sposi....il mio futuro marito vuole i testimoni al tavolo con noi!!! Come posso spiegare al mio fm marito ke vorrei stare al tavolo...

Azda, mercoledì 17-Ott-18 22
Carmen
Matrimonio low cost si o no?
Carmen, Il 10 Ottobre 2018 alle 11:51

Buongiorno ragazze.. domandona!! matrimonio low cost si o no?? Se si cosa avete fatto??

Simona, giovedì 11-Ott-18 88
M
Cucinaaaa
Martina, Il 10 Ottobre 2018 alle 14:51

Ragazze chi di voi ha una cucina in laminato?!? Cosa ne pensate? Dura nel tempo? O me lo sconsigliate?

Tamara, mercoledì 10-Ott-18 7
Micol
regalo Testimoni!!
Micol, Il 4 Ottobre 2018 alle 11:24

Ciao a tutte! Voi cosa avete pensato come regalo per i testimoni? Sia uomini che donne..

Micol, lunedì 8-Ott-18 29
S
Entrata sposa!
Sposa❤️💍👰🏼, Il 3 Ottobre 2018 alle 16:36

Ciao ragazze! Sapete consigliarmi qualche canzone strappalacrime per l’entrata in chiesa della sposa? Io non ho idee! 🤔 a parte le classiche!

Maria, venerdì 5-Ott-18 104
Marzia
Costo bouquet
Marzia, Il 3 Ottobre 2018 alle 07:47

Una curiosità.....!Quanto avete speso x il vostro bouquet? A me hanno chiesto 130... ma è un pochino particolare.... ! Ho voluto le stelle alpine X richiamare i simboli delle nostre fedi...voi quanto...

Letizia, mercoledì 3-Ott-18 9
Martina
Tableau mariage
Martina, Il 2 Ottobre 2018 alle 17:16

Ciao sposine e quelle future☺ Argomento tableau mariage😱😱😱 sono in seria difficoltà.. x le sposine fatemi vedere il vostro tableau☺

Martina, mercoledì 3-Ott-18 26
Martina
Menù
Martina, Il 1 Ottobre 2018 alle 22:17

Ciao spose... Sono curiosa... La parte che preferisco di tutta l'organizzazione è la scelta del menù... Mi "raccontate" i vostri menù? Io sono ancora indecisa sul secondo di carne che dopo la prova...

Sweetbride, martedì 2-Ott-18 44
Elenia
Diamoci un taglio 💇‍♀️
Elenia, Il 1 Ottobre 2018 alle 10:45

Chi di voi dopo il matrimonio ha deciso di fare un cambio look? Io dopo poco ho fatto la frangia... adesso mi gira x la mente uno dei tagli corti che portavo prima della fase " mi faccio allungare i...

Assunta, lunedì 1-Ott-18 22
Francesca
Marmellata fatta in casa....
Francesca, Il 29 Settembre 2018 alle 14:00

Buongiorno a tutte Sposine, oggi proverò a fare la marmellata di limoni ...e se mi verrà bene la vorrei regalare ai miei ospiti come bomboniera al giorno del matrimonio!!! Chi di voi ha fatto o sta...

Arianna, lunedì 8-Ott-18 24
Eleonora
Segnaposto Fai-da-te a tema hp
Eleonora, Il 29 Settembre 2018 alle 00:00

Ciao a tutte/i, Sto pianificando i segnaposto per il nostro ricevimento (che sara' tutto a tema Harry Potter) fatti a mano con i Ferrero Rocher ed alette incollate sopra (come da immagine); in piu'...

Silvia, mercoledì 3-Ott-18 67
Luciana
Quanto tempo prima avete scelto il vostro abito da sposa ??
Luciana, Il 24 Settembre 2018 alle 14:11

Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...

Benedetta, giovedì 16-Mag-19 395
Luisa
Fiori di stagione!
Luisa, Il 25 Settembre 2018 alle 12:14

Buon giorno, ragazze! Chi di voi sta per sposarsi in queste settimane, o ad inizio mese prossimo? Io ed il mio compagno ci sposeremo il 5 ottobre del prossimo anno e volevo farmi un'idea preliminare...

Dorica, mercoledì 26-Set-18 11
Sara
Da quanto stai organizzando il tuo matrimonio?
Sara, Il 17 Settembre 2018 alle 06:05

Scopriamo insieme qual è il budget delle vostre nozze! 💰 Come vanno i preparativi? Da quanto avete iniziato ad organizzare tutto? A) Due anni B) Più di un anno C) Meno di un anno D) Meno di 6 mesi ***...

Alessandra, sabato 30-Nov-19 1.132
S
Cosa regalerete ai vostri testimoni? 🎁
Simona, Il 17 Settembre 2018 alle 07:05

Community, avete già le idee chiare su cosa regalare ai vostri testimoni? Ecco un'altra decisione che influenzerà il vostro budget, rispondete: A) Riceveranno la bomboniera come tutti gli invitati B)...

Ida, mercoledì 27-Nov-19 883
Verdiana
🎁Bomboniere: quali? ✅❌
Verdiana, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Siamo ormai a più metà dell'organizzazione del vostro matrimonio! È arrivato il momento di pensare a quali bomboniere scegliere per sorprendere i vostri invitati! Quali saranno le vostre bomboniere?...

F., giovedì 13-Lug-23 1.277 1
Sara
🎁 Fedi nuziali: come saranno le tue? ✔️ o ❌?
Sara, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

Ecco uno degli ultimi passi per l'organizzazione delle vostre nozze e per scoprire a che tipo di regalo abbiamo pensato per voi! 🎁 Se mancano meno di 3 mesi al vostro matrimonio è il momento di...

F., giovedì 13-Lug-23 1.253
Flavia
Fedi nuziali: oro giallo o oro bianco?
Flavia, Il 16 Settembre 2018 alle 10:21

Siamo in procinto di scegliere le fedi. Io non amo particolarmente l'oro giallo, preferisco quello bianco, ma devo ammettere che le classiche fedi sono d'oro giallo. Cosa mi consigliate? Vado sul...

Letizia, martedì 18-Set-18 49
Flavia
🎁 Torta nuziale: che gusti ✔️❌?
Flavia, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. come sarà la vostra torta...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.139
Giulia
Bomboniere fai da te
Giulia, Il 5 Settembre 2018 alle 18:54

Buonasera sposine! A 15 giorni dal matrimonio ho completato oggi le bomboniere le abbiamo realizzate io e mia mamma! Anche la marmellata di mirtilli fatta da noi che ne pensate? Io sono molto felice e...

Roberta, giovedì 6-Set-18 9
Marta
Cosa ne pensate? Manicure
Marta, Il 13 Agosto 2018 alle 12:49

Ciao ragazze, qualche giorno fa vi chiedevo un consiglio su uno smalto rosa chiaro che si stendesse bene ho provato con "Ballet slippers" della Essie, come alcune di voi mi avevano suggerito,...

Marta, lunedì 13-Ago-18 22
Starla
Sposarsi in 4 mesi
Starla, Il 9 Agosto 2018 alle 12:09

Ciao Ragazze, io e il mio compagno vogliamo sposarci civilmente a dicembre, nel periodo che ci piace più di ogni altro dell'anno. Abbiamo deciso la settimana scorsa e da allora siamo in cerca di una...

Daniela🌹, martedì 28-Ago-18 162
Flavia
🎁 Quale profumo userai per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.584
Giulia
Finalmente ho trovato le scarpe!
Giulia, Il 29 Luglio 2018 alle 09:51

Buongiorno sposine! Sono al settimo cielo! Finalmente ho trovato le scarpe perfette e per di più in sconto Quando mi sposerò sarò al quinto mese di gravidanza e stavo cercando scarpe non troppo alte....

Chiara, lunedì 30-Lug-18 28
Ginevra
Partecipazioni matrimonio
Ginevra, Il 29 Luglio 2018 alle 09:51

Buongiorno Brides, potrei vedere le vostre partecipazioni? Le avete acquistate in negozio o realizzate a mano? Ci sarebbe una differenza di costi? Grazie ☺️

Valentina, domenica 29-Lug-18 16
Giulia
Prova Trucco
Giulia, Il 1 Giugno 2018 alle 09:35

Buongiorno sposine! Ho deciso di truccarmi da sola il giorno del matrimonio, avevo un po' di paura ma ieri ho fatto la prima prova trucco e devo dire che è andata benissimo! I colori sono perfetti....

Lauu, domenica 3-Giu-18 15

Gruppi generali

Ispirazione