Ragazze ho appena letto su Facebook di questo rimedio...si tratta di fasce elastiche che coprono la zona dello sfregamento. Cosa le rende così particolari? Ricordano molto la parte superiore delle calze autoreggenti e delle giarrettiere, rendendole non solo comode e pratiche ma anche un accessorio sexy ;-) si chiamano bandelettes e da quello che ho capito sono acquistabili solo online.Spero che questo topic possa essere utile a qualcuna!!
Ultime attività da Daniela, il 9 Luglio 2016 alle 22:03
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una mia collega mette delle mutandine della sloggy e il borotalco e dice che funziona ..mamma mia deve essere una sensazione proprio brutta
Sposa Abituale
Giugno 2017
Milano
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grande!! stavo per aprire io un topic su questo argomento chiedendo dei consigli...
io ho sempre avuto questo problema anche quando ero decisamente magra per anni andavo in giro con il borotalco ma quando la sudorazione è tanta c'è poco da fare. ormai mi sono data alle mutande stile nonna in cotone e ho risolto almeno quando usogonne lunghe e abiti lunghi ma con i vestitini niente mutandone ed ecco che mi irrito! vorrei eliminare queste mutandone anti sesso...
La proverò... Io ne ho comprata un'altra ma non sono molto soddisfatta
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Interessante a me capita ogni tanto d'estate quando cammino tanto.. Però se al matrimonio metto le autoreggenti con reggicalze non credo mi serva pù la fascia ottime però
Io proprio 2 giorno fa ho comprato 1 crema in farmacia......ieri l ho messa su alle 6 del mattino.....fino alle 21 di sera quando sono tornata niente rossore o bolle o altro.....fantastica
Sapete che oggi ne parlavo con una mia amica? Sinceramente mi sembra strano che si trovano solamente online.. A me servirebbero non per il giorno del matrimonio in quanto essendo Aprile opterò per una calza velata.. Ma per i vestitini in estate ai quali rinuncio appunto per lo sfregamento delle coscie.