Salerno, Salerno · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 685 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Ciao a tutti! Abbiamo scelto il tema del matrimonio.... balli caraibici, ma non ho idee per i segnaposto e bomboniere a tema. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Carissime sposine.... giovedì ho detto alla mia carissima amica che mi piacerebbe che lei fosse la mia trstimone.... un mondo di lacrime di gioia! Le ho consegnato il mio manuale della testimone...
Che soddisfazione! A -8 ecco i miei " fai da te" terminati. Spero vi piacciano.
Ecco i miei fai da te per la promessa!
Ho scelto un colore neutro per il gel mani per uno dei giorni più belli!
Una mia cara amica è bravissima a fare le torte e le ho chiesto di prepararla per ls nostra promessa. Oltre ad essere buonissima è anche bellissima! Non la ringrazierò mai abbastanza per aver...
Ragazze ieri è stato un giorno bellissimo! Abbiamo fatto la "Promessa di Matrimonio" Vi presento il mio boutique.
Ciao Ragazze! Dalle mie parti la promessa si festeggia.....anche se noi abbiamo deciso di andare a pranzo fuori solo con i testimoni e i genitori ; ma non rinuncio a preparare i coni per il lancio dei...
Carissime sposine auguri di Buon Anno e x molte ,come me , sarà l anno più emozionante! ..... Questa mattina parlando con il mio fidanzato abbiamo deciso a grandi linee come si svolgerà la promessa....
A - 170 gg ancora nulla di concreto x la Luna di Miele. L' idea è trascorrere una decina di giorni in Sicilia e poi a novembre fate la crociera. Avete qualche itinerario per la Sicilia da...
Buon pomeriggio ragazze. Sto dando un occhiata alle fedi. Ho letto delle fedi " comfort" ma che significa? A me sembrano le tradizionali. Qualcuno può spiegarmi la differenza? Grazie
Buongiorno ragazze! Ho visto che quasi tutte avete proposto come gioielli x il giorno delle nozze le perle o il punto luce. Io ho degli orecchini, che mi ha regalato la mia mamma, con i rubini,...
Fotografi garanzie ANFM