Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli

Sposine di ottobre

Antonella, il 5 Maggio 2017 alle 14:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 62
Ciao sposine chi cm me si sposerà in qst mese?Cm vanno i preparativi?Che vi manca?Io ho fatto tt devo solo scegliere l allestimento in location e vado oggi pomeriggio.che bello sono così felice di rivedere la mia amata location Smiley love Confido nella buona sorte x quanto riguarda il tempo in quella giornata speriamo bnSmiley tongue

62 Risposte

Ultime attività da Laura, il 7 Maggio 2017 alle 23:45
  • Laura
    Sposa Novella Ottobre 2017 Sassari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 7 ottobre ,mi Mancano le fedi i documenti e sto per ultimare gli accordi per la torta... penso che poi andrò in cura psichiatrica ma ce la faremo♡♡♡
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Agrigento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposa di ottobre il 6 😍.. Fino ad ora scelto : abito location fioraio musica fotografo e ultimato casa (mancano solo i mobili che arriveranno fine mese ) ... adesso sto girando per le scarpe .. e tra una settimana girerò X bomboniere e partecipazioni ... ancora c'è tempo ... dove andrete in viaggio ?????
    • Rispondi
  • Sony
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Messina
    Sony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 7 ottobreeeee 😊 non vedo l ora😍😍😍
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 4!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 ottobre, ma sono abbastanza indietro credo perché da un mesetto ho lasciato un po' da parte i preparativi per l'università.. Ma tra due settimane posso ricominciare Smiley love
    • Rispondi
  • Principessa
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 7 ottobre.Fatto:-location -partecipazioni-bomboniere-libretto messa-documenti- segnaposti-centrotavola- musica sia per chiesa che per ricevimento- fotografo-fioraia-abito-addobbo casa-bottoniere per uomini(in stoffa)-bracciali per testimoni (in stoffa)-portafedi-sacchetti confettata-tableauMancano:-scarpe-fedi-passaporto
    Ricordatemi qualcosa se per caso l'avessi dimenticata.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2017 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anche io sposa di ottobre mi sposo tre giorni prima di te il 28Smiley love .. Diciamo che siamo a buon punto! Abbiamo l appuntamento il mese prossimo per le pubblicazioni in comune...Noi facciamo solo rito Civile! Poi in questi giorni andiamo a definire il Menù...ho ordinato ieri le partecipazioni arriveranno a fine mese e devo ordinare anche le bomboniere ! Fiori scelti ,musica scelta, abito scelto a marzo e a settembre avrò la prima prova! FM lo prenderà a luglio, mi mancano scarpe e intimo...Smiley love
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Antonella tutto io...la location fa solo il pranzo e accompagna gli ospiti ai tavoli
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure il mio fm ancora nn ha preso ancora il suo vestito xké lui vive fuori sta a Cagliari. E credo che lo prenderà a luglio qnd scenderà x la promessa. La confettata la farai tu o la location?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 ottobre ..devo prenotare l auto, segnaposti, coniglio per la confettata, scarpe....vestito ed accessori sposo..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pure le mie saranno semplici
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le darò ad agosto perché ad agosto farò la promessa!! Io non ho visto nulla ma qualcosa di semplice farò
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono albano e le ho prese in un negozio che ha scarpe buone di marca . Apparentemente sono comode dovrei provarle x un po
    • Rispondi
  • Mariaconcetta
    Sposa Novella Ottobre 2017 Napoli
    Mariaconcetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando un m modello simile alto e conode infatti sto vedendo le scarpe Albano ... anke se ho trovata alcune delle Guess molto belle e un ottimo prezzo . Tu dove le hai prese?'
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò queste anche se avrà il tacco più alto e sottile e il plateau più doppio... Tu invece?

Sposine di ottobre 1
    • Rispondi
  • Mariaconcetta
    Mariaconcetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare io L abito l'ho scelto qualche settimana fa .. ora mi devono fare le modifiche e poi in la farò qualke prova .. io mi sposo il 4 ottobre un giorno prima 🤣🤣 .. scusa se te lo chiedo che scarpe metti sotto al vestito. Aperte o chiuse?'
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le partecipazioni ho abbozzato qualcosa con la mia amica ma e da definire il tt anche xké le consegneró a luglio dopo che farò la promessa. Io ho scelto come colore il rosso da abbinarlo al bianco
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi il 28 ottobre..io a dir la verità mi mancano anche le partecipazioni xk ho pensato dove faccio le bomboniere faccio anke le partecipazioni speriamo di trovare subito.. io tutto bianco..tu invece?
    • Rispondi
  • Mariaconcetta
    Mariaconcetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 4 ottobre ho già fatto tutto devo solo scegliere il colore di come verrà allestito il ristorante ... ora sto cercando un paio di scarpe perché quelle che mi ha proposto L atelier non mi piacciono ?' Tu che modello di scarpe metti?'
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi il 28 ottibre
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo augurooooooo😀😀😀😀
    • Rispondi
  • O
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Palermo
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non avevo assolutamente idea di dove andare , ma poi ho iniziato a controllare tra i fornitori dell' app e ho iniziato a farmi un'idea.. ho fatto una scrematura e domenica scorsa ho visto la location che mi ha rubato il cuore.. tranquilla che sarà più facile di quel che pensi Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sposi il 28?Io il 31Smiley love io ho tt bloccato bisogna solo iniziare a pagareXD e devo montare tt le scatoline prese da aliexpress e confezionare i segnaposti. Che colore hai scelto?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 5 ottobre e lunedì ho il primissimo appuntamento in un atelier... È stata una mia scelta non precipitarmi con la scelta dell'abito, ma adesso direi che è arrivato il momento Smiley xd Smiley laugh
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di ottobre!! A me mancano solo le bomboniere ma ho quasi fatto..e poi finalmente ho finito tutto..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposa d'ottobre precisamente il 5 ottobre ma ancora non ho niente di pronto, dobbiamo fare ancora tutto abbiamo solo prenotato le fedi e basta...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 7 ottobre e ho tante cose da fare ma tantissime.....speriamo bene😄
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow..auguro i e buon preparativi
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche la mia è attrezzata x qualsiasi evenienza. Certamente avendo terrazze panoramiche sarebbe molto meglio farla all' aperto ma mi rendo conto che è in Po impossibile anche se cmq uscisse una bella giornata farebbe un Po freddo. Io ho scelto qst gg no x scelta mia ms era l unica data della location Smiley winking e già tt pieno pure x l anno prox.
    • Rispondi
  • Gioggi
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Reggio Calabria
    Gioggi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii speriamo in una bella giornata anche perché di solito al mio paese ancora i primi iorni di ottobre c è un sole magnifico 😍 Speriamo bene ! In ogni caso la location è anche attrezzata per la pioggia ma preferirei il sole comunque
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Nuoro
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene, manca solo la macchina per me , che ancora non riesco a trovare .. per le pratiche burocratiche , il prete ci ha detto di avvicinarci dopo l 8 di questo mese.. il resto abbiamo fatto tutto... per le prove abito, trucco e acconciatura penso che inizierò a metà estate ..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io esattamente dopo 10 gg dal tuo gg...Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa