Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa VIP Settembre 2019 Salerno

Indecisione divano

Nunzia, il 16 Novembre 2018 alle 17:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Ciao ragazze,
dovrei acquistare il divano. L’architetto mi ha dato come misure 220/240X100, sarebbe un 3-4 posti. Ho fatto vari giri ma non riesco a trovare nulla che mi piace :-( In primis che marchio mi consigliate? Tessuto o pelle? Sfodera bile o non? Relax o normale? Sono talmente confusa!!! Mi farebbe piacere vedere i vostri sofà...consigliatemi pure!!!!

15 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 17 Novembre 2018 alle 11:54
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio Poltrone e Sofà..microfibra,lavabile e antimacchia.. con poggia piedi estraibile in 2 secondi..comodissimo e bellissimo...lunghezza 238.. non potevo fare scelta migliore !!

Indecisione divano 1

Indecisione divano 2
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il nostro è Doimo salotti. Noi avevamo come limite massimo 2,60 metri e quindi abbiamo optato per quelli con le postazioni che si allungano. Volendo sono anche intercambiabili fra loro (noi prima la penisola era verso la cucina, ora verso la portafinestra). Ci troviamo benissimo!

Indecisione divano 3

Indecisione divano 4
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un 4 posti plus della Milano Bedding. Volevamo un divano letto che fosse veramente comodo come divano e come letto. E così è! L’abbiamo scelto in tessuto sfoderabile. Fatti un giro sul sito così ti fai un’idea. Comunque come divani non letto avevamo visto alcuni molto belli e particolari di EgoItaliano, ma anche anche da Divani&Divani.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si di tessuto è 3mt e 10 cm...poi ti fai consigliare da loro io gli ho detto quanto era grande la parete dove metterlo e loro mi hanno detto come fare
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a vedere se ci sono rivenditori in zona
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia, noi ci siamo trovati molto bene da dondi salotti. L'abbiamo preso in una microfibra particolare rosa cipria Smiley love la microfibra è adatta per chi ha bambini e/o animali perché è impermeabile e facile da smacchiare. Inoltre se i gatti si fanno le unghie non tirano fili come nel tessuto. Ne hanno veramente di tantissimi modelli e li puoi personalizzare molto. Devo dire che la signora che ci ha seguito era molto brava e disponibile. Magari il personale non è così in tutti i punti vendita ma i modelli per me sono più belli e personalizzabili di poltrone sofà. Noi abbiamo visto solo questi 2 negozi. Ah abbiamo preso un divano a 3 posti con penisola
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poltrone e sofà.. sopra tessuto, sotto pelle bianco latte. Comodissimo! Non ho preso i suoi cuscini perché avevo già questi marroni e volevano 70€ a cuscino per farli uguali al divano. 1700€ consegna inclusa

Indecisione divano 5

Indecisione divano 6
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata da poltrone sofà e ne avevo visto uno simile relax, solo che era troppo piccolo :-(
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scelto tu la misura? È di tessuto?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho acquistato da chateau d ax di bellissima fattura ...me lo sono fatto fare su misura

Indecisione divano 7
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa VIP Luglio 2019 Salerno
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho ancora scelto i divani, ma penso che sarò orientata per quelli sfoderabili in tessuto.

Mia madre ne ha due così e a parte che sono freschi d'estate e caldi d'inverno.. ma la cosa bella è che essendo sfoderabili ha comprato diversi copridivani e ogni volta che li cambia è come se avesse un divano nuovo!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo preso da poltrone sofà, non ci piace il divano in pelle (freddo d’inverno, lo devi tenere coperto, caldo d’estate che ti ci appiccichi) e quindi abbiamo optato per un 3 posti più chaise longue in tessuto. Il nostro è 282x113 nella parte da 3 posti e arriva a 2 metri con la chaise longue.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio vivamente di prenderlo in pelle. Si pulisce che è una meraviglia. Io ho avuto per anni uni in tessuto sfoderabile, ma era una tragedia pulirlo.

Noi abbiamo preso il modello Mesola da poltronesofa: è anche letto ed è comodissimo come divano.

Foto 1Indecisione divano 8Foto 2Indecisione divano 9

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa