Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2015

Sono una ragazza che odia la movida , ama la tranquillità e l'avventura. So adattarmi abbastanza facilmente e amo il mio cagnolino come se fosse un... Visualizza altro

Sono una ragazza che odia la movida , ama la tranquillità e l'avventura. So adattarmi abbastanza facilmente e amo il mio cagnolino come se fosse un secondo fidanzato! :D Tra me e fm c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine dalla prima volta che ci siamo visti, ma per mille controversie, ci siamo legati dopo più di un anno da quell'incontro. Abbiamo imparato così ad apprezzare la presenza dell'altro quando c'era, abbiamo sofferto dei silenzi e abbiamo avuto tanto tempo per conoscere i pensieri e i caratteri altrui. Con questi presupposti abbiamo deciso di legare le nostre vite per sempre

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

2516giorni 0hh : 56min

Post

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Festa di fidanzamento??
Antonella in Prima delle nozze, Il 27 Luglio 2015 alle 13:49

Ciao a tutte! Ho una curiosità: voi avete organizzato una festa di fidanzamento dopo la proposta per annunciare il fidanzamento ad amici e parenti? Quanta gente avete invitato? Dove l'avete fatta la...

Antonella, martedì 28-Lug-15 17 323
Antonella
Fai da te o no?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2015 alle 20:51

A me piacerebbe molto il fai da te, ma mi sento un pò incapace...eppure ho molto tempo e non sarebbe male risparmiare dove posso! voi siete cresciute tutte con art attack o andate a tentativi? O vi...

Antonella, martedì 28-Lug-15 23 303
Antonella
La vostra canzone...?
Antonella in Cerimonia nuziale, Il 22 Luglio 2015 alle 14:11

Ciao ragazze! Qual è la vostra canzone d'amore? La utilizzerete da qualche parte nel vostro matrimonio (tipo primo ballo...non so)? È magari un pó imbarazzante per cui userete solo la base musicale...

Katy, giovedì 23-Lug-15 16 252
Antonella
Tema del matrinonio e colori
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2015 alle 14:23

Domandina flash: quale sará il tema del vostro matrimonio? Che colori userete?

Elisa, giovedì 23-Lug-15 61 976
Antonella
Da dove iniziare?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2015 alle 13:59

Ciao future sposine e neo sposine! La mia data è prevista tra due anni e già io e il mio fm abbiamo mille idee per la testa...ma non so proprio da dove cominciare! Voi da dove avete cominciato tutto...

Antonella, giovedì 16-Lug-15 8 165

Gruppi generali

Ispirazione