Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2015

Sono una ragazza che odia la movida , ama la tranquillità e l'avventura. So adattarmi abbastanza facilmente e amo il mio cagnolino come se fosse un... Visualizza altro

Sono una ragazza che odia la movida , ama la tranquillità e l'avventura. So adattarmi abbastanza facilmente e amo il mio cagnolino come se fosse un secondo fidanzato! :D Tra me e fm c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine dalla prima volta che ci siamo visti, ma per mille controversie, ci siamo legati dopo più di un anno da quell'incontro. Abbiamo imparato così ad apprezzare la presenza dell'altro quando c'era, abbiamo sofferto dei silenzi e abbiamo avuto tanto tempo per conoscere i pensieri e i caratteri altrui. Con questi presupposti abbiamo deciso di legare le nostre vite per sempre

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

2505giorni 14hh

Post

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Udienza papale...velo o non velo?
Antonella in Just Married, Il 22 Agosto 2017 alle 11:03

Ciao a tutte! Giorno 30 agosto io e mio marito abbiamo deciso di andare all'udienza che il Papa fa con i neo-sposi. Andremo vestiti con gli abiti della cerimonia e ci saranno tanti sposi come noi! a...

Antonella, mercoledì 23-Ago-17 10 327
Antonella
Cancellare vecchio commento
Antonella in Assistenza, Il 22 Maggio 2017 alle 16:41

Ciao a tutti!! Vorrei cancellare un vecchio commento a un vecchio topic perchè mi sono resa conto che, se cerchi il nome della mia bomboniera, esce la mia immagine con tutti i fatti miei sulla...

Flavia, martedì 23-Mag-17 5 261
Antonella
Dove andrete in luna di miele?
Antonella in Luna di miele, Il 17 Luglio 2015 alle 13:41

Il mio fm vorrebbe andare in America, io preferisco di gran lunga un bel giro nell'Europa Occidentale. Non so se mai troveremo un compromesso! Voi dove andrete?

Guardastelle, venerdì 21-Ott-16 28 300
Antonella
Domanda (forse stupida) wed shoot
Antonella in Assistenza, Il 22 Ottobre 2015 alle 16:19

Ciao ragazze! Pensavo di stampare i bigliettini per il mio Wed Shoot... il problema è che stampando dal pdf escono grandi quanto una pagina, io invece li volevo piccini...quanto un biglietto da visita...

Flavia, martedì 2-Ago-16 16 411
Antonella
Buste, liste nozze, liste viaggio..?
Antonella in Prima delle nozze, Il 1 Agosto 2015 alle 01:05

Ciao sposine! Leggendovi un pò, ho potuto notare che tutte parlano di ricevere "buste" come regalo di matrimonio. Da voi non si usano le liste nozze o le liste viaggio? Qui da me (o almeno..nel mio...

Sara, sabato 21-Mag-16 25 387
Antonella
-365 al sì...che farete?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2016 alle 17:39

Tra un mese e una settimana mancheranno esattamente 365 al nostro matrimonio! Mi piacerebbe fare qualcosa di carino..ma cosa? Saremo anche reduci dal matrimonio di suo cugino (il giorno prima), quindi...

Paola, sabato 14-Mag-16 17 273
Antonella
Tradizioni matrimoniali
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2016 alle 22:53

Ciao ragazze! Leggendo i vostri topic e confrontandomi con altre ragazze, mi son resa conto che anche per quanto riguarda il matrimonio, esistono tante tradizioni diverse e modi di pensare...anche a...

Mariangela, mercoledì 27-Apr-16 24 571
Antonella
Unghie sposa...quanto state spendendo?
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Febbraio 2016 alle 16:37

Ho contattato un'ex compagna di classe per le unghie e mi ha chiesto 20 euro per la ricostruzione...secondo voi com'è come prezzo? Voi quanto state spendendo? Farete le prove? Quanto le pagherete?...

Ludo, venerdì 26-Feb-16 39 806
Antonella
Quanti porta riso?
Antonella in Fai da te, Il 9 Febbraio 2016 alle 13:12

Ciao a tutti! Un dubbio mi attanaglia! Ho circa 70-80 invitati e circa 20-30 persone che verranno a vederci in chiesa. Quanti sacchetti portariso dovrei fare? :/

Antonella, martedì 9-Feb-16 12 228
Antonella
Come annunciarlo ai compagni di classe?
Antonella in Prima delle nozze, Il 9 Gennaio 2016 alle 09:44

Ciao ragazze! Si avvicina il momento in cui dirò ai miei compagni di classe che mi sposerò. Vorrei avere un'idea carina x farlo, ma non vorrei spendere più di tanto...o al limite proprio nulla...

Ania, giovedì 14-Gen-16 13 473
Antonella
La ceretta per il matrimonio....?
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Dicembre 2015 alle 10:00

Ciao ragazze! Magari a molte di voi può sembrare una domanda stupida, ma io ci penso e ci ripenso e mi chiedo: ma devo fare la ceretta per il matrimonio? (Ascelle...inguine...?). Io uso il rasoio da...

Tania, venerdì 8-Gen-16 91 1.735
Antonella
Ecco la mia agenda per il matrimonio!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2015 alle 14:53

Ho creato la mia agenda in base ai miei gusti e alle mie esigenze. Magari non è perfetta, ma mi sono impegnata tanto. Ho dovuto sbatterci un pò dato che non ho trovato tanto materiale che faceva al...

Antonella, mercoledì 30-Dic-15 30 917
Antonella
Sposine 17 giugno 2017
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2015 alle 23:46

Quante scaramantiche come me si sposeranno il 17 giugno 2017? Quanti sorrisi e battute avete ricevuto per la data scelta?

Giusi, lunedì 21-Dic-15 27 440
Antonella
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Giugno 2017 - Brindisi
Antonella in Nozze Puglia, Il 5 Ottobre 2015 alle 17:18

Ciao ragazzi!! Condividiamo la stessa data e la stessa città...che ne dite di conoscerci? ^_^ Inizio io presentandomi! Sono Antonella e ho 24 anni. Ne avrò da pochissimo 26 quando convolerò a nozze!...

Antonella, sabato 5-Dic-15 12 194
Antonella
Come faccio a iscrivermi?
Antonella in Concorso, Il 10 Novembre 2015 alle 17:21

Il regolamento dice: "I partecipanti dovranno richiedere e ottenere attraverso il formulario del concorso che si trova nel Sito Web corrispondente il documento che attesti la loro partecipazione al...

Giorgia, venerdì 13-Nov-15 15 366
Antonella
Sposine di brindisi 2017...ci siete?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2015 alle 13:51

Ciaoooo! C'è qualche ragazza di Brindisi e prov. Che si sposa nel 2017? Magari possiamo fare amicizia ed aiutarci/confortarci tra noi!

Antonella, mercoledì 4-Nov-15 36 454
Antonella
Bouquet di fiori finti...?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2015 alle 22:00

L'idea l'avevo già, ma era un pò sfumata nel tempo...oggi è tornata viva in me, dopo che al primo preventivo dal fioraio mi hanno chiesto 60 euro x un bouquet minimo. La domanda è questa: cosa ne...

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 13 410
Antonella
Via il 6!!
Antonella in Prima delle nozze, Il 26 Ottobre 2015 alle 07:48

Ciao ragazze!! Con grande emozione, oggi è andato via il 6! Oggi sono 599 giorni! E pensare che quando mi sono iscritta il mio contatore segnava 759 ...voi a che state?

Manu, lunedì 26-Ott-15 8 141
Antonella
Camera da letto...quale scegliere?
Antonella in Vita di coppia, Il 9 Ottobre 2015 alle 00:46

Ciao sposine! Sono la stessa rompi scatole che voleva sapere delle marche delle cucine! Ora sono qui per porvi la stessa domanda, ma sulle camere da letto: quale marca? Voglio una camera da letto che...

Antonella, giovedì 15-Ott-15 27 4.702
Antonella
Quale cucina scegliere?
Antonella in Vita di coppia, Il 8 Ottobre 2015 alle 16:01

Ciao ragazze! A brevissimo dovrei iniziare a girare per la cucina. Ne vorrei una moderna e di qualità. ..voglio che mi duri nel tempo anche se magari la maltratto un pò ho bisogno di capire quali...

Giuliana, venerdì 9-Ott-15 53 2.275
Antonella
Partecipazione a gruppi di persone! help!!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2015 alle 15:11

Ciao ragazze/i! Mi attanaglia un dubbio enorme! Io e fm dobbiamo inviare diverse partecipazioni (Quindi SOLO inviti alla cerimonia e non al pranzo) a diversi gruppi. Per alcuni tipo colleghi di lavoro...

Antonella, martedì 6-Ott-15 10 328
Antonella
E i vostri fm come si relazionano ai preparativi?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2015 alle 23:23

Ad esempio...il mio fm è più emozionato e si dà forse più da fare di me! Non parla di altro...eppure mancano poco meno di due anni! È lui che vuole girare di qua e di là per scegliere, guardare,...

Antonella, martedì 8-Set-15 66 618
Antonella
Sono arrabbiatissima!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2015 alle 22:42

Qualcuna di voi forse avrà già letto il mio sfogo in qualche commento...ma non mi è bastato, quindi ripeterò la mia disavventura! Premetto che mi sposo nel giugno 2017 e io e fm stiamo girando già per...

Sonia, sabato 5-Set-15 113 2.312
Antonella
Stampa sacchetti porta riso
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2015 alle 21:54

Ciao ragazze! Ho scelto di fare i sacchetti porta riso invece del cono (sono più semplici per me )...ma ho un grosso problema: ho passato tutto il pomeriggio a fare il mio bel progetto su word...ho...

Antonella, giovedì 3-Set-15 11 237
Antonella
Stampare...ma quanto mi costa?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2015 alle 13:24

Abbiamo pensato di darci al fai da te e fare coni, inviti, tag, menu e libretto messa. Il problema è questo: abbiamo scelto il colore blu e stampare col blu da casa, è una spesa e una difficoltà...

Antonella, martedì 1-Set-15 19 2.239
Antonella
Sono un pò triste...
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2015 alle 23:08

Ciao sposine! Vi racconto in breve la mia storia: Io ed fm abbiamo deciso di comune accordo di sposarci e avevamo anche pensato di iniziare i preparativi un paio di anni prima per fare anche con calma...

Regina, martedì 1-Set-15 31 832
Antonella
Sorpresa orologio di fidanzamento per lui
Antonella in Prima delle nozze, Il 27 Agosto 2015 alle 23:04

Ciao ragazze! Si avvicina il giorno in cui fm mi darà l'anello con la proposta di sposarlo!! (Anche se già siamo d'accordo su tutto e già abbiamo mille idee per il nostro giorno più bello)...e io ho...

Antonella, domenica 30-Ago-15 11 539
Antonella
Via il 7!!
Antonella in Prima delle nozze, Il 20 Agosto 2015 alle 01:21

È andato via il 7!! Ora sono 699! Lo so, manca ancora un secolo...ma è un piccolo traguardo! Stasera gli amici ci hanno presi sotto torchio per sapere la data... abbiamo detto solo "2017". È ancora...

Antonella, domenica 23-Ago-15 56 554
Antonella
Stelline ai denti!
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Agosto 2015 alle 01:43

Ragazze, lo so che non centra niente...non sapevo nemmeno che.categoria scegliere..ma ho bisogno di conforto e.consigli. domani il dentista mi mette le famigerate stelline. Apparecchio ai denti a 24...

Antonella, domenica 23-Ago-15 34 5.043
Antonella
Tecnica dell'embossing x partecipazioni
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2015 alle 15:47

Ciao ragazze! Avevo pensato di fare da me le partecipazioni. Ho trovato questa tecnica "del rilievo", ma sono un pò confusa. Voi l'avete utilizzata? Avete preferito embossing a caldo o a secco? È...

Antonella, martedì 11-Ago-15 6 413
Antonella
Quanto tempo prima avete annunciato le vostre nozze?
Antonella in Prima delle nozze, Il 7 Agosto 2015 alle 23:55

Il mio fm a breve mi farà la famosa e tanto attesa proposta di matrimonio...con due anni di anticipo alla data desiderata, così abbiamo tutto il tempo di fare le cose con calma. Però mi sorge un...

Antonella, martedì 11-Ago-15 24 524
Antonella
Che ne pensate di questa bomboniera?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2015 alle 22:48

Vi piace come bomboniera? Quanto state spendendo per ogni bomboniera? per me è ancora lontana la data...ma comincio a farmi un'idea

Ambra, giovedì 30-Lug-15 42 888

Gruppi generali

Ispirazione