Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare allegra che ama la vita e sogna qst grande giorno da sempre!
- Sposa VIP
- 9.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2017
Ciao sposine...Chi cm me gia sta pensando a cosa portarsi in viaggio di nozze? Io tra 20 gg mi trasferiró dal mio fm e quindi x forza maggiore devo gia pensare a cosa lasciare qui x la valigia che...

Ragazze ho il cuore che mi scoppia di felicità! Il mio fm mi ha fatto una sorpresa meravigliosa.. noi qnd abbiamo fatto la promessa abbiamo aperto la lista nozze x il viaggio perché il sogno nostro...

Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto. .Ho regalato a mia sorella nonché mia testimone un voucher nella mos agenzia di 300€ e ora dovrei scrivere qulacosa ma nn so cosa. Mi date una mano? Mi...

Curiosando su fb ho trovato qst immagine e subito l ansia è salita... chi come me avra paura che proprio quel giorno ci verrà a far visita il nostro tanto odiato ciclo? E cm risolverete? Che userete?...

Ciao sposine stamattina sono andata dal mio parrucchiere a fare la prova dell acconciatura x il gran gg... ne abbiamo provate tre e devo dire che le ultime due mi piacciono molto. Avrò un abito...

Salve sposine.. Stamattina ho scelto le fedi che emozione. Mancano ancora tre mesi al matrimonio ma siccome il mese prossimo mi trasferirò dal mio fm ho preferito anticiparmi e devo dire che anche cm...

Salve sposine tra poco più di un mese esattamente il 14 luglio faremo la promessa al comune. I miei ci hanno voluto regalare la festa e quindi festeggeremo con tt i parenti. Per l occasione io presi...

Salve sposine Ecco a voi il mio guestbook . Mi è appena arrivato proprio adesso il postino ha bussato. È stupendo mi piace tantissimo ancora una volta aliexpress non mi delude

Ciao ragazze Ho visto che anche voi vi sposate il 31 ottobre. Come state messi con i preparativi, che vi manca?voi vi state attrezzando in caso di pioggia?

Salve ragazze a luglio farò la promessa al comune e i miei genitori ci vogliono regalare la festa. Da premettere che io nn la volevo fare xké nn volevo far spendere soldi a loro e poi ne siamo...

Sposine ho bisogno del vostro aiuto...Per il taglio della torta vorrei che gli invitati accendessero queste stelline formando un percorso e noi camminiamo verso la torta oppure noi dietro la torta e...

Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto...In settimana andai alla location x definire l allestimento e la scelta delle varie cose x quel giorno e ho scelto un Total White con un tocco di rosso senza...

Che emozione...Stamattina ho messo la data in comune e sono così felice xké dopo varie volte aver disdetto e rimandato finalmente il sogno si realizza aspettiamo il 14 luglio x le nostre promesse!!!

Ciao sposine... è stato un sabato sera produttivo. Purtroppo il mio fm sta fuori x lavoro e per ammazzare la tristezza ho iniziato a fare qualcosina x il mio matrimonio che sarà a ottobre.Allora ci...

Ciao sposine chi cm me si sposerà in qst mese?Cm vanno i preparativi?Che vi manca?Io ho fatto tt devo solo scegliere l allestimento in location e vado oggi pomeriggio.che bello sono così felice di...

Ragazze ho perso la bozza che una sposini mi aveva mandato con i nomi nostri e la data. Ce qualcuno che mi puoi inviare solo la pagine iniziale con i nostri nomi o magari mi dice cm fare e lo modifico...

Ciao ragazze Sono così felice io sono andata al ristorante a bloccare la data che avevo opzionato...la foto e ul panorama che ha la location.nn potete immaginare che emozione è stata!!! Purtroppo l...

Salve sposine...Chi come me si sposerà ad ottobre?Io x causa maggiore ho dovuto scegliere qst mese xké abbiamo dovuto rimandare e stamattina ho chiamato la location e k unica data libera era x il 31...

Ciao ragazze...Sto vivendo un periodo un po così x via del lavoro del mio fm. Lui doveva già partire a novembre ma hanno avuto problemi con i lavori e sta tt bloccato e quindi noi stiamo in bilico su...

Sposine stamattina siamo andati al comune a mettere la data e abbiamo scelto il 6 marzo alle dieci di mattina che emozione. Piano piano tt prende forma

Ciao sposine...Chi di voi farà la confettata a casa Il giorno del matrimonio? Io la farò e sto iniziando a prendere un po x volte tutte le varie ampolle che servono. Ho già acquistato diverse cosine...

Ciao ragazze...Che felicità. Stamattina il postino mi ha bussato e mi ha consegnato il guestbook che ho ordinato su aliexpress. Stupendo intatto e come avevo richiesto. Ormai e diventato il mio sito...

Ciao sposine...chi come me farà il photoboth? La mia location mi mette a disposizione la cornice e ho iniziato a prendere tutti i vari accessori che serviranno. Manca da prendere gli occhialoni voi...

Ciao sposine...ho bisogno del vostro aiuto.Io mi sposerò a luglio. Voi sapete qnt tempo prima si va in comune a fissare la data? Che documenti ci vogliono?cone funziona?

Buongiorno sposine... vedendo su un sito ho trovato qst scatoline già complete come in foto e stavo pensando di prenderle x chi nn verrà al matrimonio e le farei x chi verrà invece a farci gli auguri...

Ciao sposine..finalmente stamattina mi sono arrivati i gemelli personalizzati che ho ordinato x il mio fm. Sono bellissimi e sono come li ho chiesti io. Sono super contenta Vi piacciono?

Sposine..Mi sono innamorata di qst bouquet con le rose e sarà rigorosamente rosso tutto rosso. L unica pecca è che costa un bel Po e non so se mia suocera me lo vorrà regalare. ( da me si usa che la...

Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto..Come avete letto sono indecisa tra qst due bomboniere. Premesso che a me nn piacciono moltissimo le bomboniere e non vi dico che fatica ho fatto e qnt negozi...

Buongiorno sposine. .. ho bisogno di voi.Al taglio della torta vorrei fare qualcosa di carino e sono indecisa tra due opzioni: 1. Il volo dei palloncini 2. Le stelline luminose quelle di natale x...

Ciao sposine... vedendo un Po di cosine su internet ho trovato dei gemelli da sposo e volendo si possono anche personalizzare. Così mi è venuto in mente di prenderli x Natale visto che è l ultimo da...

Sposine buongiorno... ho bisogno di voi. Io mi sposerò il 4 luglio 2017 di pomeriggio, avrò un abito stile principessa (mai avrei detto di scegliere un vestito così ma è stato amore a prima vista) e...