Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi

Camera da letto...quale scegliere?

Antonella, il 9 Ottobre 2015 alle 00:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 27
Ciao sposine! Sono la stessa rompi scatole che voleva sapere delle marche delle cucine! Ora sono qui per porvi la stessa domanda, ma sulle camere da letto: quale marca? Voglio una camera da letto che mi duri nel tempo... per quanto riguarda i prezzi non so...non vorrei spendere eccessivamente ma so che meno di una certa cifra nemmeno si può chiedere (la qualità ha un prezzo). La camera dev'essere moderna...e ho trovato difficilmente qualcosa che mi piaceva girando. Me ne era piaciuta una tutta nera...il modello era "Antonel" (ovviamente Smiley laugh ) ma non ricordo la marca. Che ne pensate di una camera da letto nera voi? Smiley smile ditemi la vostra su marca, fasce di prezzi, postate la.vostra camera la detto, cosa ne pensate delle camere da letto nere...insomma, attendo risposte/idee Smiley smile

27 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 15 Ottobre 2015 alle 14:05
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche anno fa*
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La camera da letto nera è molto bella ma molto delicata a maggior ragione se è lucida il colore risulta troppo pesante a lungo andare..l'ha scelta qualche hanno fa una mia amica e già è disperata Smiley atonished forse meglio spezzato letto bianco e mobili neri o viceversa..poi sono gusti ovviamente io preferisco i mobili chiari per la camera da letto che mi deve trasmettere tranquillitá per le altre camere va bene qualsiasi colore..buona scelta
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo 3.000,00 di letto due comodini Como' e specchiera in legno, l'armadio l'abbiamo preso noni legno altrimenti vi sarebbe costato 2.500,00 solo quello!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto si aggirano i preventivi dai falegnami a cui avete chiesto? Smiley smile
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille x le infoSmiley kiss
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa l'ho acquistata da Mobilya a Caserta: e' una Spar. Mentre la Cucina e la parete attrezzata da Mobili Sparaco a Limatola.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2016 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo presa da Mondo Convenienza... Modello Pandora... Pensavo che la qualità non fosse il massimo... Invece devo dire la verità che mi sbagliavo... È molto buona la qualità!!! E pure il prezzo!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fatti fare diversi preventivi e risparmiamo molto a farcela fare da un falegname piuttosto che pagare una marca per non averla nemmeno in legno!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti dirmi ank questa dove???
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio una Spar o veneta sn belle è di ottima qualità
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No me la montano il mese prossimo.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Hai una foto? Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente a me il nero non piace...e come diceva una sposina pensa alla polvere. Noi abbiamo preso una camera tomasella modello Medea. Letto,comodini,armadio tre ante scorrevoli comò e specchiera 5000€ colore bianco e grigio perla.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camera da letto e un mix di marche xk cabina armadio su misura molteni & Co il trittico marca fasolin modello tea il letto contenitore in ecopelle Bontempi... in tutto la camera e costata intorno ai 7000€! AH PIÙ il materasso che è costato 900€
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me la camera da letto nera non piace molto, a meno che la tua stanza abbia le dimensioni giuste.. Ho sempre pensato che i mobili troppo scuri "chiudano" molto.. quindi io personalmente eviterei, però se a voi piace e la vedete adatta, fate benissimo.. chi sono io per giudicare i fusti altrui?!

    per quanto riguarda la nostra camera, noi staremo su una fascia di prezzo bassina: vorremmo sfruttare una di quelle proposte di mondo convenienza in cui tutta la camera da letto si riesce ad arredare con meno di 700 euro..

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il nero...ma pensa alla polvere, passerai la vita a pulire!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nero lo vedo di più per un uomo single,fa molto figo effetto barman diciamo...ma per una coppia di sposi non molto.Per i mobili di vero legno e moderni ti consiglio la marca "La falegnami" fa dei mobili stupendi!!Vai a vederla su internet
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me il nero non piace, soprattutto x una camera. Credo che col tempo stanchi. Noi abbiamo scelto una camera Modo 10 in noce natura.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grandissimo consiglio. Mia sorella ha dei mobili neri e passa tutto il tempo con la pezza in mano. Quando finisce di passarla immediatamente si vede nuovamente la polvere. Sono bellissimi ma molto delicati. In bocca al lupo comunque per la tua scelta
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato la camera da letto Sparaco, l'ho pagata 1900 euro. La rete e il materasso da "Per DormireDormire" e ho pagato 467 euro compreso di due cuscini in fiocco di memory. Ovviamente la qualità ha un prezzo e io ne ho viste tante qualitativamente ottime ma il mio budget era ridotto quindi ho scelto quello che potevo permettermi. Ti lascio qualche foto: sono pezzi diversi perciò vedrai il letto ma il comodino sta nella foto singola e l'armadio è diversa dalla foto.

    Camera da letto...quale scegliere? - 1

    Camera da letto...quale scegliere? - 2

    Camera da letto...quale scegliere? - 3

    Camera da letto...quale scegliere? - 4
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per bianco laccato dei mobili, letto fatto dal tappezziere con testata in alcantara Vera grigio ghiaccio e le pareti sono in una lavorazione spatolata particolare color grigio! Il nero in camera non mi piace..
    • Rispondi
  • Lorella
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il mobile ad angolo con 8 ante ( un bel armadio enorme) preso al mondo convenienza 1700€ e il letto da chateaux d'ax contenitore con materasso e cuscini memory foam 1200€ ... Ah i comodino sempre al mondo convenienza a 65€ l'uno! Ascolta per la camera al mondo convenienza mi ci son trovata bene.... Ma per la sala è stata una tragedia... Oltre ad avere avuto problemi con i montatori che dovevano venire a montare alle 9 e sono venuti alle 18 fino alle 23.30....ho i mobili praticamente sfatti dopo 1 anno e mezzo!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono i mobili neri ma se penso alla polvere che si vede sulla mia TV mi passa la voglia
    • Rispondi
  • Shakyra
    Sposo Preciso Settembre 2016 Siena
    Shakyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ikea is the answer.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io temo che dopo un po non ti piaccia più nera...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Dicembre 2015 La Spezia
    Damaride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto a mondo convenienza e mi sono trovata veramente bene. La camera ho pagato tutto 633 più 100 per una cassettiera dentro nell'armadio e il tutto.comprende letto contenitore,specchio grande,armadio 6 ante, cassettiera e due comodini. La cucina invece su gli 800 più 30 euro per gli elettrodomestici. Io ho visto una camera da letto nera è molto particolare te la consiglio se hai la camera grande
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione