Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Sposi 2017 di Villa Giordano quante ne siamo?
Chi di voi sposerá o si è sposata nella chiesa San Ferdinando Re di San Leucio?
Ragazze ecco il mio Guest book comprato da Tiger e la penna presa da maison du monde. Come posso abbellire esternamente? Il mio tema é poesia e il colore rosso
Ragazze qualcuna di voi ha scelto come tema la poesia? Sn a meno 55 e ansia infinita per la ricerca delle poesiem help me
Da premettere che sono estetista e quindi forse sono anche troppo esigente. Ma oggi per la prima volta mi son fatta fare la manicure da una mia collega 😣. Che disastro!! Doveva essere una baby boomer,...
Salve a tutte, ho tre damigelle di 21,15 e 9 anni e 2 paghetta di 17 e 10 anni. Le due più grandi hanno lo stesso abito rosso mentre la più piccola uno bianco con dettagli rossi. I due maschietti...
Aiuto! Ho due damigelle di 15 e 21 anni e sn in crisi perché non trovano un abito che piaccia ad entrambe. Qualcuna sa indicarmi qualche negozio ben fornito e a prezzi accessibili a napoli e dintorni?...
Salve a tutte,ci sposeremo il 30 giugno e come regalo ai testimoni abbiamo prenotato una camera nella stessa location in cui passeremo la prima notte di nozze. Carina l'idea di trascorrere tutti...
Ragazze vorrei fare il carrettino con le granite all'uscita della chiesa. Conoscete qualcuno che offre questo servizio a caserta e dintorni?
Fotografi garanzie ANFM