Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2017
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Mi piace perché ha uno stile semplice e la ragazza ti accontenta come vuoi col Wedding planner... Ti impiantato persino come vuoi la pietanza! Ma il mio fm dice che non è abbastanza "elegante".... Voi...
Ciao ragazze a parte passaro chi vende abiti pronovias in campania?
Ragazze ma che voi sappiate il wedding day lo fanno solo una volta all'anno?
Ciao a tutte ... chi ha scelto giuseppe viglietti fotografo? Come v siete trovate?Grazie
Ragazze sono troppo emozionata !!!! Mi sposo a giugno e oggi ho preso il primo appuntamento con L atelier Ersilia Principe per la fine di novembre. Mi piace molto lo stile degli abiti "Luisa spose" e...
Io ho scelto queste bomboniere per il mio "battesimo/matrimonio "..secondo voi può bastare solo questa o devo fare a parte quella per il battesimo??
Io ho prenotato Chiesalocation fotografoparrucchiera estetistapartecipazioni (da definire il numero )Mi mancano:Fioraiobomboniere vestitoci confrontiamo anche con i prezzi? Location 62 a persona base...
Ho letto che molte hanno acquistato da questo sito... ma nei negozi cinesi non hanno gli stessi prezzi? Ve lo chiedo xke sono interessata ad alcuni articoli
X chi ha scelto peonie... nel mese di maggio... quanto vi hanno chiesto i fiorai?
Ciao a tutteeee. ...Che fiore scegliereste per un matrimonio a maggio?io avevo pensato alle rose bianche
Ciao belle! Chi di voi oltre Mr sposerà al gabbiano? La mia data è il 19 luglio 2017
Principesse, per me l'amore è...scritto in questa immagine. Per voi? L'amore è Se entrate nella nostra pagina FB, potrete trovare tutte le creatività e frasi d'amore da dedicare al vostro amore:...
Chi sposa a maggio 2017 al gabbiano?
Chi di voi ha scelto o vorrebbe scegliere Claraluna per le bomboniere? prezzi?????
Buongiorno ragazze, sono Rosangela, io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci il 28.6.2018.. abbiamo prenotato sala,chiesa e fotografo.... però nel mio cuore c'è sempre il sogno di sposarmi nel periodo...
Dove avete trovato gli stampi per i gessetti? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM