Ciao sposine chi cm me si sposerà in qst mese?Cm vanno i preparativi?Che vi manca?Io ho fatto tt devo solo scegliere l allestimento in location e vado oggi pomeriggio.che bello sono così felice di rivedere la mia amata location Confido nella buona sorte x quanto riguarda il tempo in quella giornata speriamo bn
Anche io 7 ottobre ,mi Mancano le fedi i documenti e sto per ultimare gli accordi per la torta... penso che poi andrò in cura psichiatrica ma ce la faremo♡♡♡
Ciao anche io sposa di ottobre il 6 😍.. Fino ad ora scelto : abito location fioraio musica fotografo e ultimato casa (mancano solo i mobili che arriveranno fine mese ) ... adesso sto girando per le scarpe .. e tra una settimana girerò X bomboniere e partecipazioni ... ancora c'è tempo ... dove andrete in viaggio ?????
Io mi sposo il 7 ottobre, ma sono abbastanza indietro credo perché da un mesetto ho lasciato un po' da parte i preparativi per l'università.. Ma tra due settimane posso ricominciare
Mi sposo il 7 ottobre.Fatto:-location -partecipazioni-bomboniere-libretto messa-documenti- segnaposti-centrotavola- musica sia per chiesa che per ricevimento- fotografo-fioraia-abito-addobbo casa-bottoniere per uomini(in stoffa)-bracciali per testimoni (in stoffa)-portafedi-sacchetti confettata-tableauMancano:-scarpe-fedi-passaporto Ricordatemi qualcosa se per caso l'avessi dimenticata.
Ciaoo anche io sposa di ottobre mi sposo tre giorni prima di te il 28 .. Diciamo che siamo a buon punto! Abbiamo l appuntamento il mese prossimo per le pubblicazioni in comune...Noi facciamo solo rito Civile! Poi in questi giorni andiamo a definire il Menù...ho ordinato ieri le partecipazioni arriveranno a fine mese e devo ordinare anche le bomboniere ! Fiori scelti ,musica scelta, abito scelto a marzo e a settembre avrò la prima prova! FM lo prenderà a luglio, mi mancano scarpe e intimo...
Pure il mio fm ancora nn ha preso ancora il suo vestito xké lui vive fuori sta a Cagliari. E credo che lo prenderà a luglio qnd scenderà x la promessa. La confettata la farai tu o la location?
Io sto cercando un m modello simile alto e conode infatti sto vedendo le scarpe Albano ... anke se ho trovata alcune delle Guess molto belle e un ottimo prezzo . Tu dove le hai prese?'
Non ti preoccupare io L abito l'ho scelto qualche settimana fa .. ora mi devono fare le modifiche e poi in la farò qualke prova .. io mi sposo il 4 ottobre un giorno prima 🤣🤣 .. scusa se te lo chiedo che scarpe metti sotto al vestito. Aperte o chiuse?'
Io le partecipazioni ho abbozzato qualcosa con la mia amica ma e da definire il tt anche xké le consegneró a luglio dopo che farò la promessa. Io ho scelto come colore il rosso da abbinarlo al bianco
Sisi il 28 ottobre..io a dir la verità mi mancano anche le partecipazioni xk ho pensato dove faccio le bomboniere faccio anke le partecipazioni speriamo di trovare subito.. io tutto bianco..tu invece?
Ciao io mi sposo il 4 ottobre ho già fatto tutto devo solo scegliere il colore di come verrà allestito il ristorante ... ora sto cercando un paio di scarpe perché quelle che mi ha proposto L atelier non mi piacciono ?' Tu che modello di scarpe metti?'
Anche io non avevo assolutamente idea di dove andare , ma poi ho iniziato a controllare tra i fornitori dell' app e ho iniziato a farmi un'idea.. ho fatto una scrematura e domenica scorsa ho visto la location che mi ha rubato il cuore.. tranquilla che sarà più facile di quel che pensi
Tu sposi il 28?Io il 31 io ho tt bloccato bisogna solo iniziare a pagareXD e devo montare tt le scatoline prese da aliexpress e confezionare i segnaposti. Che colore hai scelto?
Io mi sposerò il 5 ottobre e lunedì ho il primissimo appuntamento in un atelier... È stata una mia scelta non precipitarmi con la scelta dell'abito, ma adesso direi che è arrivato il momento
Anch'io sposa d'ottobre precisamente il 5 ottobre ma ancora non ho niente di pronto, dobbiamo fare ancora tutto abbiamo solo prenotato le fedi e basta...
Si anche la mia è attrezzata x qualsiasi evenienza. Certamente avendo terrazze panoramiche sarebbe molto meglio farla all' aperto ma mi rendo conto che è in Po impossibile anche se cmq uscisse una bella giornata farebbe un Po freddo. Io ho scelto qst gg no x scelta mia ms era l unica data della location e già tt pieno pure x l anno prox.
Siiii speriamo in una bella giornata anche perché di solito al mio paese ancora i primi iorni di ottobre c è un sole magnifico 😍 Speriamo bene ! In ogni caso la location è anche attrezzata per la pioggia ma preferirei il sole comunque
Tutto bene, manca solo la macchina per me , che ancora non riesco a trovare .. per le pratiche burocratiche , il prete ci ha detto di avvicinarci dopo l 8 di questo mese.. il resto abbiamo fatto tutto... per le prove abito, trucco e acconciatura penso che inizierò a metà estate ..