Bari, Bari · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Qualcuno mi dice dove posso trovare questo lampadario anche online? E che azienda è?
Ciao volevo sapere più o meno quante trapunte comprate? E Lenzuola? Di trapunte io per ora ho comprato 3 belle trapunte invernali, tutte e 3 molto belline e eleganti senza spendere un patrimonio.. Ne...
Ciaoo ragazze avrei una curiosità ...che colore avete le cucine? ??colori classici o moderno rosso blu .Io la vorrei fare bianca e arancio ...ma mi chiEdo se è una buona idea farla cosi modernissima...
Ragazze....che asse da stiro avete e come vi trovate? Sto guardando un po' in rete...mi attira molto il modello comfort o park and go della vileda...sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Sposine Buongiorno vorrei un consiglio sull abbinamento del lampadario per il salone.. Ho la parete color noce e gli sportelli blu le sedie color noce e foderate col rosso e il divano color grigio.....
Ciao a tutte! Qualcuna ha idea di dove posso trovare una cucina come questa? Con questi colori e questo ripiano. Ormai in giro vedo solo roba ultramoderna e lucida che odio.
Ciao sposine,qualcuna di voi ha la cucina in vetro?che ne pensate?come vi trovate?Grazie
Ragazze una domanda, voi in casa avete i tappeti ? A me non piacciono quindi non li comprerò . Soltanto nel bagno che me li aveva comprati mia mamma tempo fa ma una volta rovinati , finiranno dritti...
Ciao sposine chi di voi ha acquistato un letto particolare tipo con struttura tonda??? Avete foto??
Emozione a mille, conferma della nostra cucina effettuata!!! Vi piace?? Più la vedo più me ne innamoro, oggi giornata de dedicare alle camere da letto. Mi fate vedere le vostre??? Stavo pensando di...
Buona sera ragazze, potreste dirmi i prezzi su per giù della vostra parete per tv moderna? Mi potreste postare delle foto? Sono riuscita a risalire solo ai prezzi delle pareti di mondo convenienza......
Ciao a tutte! =) Io ed il mio ragazzo stavamo parlando del problema ricevimento. Io sono Vegana (lui no, ma abbiamo deciso di venirci incontro a metà: ricevimento vegano con opzioni vegetariane); il...
Ciao bellissime ! Ho quasi terminato il mio "corredo" ora devo acquistare l asse da stiro e volevo sapere chi ce l ha come si trova con questo? E in offerta a kasanova al prezzo di 119€ che dite? Un...
Ciao a tutti ☺️ Per la nostra casina in stile moderno non volevo le solite mensole così cercando un po’ sul web delle idee avevo visto una sorta di mensola a forma di albero che mi piaceva troppo ma...
Vi spiego e spero di spiegarmi anche bene: sono al secondo matrimonio, vivo in Piemonte da 8 anni , quando stavo con il mio primo marito ho fatto diversi traferimenti , ora che sono al secondo ed ho...
Buon pomeriggio brides, noi a casa abbiamo un bel salone doppio di circa 27 mq che vorremmo sfruttare da un lato mettendo un bel tavolo da pranzo x sei persone e dall'altro il divano e la parete con...
Ciao! Quale canzone avete scelto per l'ingresso nella location del ricevimento? Io e fm siamo indecisi su alcune canzoni e vorremmo schiarirci un po' le idee
Finalmente oggi abbiamo completato tutto 😍 sono strafelice!!!!
Ciao ragazze!!! Come state?? Scusate se non mi sono fatta sentire qua ma ero molto occupata... Noi ultimamente abbiamo girato molto per vedere le case appartamento in tutta la zona.. siamo in...
Ciao A tutte Brides😍! A breve dovrei acquistare una batteria di pentole...ne ho viste molte ma come design mi hanno colpito le Mamy dell'Alessi. Ci sono sia specchiate (acciaio lucidissimo) e sia nere...
Buongiorno sposine...finalmente a meno 8 giorni posso presentarvi la mia casa...composta da ingresso,cucina/salone, camera da letto, bagno, piccolo studio...in più un altro bagno(che non ho...
Ciao sposine mi indicate fotografo, gruppo musicale e fiorista???? Buon rapporto qualità prezzo, chi mi consigliate????
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha assoldato una wedding planner per il proprio matrimonio e se avete dei riferimenti da darmi. Grazie mille
Ciao a tutte fanciulle, ho bisogno di sapere se conoscete qualche negozietto o tipografia originale e anche economica possibilmente su Bari per le partecipazioni e i libretti messa...non ho idea a chi...
Qualcosa mi dice che dopo questo royal wedding avremo un boom di Mikado e abiti lineari 😂
Ragazze oggi sono in vena di richieste..Io e fm faremo un rito civile, non sappiamo ancora se in spiaggia o in un agriturismo/villa/su un prato. Non sono una persona da mettere un abito da...
Ciao sposine😍😉❤! Vi piace il letto rotondo? Chi di voi ha già un letto rotondo? Se lo usate già, Come vi organizzate per le lenzuola e come lo sistemate la mattina? E di inverno con le trapunte?...
Ciao a tutte, mi sono innamorata di questo letto matrimoniale con questa testata.. È una foto che ho trovato su google, ma non riesco a capire che marca possa essere o dove posso trovare questo letto...
Fotografi garanzie ANFM