Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Bassano del Grappa, Vicenza · Da Febbraio 2017

Io e fm siamo fidanzati da ben 8 anni e ci siamo conosciuti sui banchi di scuola! Abbiamo un bellissimo bambino di un anno. Mi piacerebbe già avere il... Visualizza altro

Io e fm siamo fidanzati da ben 8 anni e ci siamo conosciuti sui banchi di scuola! Abbiamo un bellissimo bambino di un anno. Mi piacerebbe già avere il secondo ma abbiamo deciso di aspettare per poterci sposare! Amo i miei uomini ❤

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2018

2393giorni 16hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Sos scarpe Bassano del Grappa, Vicenza
Giulia in Nozze Veneto, Il 3 Marzo 2017 alle 19:49

Buonasera ragazze! Oggi ho scelto il mio abito è stato amore a prima vista! Adesso devo trovare le scarpe ma non so proprio dove cercare..io sono da Bassano del Grappa, qualcuno può consigliarmi dei...

Cristina, lunedì 28-Nov-22 28 1.873
Giulia
Bomboniere fai da te
Giulia in Fai da te, Il 5 Settembre 2018 alle 18:54

Buonasera sposine! A 15 giorni dal matrimonio ho completato oggi le bomboniere le abbiamo realizzate io e mia mamma! Anche la marmellata di mirtilli fatta da noi che ne pensate? Io sono molto felice e...

Roberta, giovedì 6-Set-18 9 287
Giulia
Finalmente ho trovato le scarpe!
Giulia in Moda nozze, Il 29 Luglio 2018 alle 09:51

Buongiorno sposine! Sono al settimo cielo! Finalmente ho trovato le scarpe perfette e per di più in sconto Quando mi sposerò sarò al quinto mese di gravidanza e stavo cercando scarpe non troppo alte....

Chiara, lunedì 30-Lug-18 28 507
Giulia
Prova Trucco
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Giugno 2018 alle 09:35

Buongiorno sposine! Ho deciso di truccarmi da sola il giorno del matrimonio, avevo un po' di paura ma ieri ho fatto la prima prova trucco e devo dire che è andata benissimo! I colori sono perfetti....

Lauu, domenica 3-Giu-18 15 441
Giulia
Come bomboniera un albero
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2017 alle 21:20

Buonasera ragazze! Stavo pensando di fare questa bomboniera, cosa dite? A me le bomboniere proprio non piacciono

Natascia, martedì 22-Ago-17 43 1.030 1
Giulia
Rito civile asolo
Giulia in Nozze Veneto, Il 11 Aprile 2017 alle 08:48

Buongiorno ragazze qualcuna di voi si è sposata ad Asolo con rito civile? Ci si può sposare solo nelle sale comunali o ci si può sposare anche nel castello? Sapete anche circa il prezzo? Perché noi...

Livy, domenica 7-Mag-17 5 630
Giulia
Scambio fedi
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 20 Marzo 2017 alle 12:12

Buongiorno ragazze, io e il mio fm stavamo pensando di non scambiarci le fedi. Alcune coppie decidono di farsi un tatuaggio ma io non voglio fare nessun tatuaggio anche se piccolo. Avete qualche idea?...

Giulia, lunedì 20-Mar-17 10 217

Gruppi generali

Ispirazione