Rosangela
Sposa Abituale Giugno 2018 Bari

Sposarsi a natale oppure no?

Rosangela, il 7 Ottobre 2016 alle 12:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salvato
Rispondi

Buongiorno ragazze, sono Rosangela, io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci il 28.6.2018.. abbiamo prenotato sala,chiesa e fotografo.... però nel mio cuore c'è sempre il sogno di sposarmi nel periodo natalizio... con il presepe in chiesa... con la sala decorata a festa...le luci natalizie... far venire in sala Babbo natale per i bimbi... .. mi piacerebbe tantissimoSmiley love

... però allo stesso tempo penso che non potrei usufruire della parte esterna della sala che per me è magnifica(la mia sala è Villa Carafa) , penso al fatto che gli invitati potrebbero non essere contenti per via del troppo freddo, penso al fatto che è più alta la possibilità che piova, penso a....... tante cose...

Sono molto indecisa.. voi cosa mi consigliate??? c'è qualcuno che si sposa nel periodo natalizio??

Sono ancora in tempo per cambiare data... Quindi Aiutatemi a decidereSmiley cry

20 Risposte

Ultime attività da Sara, il 8 Ottobre 2016 alle 17:49
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala

Devi scegliere te devi essere contenta te nn pensare agli altri se è ciò ke ti rende felice fallo il matrimonio nn torna più. Nn sposarti magari il gg di Natale ma gg vicini così nn hanno da ridire X il Natale.

Noi abbiamo deciso di sposarci nn vicino casa ma all'isola dell'Elba e in tanti hanno fatto problemi e sai cosa ho risposto?? Se nn vi interessa essere vicino a noi in quel gg vuol dire ke nn ci volete bene quindi meglio senza di voi ke con voi almeno risparmio Quando ci vuole ci vuole.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo nel periodo natalizio, abbiamo scelto il 21/12/2018...inizialmente avevamo pensato di sposarci in estate perché ci sembrava troppo aspettare fino a dicembre 2018, però non facevo altro che pensare a dicembre e alla fine abbiamo deciso per questa data...ci si sposa una volta sola e deve essere speciale, come si è sempre sognato...in qualche modo ci si organizza...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala

Vi sposate per il mio compleanno !!!!bel periodo bravi

• Rispondi
  • Brenda
    Sposa Precisa Agosto 2017 Caltanissetta
    Brenda ·
    • Segnala
    Io adoro il natale.. Bellissima idea
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    Sposarsi a dicembre è bellissimo, l'atmosfera è magica ma... Il giorno di Natale darebbe problemi agli invitati, che non potranno passare la festa in famiglia ma al tuo matrimonio. Però se scegli un'altra data di dicembre può andar bene! Ha tanti pro e anche tanti contro...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Reggio Emilia
    Rosa ·
    • Segnala
    Ciao guarda forse noi saremo pazzi ma pensa che noi ci sposiamo il 22 dicembre 2017 a "La Perla del Doge...praticamente sul mare...e stato amore a prima vista...nn pensare a nessuno...quel giorno sarai cs emozionata che nn penserai ad altro...e poi x me è un periodo stupendo e romantico..e nn è il solito matrimonio estivo..fai la differenzaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Brunella
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Torino
    Brunella ·
    • Segnala
    Ciao noi ci sposeremo l'8 dicembre... è la nostra data di anniversario tema matrimonio ovvio natale... avrò un albero in sala fiori natalizi ed atmosfera natalizia e se mai nevicasse io sarei felicissima Gli invitati sono tutti contenti tutti dicono: bello... finalmente non il solito matrimonio d'estate.. sono tutto uguali....
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala

Io non lo farei mai, ma in prossimità di nessuna festa, perché se no la data non sarà nostra ma di tutti, e ogni anno si metterebbe da parte il nostro anniversario perché tutti pensano al natale..no, non ci piace.

• Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala

meraviglioso!!!!

• Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala

Lo so ragazze è un sogno.... però temo tutto... temo la neve che non ci dia la possibilità di raggiungere la location (che dista 70km dal mio paese) o che al contrario non ci permetta di tornare a casa.... inoltre il mio ragazzo è un Bracciante agricolo e quindi il mese di dicembre è il più impegnativo perchè è dedicato alla raccolta delle olive... e anche il mio lavoro è legato al mondo agricolo, quindi anche io in quel periodo sono immersa dal lavoro... Di conseguenza all'80% credo che entrambi non saremmo in grado di dedicarci del tutto al matrimonio.... lo so ora penserete, "ma allora che cavolo vuoi!!!!", è solo un mio sogno, che vorrei tanto si avverasse, ma più ci penso e più vedo che è irrealizzabile, perchè ogni cosa va contro.... mi sa che rimarrò al nostro 28 giugno.. rimpiangendo sempre il periodo natalizio!!!!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    T posto il mio bouquet di dicembre scorso... Smiley love

Sposarsi a natale oppure no? - 1
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    Ciao! Io mi sposerò il 22 Dicembre di quest'anno e sono felicissima della scelta che abbiamo fatto. L'atmosfera del periodo è unica... Tutto sembra più romantico Smiley star
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Dicembre 2017 Catania
    Ylenia ·
    • Segnala
    Io mi sposerò il 9 dicembre 2017 e ogni giosono sempre più convinta della nostra sceltaSmiley smile sarà di sabato e il giorno prima, l immacolata ci permetterà di poterci "rilassare" un attiminoSmiley smile
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    Una mia conoscente si è sposata il 26 di dicembre. Sono andata alla cerimonia e devo dire che in chiesa c'era un'atmosfera fantastica! Come fiori le stelle di Natale, stupendo! Quindi fai come più ti piace e non preoccuparti per il tempo. Non ci si capisce nulla!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Che belloooo Smiley heart
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala

I matrimoni a Natale sono bellissimi! Se tornassi indietro, sposterei la data a dicembre ma, lo scorso anno, quando abbiamo deciso non avevo voglia di aspettare due mesi in più... mi sembravano eterni Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    ConcordoSmiley love io 3 dicembre 2016 Smiley heart
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    Ascolta io mi sposo il 3 dicembre fra meno di 2 mesi.. la mia sala eh il giardino del mago.. km saprai è stupenda fuori e dentro.. ma me nw sono. .... xk io e il mio fm volevamo l aria natalizia. . Il mio consiglio è k kmq devi pensare a cosa vuoi tu davveroSmiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Siiii... è meraviglioso falloooo !!!Io m sono sposata civilmente il 19 dicembre e avrei dovuto sposarmi in chiesa questo dicembre Smiley heart il 28 ma purtroppo ho dovuto spostare a maggio...dicembre è ub periodo meraviglioso e i matrimoni sono bellissimiiiiiii Smiley heart
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bergamo
    Alexandra ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 16/12/2017!!! È la data del nostro anniversario di fidanzamento Smiley heart ! Ci tenevamo troppo! In molti mi hanno guardata male quando l'ho detto poi però a molti sembra bella come cosa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti