Grottaglie, Taranto · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Buonasera ragazze, abbiamo visitato Reggia Domizia, posto incantevole...ora siamo indecisi tra il Vittoriano e Reggia Domizia...così diversi ma unici nei loro particolari...al Vittoriano abbiamo avuto...
Buona sera ragazze...Finalmente abbiamo iniziato il giro delle location: ...in 2 giorni abbiamo visitato 5 location e per il momento queste 3 sono quelle che ci hanno colpito ...Il Vittoriano e il...
Buonasera ragazze,Io mi sposo a settembre e, da circa 6 mesi ho un nuovo datore di lavoro! Sin dall'inizio non ho comunicato il mio matrimonio un po'per paura di non essere assunta per via di tale...
Buongiorno ragazze,Finalmente ieri abbiamo bloccato il Vittoriano: ora dobbiamo procedere con il resto...qualcuna ha i contatti di Vittorio Caldo?
Buon pomeriggio spose dell' 8/9/2017Come state? A che punto siete con i preparativi?
Buongiorno ragazze, ieri abbiamo bloccato anche la Chiesa e, dato che mio padre non c'è più ed è insostituibile, ho chiesto al parroco se all'altare mi ci potrà accompagnare mia mamma...la sua...
Fotografi garanzie ANFM