Bari, Bari · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ciao a tutte, cosa ne pensate di questo completo come invitata? Pantaloni e top. Ho un matrimonio l’8 giugno a Palermo, cerimonia alla Cappella Palatina e festa a Villa Igiea, mi è stato detto che è...

Care sposine, qualcuna di voi usa le pentole in pietra della Bialetti? Ho visto quelle con la base rossa. Aspetto le vostre opinioni

Care sposine, il mio matrimonio si avvicina, è il 20 maggio! Finalmente qualche giorno fa ho acquistato il completo per la preparazione (quello bianco) e i completini intimi per il viaggio di nozze....

Care sposine, con un paio di settimane di ritardo, torno sul forum per condividere con voi la gioia del nostro matrimonio, il 20 maggio scorso! Tutto è andato benissimo, siamo felicissimi! Purtroppo...

Care sposine, anche per me è arrivato il giorno più bello! Ora sono per l'ultima volta nel mio letto nell'anima cameretta e domani mi sposo ed è anche il mio compleanno! Grazie a tutte per questi mesi...

Care sposine, mancano solo 5 giorni! Sabato mi sposo!

Acconciatura Acconciatura Acconciatura Acconciatura Ciao a tutte, questa dovrebbe essere la mia acconciatura! Ovviamente è una bozza, quella ufficiale sara molto più rifinita e senza capelli...

Care sposine, avrei bisogno di un consiglio: vorrei un dettaglio rosso da indossare al taglio torta. Inizialmente avevo pensato di far fare un coprispalle rosso dall'atelier dell'abito, costerebbe 150...

C'è qualcuno che parteciperà?

Ciao a tutte, ieri ho ritirato le mie partecipazioni e sono felicissima, sono davvero stupende! Le ha progettate Inviti Chic a Bari, su indicazioni mie e della mia wedding planner. Stiamo organizzando...

Ciao a tutte e tutti, mi chiamo Antonella, ho 30 anni e sono di Bari. Mi sposerò il 20 maggio 2017, il giorno del mio 32° compleanno, e sono molto felice! Spero di trovare tanti suggerimenti in questo...