Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Paassaggio navicella-lettino

Antonella, il 4 Aprile 2017 alle 06:26 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao mamme Smiley smile la mia piccola di quasi 2 mesi inizia a star stretta nella navicella e ho deciso di passarla nel lettino....accetto consigli x prevenire soffocamenti. Il paracolpi lo usate? So che l'OMS lo sconsiglia. Lenzuola o sacco nanna? Cuscino si o no? Grazie a tutte! Smiley smile

18 Risposte

Ultime attivit脿 da Antonella, il 19 Aprile 2017 alle 15:32
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la piccola dorme una favola nel lettino Smiley smile Ho messo il cuscino senza paracolpi x ora na solo la caamellona riduttore. Niente sacco nanna. Si muove abbastanza e spesso la trovo con la faccia nel caramellone ....provo a spostarla ma le piace e si mette sempre cos矛 Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia rossella ha 3 mesi e dorme nel lettino con paracolpi da circa un mese xk茅 nella navicella iniziava ad andare stretta xk茅 si muove tanto durante il sonno e ha l abitudine di dormire con le braccia alzate! Io il cuscino antisiffoco ho iniziato a usarlo verso i 2 mesi..猫 consigliato nn coprirli troppo la notte ed evita di tirare troppo su le coperte xk茅 potrebbe tirarsele in faccia. Io uso lenzuolo+piumino
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a 3 mesi e 21 giorni il mio principino ha dormito nella sua carrozzina perch茅 pi霉 comoda visto che 猫 una delle migliori marche italiane (Momon)... vivo e anzi sta benissimo ... ho usato il sacco di Alviero Martini al posto delle coperte perch茅 ha fatto freddo... ora che il tempo 猫 poi mite lo abbiamo messo nella sua culletta ... ma 猫 tutto molto soggettivo ... ricorda che una mamma sa sempre cosa fa re !
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il primo mese ho lasciato dormire tutta la notte mio figlio dentro la navicella. ... 猫 ancora vivo ! Smiley laugh Forse quando incominciano a muoversi e alzarsi cos矛 tanto S矛, 猫 giusto passare al lettino
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perch茅 le sponde sono troppo basse e nn si sa mai nel riduttore dentro al lettino io lo trovavo pi霉 sicuro inoltre uno dei miei bimbi sporgeva la gamba oltre il bordo della navicella e faceva leva alzando il corpo, quindi non li ho mai lasciati li x un intera notte.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai dici che 猫 pericolosa la navicella?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie seguir貌 questo consiglio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda a me l'ostetrica al corso preparto ha sconsigliato il cuscino, e poi ha detto di mettere i bimbi nella parte bassa del lettino anzich茅 centrale, praticamente con i piedini che quasi toccano la sponda finale del lettino, cos矛 che pi霉 gi霉 di quello non pu貌 andare e non c'猫 quindi pericolo che finisca con la testolina sotto la coperta!
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io per tutti e tre ho da subito usato il riduttore dentro al lettino mai dormito tutta la notte nella navicella troppo pericoloso. Poi verso i sei mesi sono passata al lettino con paracolpi che non 猫 affatto pericoloso e cuscino antisoffocamento e mai sacco nanna.-

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come t ha detto perla anche io avevo messo un cuscino sotto il materasso. Aveva due mesi anche lui .
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Edo ha cinque mesi e ormai 猫 da un po che dorme nel letto..senza cuscino ma con una specie di riduttore morbido, lenzuola e piumone..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Cesare dorme nel suo lettino da quando ha una settimana circa! Io ho paracolpi ben legato... lui dorme coperto con un piumoncino ovviamente glielo tengo un po basso in modo che non ci sia pericolo che gli vada a coprire le vie aeree. ..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo sia il paracolpi ma superlegato in modo che sia impossibile, quasi anche per me, muoverlo 馃槀 e sacconanna, te lo consiglio vivamente, secondo me si sentono ben chiusi e li aiuta a rilassarsi.
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina 猫 passata nel lettino a 7/8 mesi, prima avevo una cesta di vimini.. il paracolpi l'ho messo subito, non ho mai usato sacchi nanna quindi su questi non ti so dire.. essendo nata di maggio, il primo mese ha dormito col lenzuolino, poi come 猫 arrivato il caldo dormiva scoperta.. in inverno uso un piumoncino, ma non ti dico che acrobazie fa di notte, certe volte non si sa come lo ritrovo.. comunque finch茅 sono piccoline stanno pi霉 ferme, quindi mettila supina e con le braccia fuori dal lenzuolo!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Perla.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olimpia, come sollevavi il materassino?
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io messo nel lettino a 2 mesi cin sacco nanna e paracolpi. Il cuscino? Sotto il materasso. . Cos矛 gli dava un po di pendenza!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella. All inizio non ho usato niente ne paracolpi ne cuscino... Solo lenzuolo e copertina.. Braccia fuori dalle coperte e materassino leggermente sollevato. Il paracolpi poi l ho messo quando ha iniziato a rotolare perche prendeva delle belle porte con le sbarre. E il cuscino non l ho ancora messo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione