Buongiorno mamme, volevo sapere a voi quanto sono durate le perdite post parto? Io ho partorito il 7 e sono ancora belle consistenti come nel primo giorno di ciclo. Non so se influisce ma io fatto il naturale con episiotomia e non sto allattando. Vostre esperienze?
Sono pienamente d'accordo Anto..è brutto non poter condividere con voi compagne di viaggio le foto dei nostri cuccioli,ma purtroppo oggi in internet c'è di tutto,meglio tutelarli..
Siii anto è normale tranquilla...t stai pulendo...il problema sarebbe se qst grumi nn uscissero.io le perdite le ho avute per 40 giorni magari gli ultimi giorni meno abbondanti ma c'erano .
Ragazze scusate i dettagli ma pulendomi ora ho notato sulla carta un grosso grosso grumo consistente di sangue... è normale? Oramai sto usando gli assorbenti normali. Mi sono un po' spaventata. Ho mandato sms al ginecologo. A qualcuna di voi è successo?
Io ho partorito il 17 del mese scorso, i primi dieci gg erano abbondanti poi sn diminuite tanto da poter mettere l assorbente normale, adesso sn scarse ma metto cmq il salvaslip. Ho fatto parto naturale senza episiotomia ma mi sn lacerata e sto allattando
Ciao io ho partorito naturalmente quasi 2 anni fa(15 aprile 2015) e le perdite mi sono durate circa 30 giorni ma i primi 10 giorni erano davvero insopportabili
No Paola niente latte le ho provate tutte, ho smesso di attaccarla 2 giorni fa...lei si stizziva e piangeva e io piangevo insieme a lei xke mi sentivo inutile. Mi sono arresa alla bottiglina. X il resto cmq tutto alla grande! Domani il papà torna in ufficio ma avrò sempre un po' di aiuto dai miei
Io per 15 giorni ho dovuto utilizzare pannolini grossi Chicco post parto .. perdite per 50 giorni, all'ultimo cambiano di consistenza e colore ( non rosse)
A me sono durate poco più dei classici 40 giorni che dicono! Però fortunatamente solo la prima settimana erano abbondanti come il ciclo poi scarse, ma non finivano più!!! Alla fine non sei riuscita ad allattare? Come va sara? Un abbraccio
Ciao Anto!Ho partorito il 9 gennaio e fino a un paio di giorni fa avevo qualche piccola perdita. Anch'io episiotomia e allatto!
Sposa Master
Agosto 2014
Agrigento
Enza ·
Segnala
Stessa cosa io, naturale episiotomia e latte artificiale.sono durate piu o meno un mese ma le prime due settimane intense poi a macchie..e il capoparto è arrivato dopo 50 giorni ma la ginecologa mi ha detto che sarebbe dovuto arrivare intorno al quarantesimo giorno
Ciao antonella! Non ho esperienza personale come sai, ma una mia cara amica le ha avute e sono durate 40 giorni e i primi 20 erano consistenti del tipo che doveva usare gli assorbenti apposta o i notturni...
Sposa VIP
Maggio 2016
Latina
Lilly ·
Segnala
Ciao Anto! Io ho partorito il 25 gennaio, qualcosa ho ancora... che stress
Ciao Anto a me sono durate poco pero a giorni alterni tipo x una settimana c'è le ho avute poi no poi dinuovo circa un mese così poi xo mi è tornato il ciclo normale dopo 21 giorni
Ciao Anto a me sono dirate un mese circa... I primi 15gg abbondanti e poi a scemare.... Il capo parto esattamente due mesi dal parto...È nemmeno io ho allattato...