Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Taranto, Taranto · Da Febbraio 2016

Sono Antonella ho 27 anni e il mio Fm Giuseppe ne ha 31, stiamo insieme da più di 8 anni e dopo tanti sacrifici il nostro più grande sogno sta x... Visualizza altro

Sono Antonella ho 27 anni e il mio Fm Giuseppe ne ha 31, stiamo insieme da più di 8 anni e dopo tanti sacrifici il nostro più grande sogno sta x realizzarsi...❤ il giorno del nostro Nono anniversario❤ 28/10/2019❤

Felicemente sposati 🎉

28 Ottobre 2019

1640giorni 16hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Le mie idee Fai da te❤
Antonella in Fai da te, Il 8 Agosto 2019 alle 14:53

Salve ragazze volevo mostrarvi tutte i miei preparativi Home Made interamente realizzati da me❤ Questi sono dei cuoricini di gesso portacandela che ho relizzato con uno stampo in silicone, li regalerò...

Alessandra, domenica 11-Dic-22 27 719
Antonella
Antonella i Fornitori delle mie Nozze a Taranto
Antonella in Nozze Puglia, Il 25 Febbraio 2019 alle 13:38

Abito da sposa:Atelier Sposa Amata Crispiano (Ta) abito+ scarpe + accessori Abito da sposo: Bonifacio Peter Moda FrancavillaFontana(BR) abito+ scarpe + accessori Sala ricevimenti: Villa Imperiale...

Pink, venerdì 5-Giu-20 2 127
Antonella
Finalmente Sposi❤
Antonella in Just Married, Il 30 Ottobre 2019 alle 09:54

Buongiorno a tutte ragazze Finalmente il nostro sogno più grande si è realizzato❤❤❤ Per informazioni sulla location e altre cose non esitate a chiedere Grazie mille per avermi supportato sempre ...

Lucia, giovedì 7-Nov-19 9 347
Antonella
Consigli trucco e parrucco
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Ottobre 2019 alle 09:35

Ciao ragazze ho appena effettuato la prova trucco e parrucco, avendo il viso molto tondo e i capelli molto lunghi(visto che ci ho impiegato un eternità x farli crescere) li ho voluti sfruttare con un...

Selly, venerdì 18-Ott-19 23 278
Antonella
Pagamento Fornitori
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2019 alle 01:35

Salve ragazze in che modo state gestendo i pagamenti dei fornitori? io ho cominciato bloccandoli tutti con un bell'acconto ma l'ansia mi spinge a voler saldare tutto moolto prima dei tempi stabiliti,...

Krizia, mercoledì 13-Mar-19 25 362
Antonella
sos Acconciatura!
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Febbraio 2019 alle 13:44

Ragazze avete qualche acconciatura da propormi x prendere qualche spunto? Ho i capelli neri molto lunghi ed avrei optato x un semi-raccolto 😊

Sara, sabato 9-Feb-19 2 148

Gruppi generali

Ispirazione