Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2013
Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre... Visualizza altro
Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre disponibile e gentile con tutti, pronta a regalare sempre un sorriso, ma se mi tradisci non perdono..faccio sempre quello che mi suggerisce l'istinto e il cuore.. e so quello che voglio dalla vita e non è il successo, ma una famiglia e tanti sorrisi ....bè credo proprio di aver trovato l'uomo della mia vita con cui realizzare i miei sogni...
- Sposa VIP
- 9.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Buonasera a tutti, questi giorni sono stati molto cosruttivi e io mi sento molto soddisfatta ..abbiamo ordinato le bomboniere, ho fatto la mia prima prova acconciatura (nn la pubblico xchè sono...
Oggi propongo un tema un po' particolare..Ecco un po’ di idee per tutti quelli che vorrebbero un matrimonio a tema giochi, ma anche per chi vorrebbe intrattenere gli ospiti in modo diverso dal...
Ciao a tutti, ultimamente leggo che oltre alla depressione post parto esiste anche la depressione post matrimonio...ora pensavo fra me e me ma solo io non vedo l'ora che arrivi quel giorno per...
Quanti splendidi abiti sono stati rovinati da un brutto portamento? Troppi. L'abito da sposa è una bellissima occasione, ma va indossato con Grazia. Non siamo più abituate agli abiti lunghi, a gestire...
I classici sposini di porcellana sulla torta sono ormai un ricordo del passato. Ora le coppie scelgono idee più spiritose e personalizzate. Si va dalle caricature degli sposi realizzate in fimo ai più...
Bè é toccato anche a me il momento ricordi e nostalgia...stasera che fm é partito sono sola soletta nella mia stanzetta ..mi sono affacciata un attimo dalla finestra della mia stanza di una vita ..che...
Cymbeline 2014...lo indossereste mai???
Disperata è la parola giusta...quest'anno il rosso è presente pochissimo quasi assente nelle nuove collezioni e io non so più dove sbattere la testa...aiutatemiiiii
Un colore vibrante e luminoso, simbolo di speranza, armonia e crescita e quindi di ottimo auspicio per un matrimonio. Ecco a voi Che ne pensate??
Ragazze, ma voi in questo periodo di preparativi avete bisogno di qualche permesso in piú sul lavoro? Io li evito sempre chiedendo favori di qua e di la ma quando nn posso mi faccio coraggio e chiedo...
Ragazze a me è uscito questo: Serena: Ne sei innamorata come il primo giorno e vivi il vostro rapporto in modo molto sereno. Entrambi avete i vostri spazi e non limitate il rapporto a voi due. e a...
...I nostri sposi calabresi dell'8 giugno Adriana, Flavio, Antonella, Carola, Mario, Graziella, https://www.matrimonio.com/danila--u448157, Rossella, Elena, Daniele, Matina, Giusy, Valentina,...
E voi che stile siete? CLASSICO.. PARTICOLARI / GIOIELLO... COLORATE ...
Non riesco a cambiare la foto profilo...me la fa inserire la vedo ma non la cambia...
...le mie belle calabresi Antonella, Melania, Sara, Roberta, Stefania ...spose 6 giugno...vi auguro che sia come l'avete sempre sognato ...
Buongiorno a tutti...ho bisogno di un consiglio, ho acquistato quest'abito per il matrimonio di mio cugino, lo adoro mi sono innamorata appena l'ho visto, la cinta non ci sarà, se la trovo forse...
Girando qua e la ho trovato questo articolo di Gaia, molto interessante per noi sposine che amiamo l'estate e che sembra si stia decidendo ad arrivare..buona lettura L'estate è una delle stagioni più...
La mano della sposa deve essere diafana, con unghie curate e lucide, ma naturali e discrete... Semplici... Con Strass.. Disegnate... Che dite???
Ragazze come immaginate il giorno prima del fatidico si? e la sera come e dove la passerete?? io se ci penso mi emoziono non so cosa farò sono sicura passerò del tempo sola nella mia camera dove...
Per chi vuole un'aria più originale, sofisticata e meno romantica...il cappello o la veletta al posto del velo...io li trovo molto chic e particolari ... ecco qualche idea Io adoro la veletta e ci sto...
Abiti sposa semplici contro.... ...abiti sposa particolari.. E voi che stile siete??
Da Londra, le nuove collezioni sposa 2014 viste sulla passerella di White Gallery, il Salone dedicato al Fashion Wedding... La sposa pomposa da spazio sempre più alla sposa semplice e...
I fiori rappresentano la dolcezza e il profumo del matrimonio. Rendono personali i luoghi, danno il colpo d'occhio, rappresentano i decori più importanti e insostituibili. È bene sceglierli in armonia...
Tosca Spose Rosa Clarà Tony Ward Acquachiara Collection Peter Langner Sarli Couture Chiaradé Sposa per Amore Roberta Lojacono Ian Stuart Il lungo, il corto... il pantalone Le spose si possono...
...classici.. ...contro abiti sposo particolari.. E voi come vorreste si presentasse?
Il count down della bellezza inizia almeno sei mesi prima. Bisogna 'fare un esame di realtà' e decidere, per punti, quali sono gli aspetti che vogliamo migliorare. Il peso? La pelle? I capelli? O...
Abito, data e luogo sono i tre elementi fondamentali per iniziare a organizzare. È bene quindi chiarirsi subito: vogliamo sposarci nel posto in cui viviamo? Città o paese che sia, pensiamo di farlo in...
Come annunciare Niente mail, ne' sms, le partecipazioni e gli inviti devono essere di carta (di buona qualità), esibire bei caratteri e, eventualmente per le buste, bella calligrafia. Eleganti,...
Girando quà e là ho beccato quest'articolo molto interessante...voi cosa ne pensate? siete d'accordo? e chi ha già coronato il suo sogno si rispecchia nei sondaggi? a voi la parola...
La pettinatura e l'acconciatura sono due scelte determinanti che devono accodarsi con la personalità della sposa, con l'abito scelto e con il tono della cerimonia. Quel giorno bisogna essere al...
1 Evita l’alta stagione Sposarsi ad agosto, nei mesi più freddi o in giorni infrasettimanali può far scendere il costo dell’affitto della location del 20%. 2 Percorsi ‘studiati’ Mai sottovalutare la...
Fotografi garanzie ANFM