Antonella
Antonella

Salerno, Salerno · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

1952giorni 20hh
Lia
Ho creato un mostro...???
Lia, Il 24 Luglio 2016 alle 16:11

Ciao ragazze ma anche a voi è capitato, appena ho annunciato la notizia del matrimonio mia zia ke x me è una 2 mamma è impazzita. Mi manda 3000 foto di abiti da sposa vuole andare già a vederli... io...

Francesca, lunedì 25-Lug-16 22
Antonella
I miei "fai da te"
Antonella, Il 22 Luglio 2016 alle 09:11

Che soddisfazione! A -8 ecco i miei " fai da te" terminati. Spero vi piacciano.

Mary, domenica 24-Lug-16 37
Stella
Sfregamento cosce
Stella, Il 8 Luglio 2016 alle 21:47

Ragazze ho appena letto su Facebook di questo rimedio...si tratta di fasce elastiche che coprono la zona dello sfregamento. Cosa le rende così particolari? Ricordano molto la parte superiore delle...

Daniela, sabato 9-Lug-16 36
Pissila
Com'è che dimagriscono tutte tranne me?!
Pissila, Il 17 Giugno 2016 alle 22:51

Ecco!arrivata ormai a -98 gg e nn dimagrisco un etto nonostante la frenesia dei preparativi....mi sembra assurdo quando si dice che le spose perdono chili come capelli nei mesi precedenti!se siete...

Chiara, domenica 19-Giu-16 40
Alessia
Manuale perfetto marito
Alessia, Il 5 Giugno 2016 alle 17:49

Finalmente sono riuscita a fare il manuale del perfetto marito, ho fatto una prima stampa di prova e son soddisfatta Chiaramente poi lo rilegheró per bene..Ringrazio tutte le forumine che hanno...

Jessica, domenica 2-Giu-19 79
Anna 👰🏻
Cucchiaino come bomboniera
Anna 👰🏻, Il 29 Maggio 2016 alle 20:10

Premetto che sia io che il mio fm detestiamo le bomboniere ma purtroppo molti invitati sono ancora legati a questa inutile usanza. quindi abbiamo deciso che vogliamo fare una cosa utile (ma non cibo)....

Maria, lunedì 30-Mag-16 18
Vanessa
Abito e suocera
Vanessa, Il 20 Maggio 2016 alle 09:29

Ciao sono indecisa se portare alla scelta del abito my suocera! Vi spiego un po' la situazione io so ke a lei farebbe piacere esserci e che è un tipo di facile arrabbiatura; poi dall'altra c'è my...

Sonia, lunedì 23-Mag-16 53
Tiziana
Help x bomboniere!
Tiziana, Il 18 Maggio 2016 alle 11:18

Ciao ragazze!Ho bisogno del vostro aiuto!!Attaccate alle bomboniere vorrei metterci una molletta di legno, mini..e siccome il tema è la musica ci vorrei attare sopra una.nota musicale piccola..per...

Antonella, giovedì 19-Mag-16 9
D.d.
Bomboniera testimoni
D.d., Il 11 Maggio 2016 alle 09:44

Buongiorno a tutti! Stamattina mi sono svegliata con questo pensiero..ma sono due ore che cerco qualcosa e non trovo nulla. Vorrei collegarla alla bomboniera degli invitati ma non so proprio come. La...

Lorella, mercoledì 11-Mag-16 15
Elisa
Impaginazione libretto
Elisa, Il 3 Maggio 2016 alle 00:38

Ciao ragazze una sposina mi ha inviato il file del libretto per la cerimonia. Il problema si pone quando, dopo averlo modificato molto e reso nostro, come faccio a stamparlo in formato libro se è...

Antonella, martedì 3-Mag-16 10
Stefania
Le vostre bomboniere...
Stefania, Il 1 Maggio 2016 alle 23:12

Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?

Angela, giovedì 26-Mag-16 105
Antonella
Bomboniere e segnaposto promessa
Antonella, Il 1 Maggio 2016 alle 21:43

Ecco i miei fai da te per la promessa!

Entwafi, lunedì 2-Mag-16 9
Antonella
Regalo amica!
Antonella, Il 1 Maggio 2016 alle 21:38

Una mia cara amica è bravissima a fare le torte e le ho chiesto di prepararla per ls nostra promessa. Oltre ad essere buonissima è anche bellissima! Non la ringrazierò mai abbastanza per aver...

Alessia, domenica 1-Mag-16 12
Antonella
Gel unghie per la promessa
Antonella, Il 1 Maggio 2016 alle 21:20

Ho scelto un colore neutro per il gel mani per uno dei giorni più belli!

Nunzia, lunedì 2-Mag-16 7
Antonella
Bouquet promessa
Antonella, Il 1 Maggio 2016 alle 21:27

Ragazze ieri è stato un giorno bellissimo! Abbiamo fatto la "Promessa di Matrimonio" Vi presento il mio boutique.

Anna, domenica 1-Mag-16 8
Ilaria
S.o.s. publisher!
Ilaria, Il 23 Aprile 2016 alle 14:28

Ragazze aiuto! Sono alle prese con il libretto messa, devo impaginarlo e di conseguenza stamparlo.. Io lo avevo fatto su word ma non sono riusciti a stamparlo..Mi hanno consigliato di usare publisher...

Antonella, domenica 24-Apr-16 7
Anna
Che carta utilizzare
Anna, Il 18 Aprile 2016 alle 13:21

Salve bellezze, che carta utilizzare per stampare i biglietti di ringraziamento per i segnaposto e per i libretti messa?

Anna, lunedì 18-Apr-16 6
Carla
La scelta delle bomboniera?
Carla, Il 16 Aprile 2016 alle 21:24

Ma voi con che avete scelto la bomboniera? Con il vostro futuro sposo? Oppure suocera e mamma?

Marina, domenica 17-Apr-16 24
Luana
Scarpe!! le vostre!!
Luana, Il 12 Aprile 2016 alle 09:44

Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi...

Elisa, giovedì 26-Mag-16 91
C
I miei coni passo passo
Chiara, Il 15 Aprile 2016 alle 20:48

Ciao a tutte, oggi ho iniziato i miei coni portaconfetti color avorio , vi faccio vedere come ho fatto, il risultato vi piace? Considerate che il fiocco avrà dei pois bianchi....che dite? Giustamente...

Chiara, giovedì 8-Giu-17 147
C
Parete
Chiara, Il 15 Aprile 2016 alle 07:36

Quale parete preferite ??? E secondo voi stanno bene con questa camera da letto? Nel senso non vorrei che mi sono allontanata come genere ,non voglio mischiare tante cose in casa ..

Chiara, sabato 16-Apr-16 13
Giulia
Fai da te n*1: activity book
Giulia, Il 8 Aprile 2016 alle 21:20

Buonasera sposini e sposine! Finalmente il mio primo fai da te per il Grande Giorno! Ecco qualche foto della prova di assemblaggio dell'activity book.. Sono soddisfatta: è semplice ma lo trovo...

Roberta, domenica 10-Apr-16 19
Sara
Sono arrivati gli m .& m's
Sara, Il 26 Marzo 2016 alle 22:43

Sono arrivati!!!che carini!!!ho ordinato un pacco piccolino per mischiarli con gli altri confetti. Li ho mostrati a fm e mi ha detto: tutte tu te le inventi!!ahahahah

Sara, domenica 3-Apr-16 76
Antonella
Coni fai da te promessa
Antonella, Il 17 Marzo 2016 alle 17:07

Ciao Ragazze! Dalle mie parti la promessa si festeggia.....anche se noi abbiamo deciso di andare a pranzo fuori solo con i testimoni e i genitori ; ma non rinuncio a preparare i coni per il lancio dei...

Antonella, mercoledì 30-Mar-16 22
Valentina
Libretto..
Valentina, Il 29 Marzo 2016 alle 20:48

Adesso vi capisco.. Leggendo i vostri post sul libretto fai da te mi dicevo, vabbè dai ma lo facciamo stampare in tipografia.. Bene, mi hanno chiesto 250EUR Più delle partecipazioni!! Stanno fuori!!...

Bridetobe, sabato 2-Apr-16 31
Ilaria
Segnaposto : quale dei due?
Ilaria, Il 24 Marzo 2016 alle 08:46

Buongiorno sposine! Ho bisogno di un consiglio ... Sono mesi oramai che giro per i segnaposto ma non trovo nulla di così carino che mi colpisce... Stamattina ho fatto un altro giro e ho trovato 2...

Valentina, giovedì 24-Mar-16 87
Caterina
Cosa regalare per la promessa?
Caterina, Il 17 Marzo 2016 alle 17:54

Cosa si può regalare per una promessa di matrimonio? La prima coppia di amici, in realtà ci ha invitati al Comune giusto per brindare con loro e non siamo neanche tanto intimi...Con la seconda coppia,...

Elisa, venerdì 18-Mar-16 8