Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2017
Chi sposa a maggio 2017 al gabbiano?
Ciao a tutte ... chi ha scelto giuseppe viglietti fotografo? Come v siete trovate?Grazie
Qualche idea per i nomi dei tavoli per un matrimonio a maggio?!?!?!?
Ciao a tutteeee. ...Che fiore scegliereste per un matrimonio a maggio?io avevo pensato alle rose bianche
Ciao a tutte... ho letto di qst applicazione PINTEREST ... l'ho scaricata ma è in jnglese... qualcuna la usa e m può spiegare? Grazie
Ho letto che molte hanno acquistato da questo sito... ma nei negozi cinesi non hanno gli stessi prezzi? Ve lo chiedo xke sono interessata ad alcuni articoli
X chi ha scelto peonie... nel mese di maggio... quanto vi hanno chiesto i fiorai?
Ciao a tutteeee.Ieri ho prenotato il fotografo.avrò foto e video in 3 copie, drone per foto e video, buffet di foto, 2 album genitori, 1 foto su legno o tela .... 1550È buono come prezzp????
Dove avete trovato gli stampi per i gessetti? Grazieee
Ciao a tutte... la mia idea è quella di fare come segnaposto un'ancora ... che frase ringraziamento mettereste? Che riguardi proprio l'ancora? Grazie dei suggerimenti
Il 16 maggio 2017 mi sposo
Chi si sposa al gabbiano a bacoli?Il tableau lo fate voi o loro?
Ciao a tutte.Sono gia sposata civilmente e già mamma di un cucciolo di 4 mesi per questo x il rito religioso volevo una bomboniera che rappresentasse la famiglia. .. sono claraluna, vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM