Bassano del Grappa, Vicenza · Da Febbraio 2017
Io e fm siamo fidanzati da ben 8 anni e ci siamo conosciuti sui banchi di scuola! Abbiamo un bellissimo bambino di un anno. Mi piacerebbe già avere il... Visualizza altro
Io e fm siamo fidanzati da ben 8 anni e ci siamo conosciuti sui banchi di scuola! Abbiamo un bellissimo bambino di un anno. Mi piacerebbe già avere il secondo ma abbiamo deciso di aspettare per poterci sposare! Amo i miei uomini ❤
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Buonasera ragazze! Oggi ho scelto il mio abito è stato amore a prima vista! Adesso devo trovare le scarpe ma non so proprio dove cercare..io sono da Bassano del Grappa, qualcuno può consigliarmi dei...

Buonasera sposine! A 15 giorni dal matrimonio ho completato oggi le bomboniere le abbiamo realizzate io e mia mamma! Anche la marmellata di mirtilli fatta da noi che ne pensate? Io sono molto felice e...

Buongiorno sposine! Sono al settimo cielo! Finalmente ho trovato le scarpe perfette e per di più in sconto Quando mi sposerò sarò al quinto mese di gravidanza e stavo cercando scarpe non troppo alte....

Buongiorno sposine! Ho deciso di truccarmi da sola il giorno del matrimonio, avevo un po' di paura ma ieri ho fatto la prima prova trucco e devo dire che è andata benissimo! I colori sono perfetti....

Buonasera ragazze! Stavo pensando di fare questa bomboniera, cosa dite? A me le bomboniere proprio non piacciono

Buongiorno ragazze qualcuna di voi si è sposata ad Asolo con rito civile? Ci si può sposare solo nelle sale comunali o ci si può sposare anche nel castello? Sapete anche circa il prezzo? Perché noi...

Buongiorno ragazze, io e il mio fm stavamo pensando di non scambiarci le fedi. Alcune coppie decidono di farsi un tatuaggio ma io non voglio fare nessun tatuaggio anche se piccolo. Avete qualche idea?...