Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Napoli, Napoli · Da Aprile 2015

Sono una ragazza solare allegra che ama la vita e sogna qst grande giorno da sempre!

Felicemente sposati 🎉

31 Ottobre 2017

2377giorni 5hh

Post

143
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Cosa porterete in viaggio di nozze?
Antonella in Luna di miele, Il 2 Agosto 2017 alle 15:24

Ciao sposine...Chi cm me gia sta pensando a cosa portarsi in viaggio di nozze? Io tra 20 gg mi trasferiró dal mio fm e quindi x forza maggiore devo gia pensare a cosa lasciare qui x la valigia che...

Antonella, mercoledì 2-Ago-17 2 95
Antonella
Emozioni a mille!!! (post un tantino lungo)
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2017 alle 00:13

Ragazze ho il cuore che mi scoppia di felicità! Il mio fm mi ha fatto una sorpresa meravigliosa.. noi qnd abbiamo fatto la promessa abbiamo aperto la lista nozze x il viaggio perché il sogno nostro...

Antonella, lunedì 31-Lug-17 38 680
Antonella
Frase carina x un voucher
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2017 alle 11:15

Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto. .Ho regalato a mia sorella nonché mia testimone un voucher nella mos agenzia di 300€ e ora dovrei scrivere qulacosa ma nn so cosa. Mi date una mano? Mi...

Alessia, domenica 30-Lug-17 4 200
Antonella
Chi ha paura???
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Luglio 2017 alle 14:30

Curiosando su fb ho trovato qst immagine e subito l ansia è salita... chi come me avra paura che proprio quel giorno ci verrà a far visita il nostro tanto odiato ciclo? E cm risolverete? Che userete?...

Rita, domenica 30-Lug-17 98 1.494
Antonella
Acconciatura scelta
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2017 alle 14:19

Ciao sposine stamattina sono andata dal mio parrucchiere a fare la prova dell acconciatura x il gran gg... ne abbiamo provate tre e devo dire che le ultime due mi piacciono molto. Avrò un abito...

Antonella, giovedì 27-Lug-17 13 402
Antonella
Fedi scelte
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2017 alle 17:19

Salve sposine.. Stamattina ho scelto le fedi che emozione. Mancano ancora tre mesi al matrimonio ma siccome il mese prossimo mi trasferirò dal mio fm ho preferito anticiparmi e devo dire che anche cm...

Antonella, martedì 25-Lug-17 23 344
Antonella
Handmade
Antonella in Fai da te, Il 9 Giugno 2017 alle 13:11

Ciao sposine ho visto questa frase e la volevo condividere con tt voi che state preparando o volete fare con le vostre manine tutto x il vostro giorno più bello e in voi ci sono anche io . Non c e nnt...

Lisa, venerdì 9-Giu-17 10 277
Antonella
Sorpresa a fm!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2017 alle 16:29

Salve sposine tra poco più di un mese esattamente il 14 luglio faremo la promessa al comune. I miei ci hanno voluto regalare la festa e quindi festeggeremo con tt i parenti. Per l occasione io presi...

Elisa, domenica 4-Giu-17 7 245
Antonella
Guestbook arrivato !!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2017 alle 12:47

Salve sposine Ecco a voi il mio guestbook . Mi è appena arrivato proprio adesso il postino ha bussato. È stupendo mi piace tantissimo ancora una volta aliexpress non mi delude

Antonella, venerdì 2-Giu-17 27 488
Antonella
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Ottobre 2017 - Napoli
Antonella in Nozze Campania, Il 1 Maggio 2017 alle 18:59

Ciao ragazze Ho visto che anche voi vi sposate il 31 ottobre. Come state messi con i preparativi, che vi manca?voi vi state attrezzando in caso di pioggia?

Queen, giovedì 25-Mag-17 54
Antonella
Promessa
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2017 alle 14:52

Salve ragazze a luglio farò la promessa al comune e i miei genitori ci vogliono regalare la festa. Da premettere che io nn la volevo fare xké nn volevo far spendere soldi a loro e poi ne siamo...

Antonella, venerdì 19-Mag-17 2 149
Antonella
Stelline per taglio torta
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2017 alle 19:56

Sposine ho bisogno del vostro aiuto...Per il taglio della torta vorrei che gli invitati accendessero queste stelline formando un percorso e noi camminiamo verso la torta oppure noi dietro la torta e...

Francesca, lunedì 15-Mag-17 14 398
Antonella
Scelta della torta nuziale!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2017 alle 15:24

Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto...In settimana andai alla location x definire l allestimento e la scelta delle varie cose x quel giorno e ho scelto un Total White con un tocco di rosso senza...

Antonella, lunedì 15-Mag-17 48 554
Antonella
Finalmente !
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2017 alle 17:14

Che emozione...Stamattina ho messo la data in comune e sono così felice xké dopo varie volte aver disdetto e rimandato finalmente il sogno si realizza aspettiamo il 14 luglio x le nostre promesse!!!

Eleonora, martedì 9-Mag-17 12 208
Antonella
Fai da te!
Antonella in Fai da te, Il 7 Maggio 2017 alle 00:34

Ciao sposine... è stato un sabato sera produttivo. Purtroppo il mio fm sta fuori x lavoro e per ammazzare la tristezza ho iniziato a fare qualcosina x il mio matrimonio che sarà a ottobre.Allora ci...

Jennifer, lunedì 8-Mag-17 40 855
Antonella
Sposine di ottobre
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2017 alle 14:52

Ciao sposine chi cm me si sposerà in qst mese?Cm vanno i preparativi?Che vi manca?Io ho fatto tt devo solo scegliere l allestimento in location e vado oggi pomeriggio.che bello sono così felice di...

Laura, domenica 7-Mag-17 62 308
Antonella
Activity bimbi
Antonella in Fai da te, Il 25 Aprile 2017 alle 22:57

Ragazze ho perso la bozza che una sposini mi aveva mandato con i nomi nostri e la data. Ce qualcuno che mi puoi inviare solo la pagine iniziale con i nostri nomi o magari mi dice cm fare e lo modifico...

Flavia, martedì 2-Mag-17 4 178
Antonella
Finalmente !
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2017 alle 12:28

Ciao ragazze Sono così felice io sono andata al ristorante a bloccare la data che avevo opzionato...la foto e ul panorama che ha la location.nn potete immaginare che emozione è stata!!! Purtroppo l...

Melania, martedì 25-Apr-17 20 334
Antonella
Spose di ottobre
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2017 alle 16:32

Salve sposine...Chi come me si sposerà ad ottobre?Io x causa maggiore ho dovuto scegliere qst mese xké abbiamo dovuto rimandare e stamattina ho chiamato la location e k unica data libera era x il 31...

Giulietta, sabato 22-Apr-17 13 187
Antonella
Incubo.
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2017 alle 17:14

Ciao ragazze...Sto vivendo un periodo un po così x via del lavoro del mio fm. Lui doveva già partire a novembre ma hanno avuto problemi con i lavori e sta tt bloccato e quindi noi stiamo in bilico su...

Antonella, giovedì 2-Feb-17 25 483
Antonella
E data al comune fu..
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2017 alle 14:15

Sposine stamattina siamo andati al comune a mettere la data e abbiamo scelto il 6 marzo alle dieci di mattina che emozione. Piano piano tt prende forma

Antonella, lunedì 23-Gen-17 15 219
Antonella
Confettata a casa
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2016 alle 16:53

Ciao sposine...Chi di voi farà la confettata a casa Il giorno del matrimonio? Io la farò e sto iniziando a prendere un po x volte tutte le varie ampolle che servono. Ho già acquistato diverse cosine...

Antonella, venerdì 20-Gen-17 12 461
Antonella
Guestbook arrivato!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2016 alle 14:26

Ciao ragazze...Che felicità. Stamattina il postino mi ha bussato e mi ha consegnato il guestbook che ho ordinato su aliexpress. Stupendo intatto e come avevo richiesto. Ormai e diventato il mio sito...

Sweet, mercoledì 30-Nov-16 49 488
Antonella
Accessori photoboth
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2016 alle 19:35

Ciao sposine...chi come me farà il photoboth? La mia location mi mette a disposizione la cornice e ho iniziato a prendere tutti i vari accessori che serviranno. Manca da prendere gli occhialoni voi...

Sposainnamorata, martedì 8-Nov-16 20 314
Antonella
Quanto tempo prima??
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2016 alle 16:49

Ciao sposine...ho bisogno del vostro aiuto.Io mi sposerò a luglio. Voi sapete qnt tempo prima si va in comune a fissare la data? Che documenti ci vogliono?cone funziona?

Carmela, martedì 8-Nov-16 8 147
Antonella
Scatoline x non invitati
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2016 alle 12:10

Buongiorno sposine... vedendo su un sito ho trovato qst scatoline già complete come in foto e stavo pensando di prenderle x chi nn verrà al matrimonio e le farei x chi verrà invece a farci gli auguri...

Marta, sabato 5-Nov-16 25 435
Antonella
Gemelli personalizzati arrivati ??
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2016 alle 13:15

Ciao sposine..finalmente stamattina mi sono arrivati i gemelli personalizzati che ho ordinato x il mio fm. Sono bellissimi e sono come li ho chiesti io. Sono super contenta Vi piacciono?

Antonella, venerdì 4-Nov-16 46 602
Antonella
Il bouquet dei miei sogni
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2016 alle 19:49

Sposine..Mi sono innamorata di qst bouquet con le rose e sarà rigorosamente rosso tutto rosso. L unica pecca è che costa un bel Po e non so se mia suocera me lo vorrà regalare. ( da me si usa che la...

Antonella, venerdì 4-Nov-16 43 772
Antonella
Bomboniera : quale scegliere?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2016 alle 18:12

Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto..Come avete letto sono indecisa tra qst due bomboniere. Premesso che a me nn piacciono moltissimo le bomboniere e non vi dico che fatica ho fatto e qnt negozi...

Antonella, venerdì 28-Ott-16 117 1.248
Antonella
Al taglio della torta...
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2016 alle 12:14

Buongiorno sposine. .. ho bisogno di voi.Al taglio della torta vorrei fare qualcosa di carino e sono indecisa tra due opzioni: 1. Il volo dei palloncini 2. Le stelline luminose quelle di natale x...

Guardastelle, lunedì 24-Ott-16 14 392
Antonella
Gemelli personalizzati
Antonella in Moda nozze, Il 14 Ottobre 2016 alle 16:14

Ciao sposine... vedendo un Po di cosine su internet ho trovato dei gemelli da sposo e volendo si possono anche personalizzare. Così mi è venuto in mente di prenderli x Natale visto che è l ultimo da...

Antonella, domenica 16-Ott-16 20 499
Antonella
Consiglio acconciatura
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2016 alle 12:37

Sposine buongiorno... ho bisogno di voi. Io mi sposerò il 4 luglio 2017 di pomeriggio, avrò un abito stile principessa (mai avrei detto di scegliere un vestito così ma è stato amore a prima vista) e...

Angela, sabato 24-Set-16 51 673

Gruppi generali

Ispirazione