Purtroppo ho degli invitati allergici ai prodotti delle api! Avevo già pensato alle bomboniere gastronomiche ma abbiamo dovuto escluderle per vari motivi
Se ti piacciono io posso aiutarti perché mi per quelle che sono interessate, a prezzi modici e con tanto amore, faccio tutto con le mie manine.. se nel caso potresti potessi essere interessata contattami pure.. ma prima fammi sposare 😍🤣
Mi piace!!!!!anch'io trovo le bomboniere sciocche e inutili, quindi tanto vale dare loro un senso!!! Io, dato che il mio matrimonio e country chic, ho fatto con le mie manine delle anfore di miele(riempite direttamente dal produttore di zona) 😍.. e a chi no piace il miele: se lo ritroverà in caso d'indluenza quando gli consiglieranno di scioglierlo nel latte caldo 🤣
Io ad un matriminio ho ricevuto un bulbo di tulipano e il vaso per piantarlo...con spiegazione e significato del legame tra marito e moglie...l'ho piantato e ora sta per sbocciare! Ad un altro matrimonio invece ho ricevuto piantina aromatica...Sono idee molto carine le.piante come bomboniere alternative!