Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2013
Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre... Visualizza altro
Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre disponibile e gentile con tutti, pronta a regalare sempre un sorriso, ma se mi tradisci non perdono..faccio sempre quello che mi suggerisce l'istinto e il cuore.. e so quello che voglio dalla vita e non è il successo, ma una famiglia e tanti sorrisi ....bè credo proprio di aver trovato l'uomo della mia vita con cui realizzare i miei sogni...
- Sposa VIP
- 9.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Ciao a tutte apro questo topic per proporre una sorta di diario ... per esprimere i nostri pensieri sul matrimonio, per chi sta già vivendo questa nuova avventura a chi, come me, ancora deve viverla,...
Ed ecco le 7 regole d'oro per un matrimonio felice: Prima di tutto "celebrate insieme le buone notizie", la scienza coniugale definisce questa pratica "capitalizzazione": insomma, festeggiate insieme...
Giravagando su internet ho beccato questo articolo...siete daccordo?? Non sposarti: se pensi che ci sia un'unica persona che può darti la felicità (romantici). Se pensi che il matrimonio sia lo scopo...
L'altro giorno a lavoro, assorta tra i miei pensieri, pensavo a cosa cambierà con il matrimonio. Un semplice "SI" avrà la forza di cambiare un legame forte? Non credo... immagino quel giorno quel...
Spose calabresiiii dove siete? mi sento sola fatevi sentire...come va?
Ecco la mia idea...ditemi che ne pensate Prima di me entrerà mia sorella minore 25 anni portando per mano il mio nipotino di 2 anni e mezzo...dietro di loro la figlia di mio cugino mora 6 anni che...
IMPERFEZIONI “Devi avere pazienza. L’amore non è perfetto. L’amore è solo amore”. LA VERITA' PIU' VERA "Tu sei la donna più donna che abbia mai incontrato." LA REALTA' DEI FATTI “Sono allergico...
Alcune proposte 2014 Cymbeline 2014 Vera Wang Rosa Clará Che dite?
Le previsioni viste dalla parte della sposa, per affrontare sotto i migliori auspici i preparativi per il giorno più bello. Che cosa dicono le stelle? Consigli e suggerimenti, con un tocco di...
Ragazze, finalmente riesco a rilassarmi un attimo, questo fine settimana é stato molto stancante, ma costruttivo ... oggi finalmente l'inbianchino ha finito cosí prossima settimana cominceranno ad...
Discostiamoci un attimo dal matrimonio e facciamoci 2 risate o sognamo ad occhi aperti Madonna è impazzita ... voi che ne pensate??
Qualcuno l'ha fatto o lo farà???
1. il bouquet: unico, elegante, personale e proporzionato. Se troppo grande, sarà lui il protagonista e voi l'accessorio. 2. Eleganza e raffinatezza per le decorazioni floreali in Chiesa e al...
Preso poco in considerazione, ma secondo me abbinato ad un altro colore piú allegro tipo verde acido, fuxia, turchese o panna é davvero bello ...
I sì e i no Sì • al bianco, tenendo conto che ci sono almeno duecento tonalità • all'abito lungo anche in municipio • ai capelli corti con il velo • ai fiori freschi o a una spilla come acconciatura •...
Le spose di Giò Aimè di Aimè Oggi vi propongo .. il rosa cipria, credo sia molto bello e delicato lo indosserei al volo e trovo che quelli della linea le spose di Giò siano deliziosi che ne pensate? ...
La bottoniera è un'abitudine anglosassone che 'concede' un fiore anche agli uomini. Se lo sposo sceglierà di portarla, sarà buona educazione offrirla almeno anche ai rispettivi padri e ai testimoni....
Ragazze, € 900,00, chiesa (violino e tenore) e sala ricevimenti musica dal vivo jazz un po' di swing e musica anni 80/90 tot. 5 persone..come vi sembra?
Nonostante quello che si potrebbe immaginare, la lingerie adatta alla sposa non è fatta di pizzi e merletti che 'segnerebbero' irrimediabilmente la figura, ma è tecnica, senza cuciture e senza...
Apro questo topic che non c'entra nulla xchè girando su internet sono capitata in una nota casa di moda molto bella secondo me, ma quelle modelle piatte senza seno pelle e ossa ...non fanno risaltare...
Vi presento i si e i no per quel giorno
Ma che trovata questo blog, ma dove l'ho beccato??? è così bello condividere con voi ogni momento della giornata, siete la mia compagnia, il mio sfogo, mi sento vicina ad ognuno di voi, non vedo...
Corto, a scialle, a voliera La lunghezza del velo è il risultato di una difficile equazione fra l'altezza della sposa, la lunghezza e i decori dell'abito, la formalità della cerimonia. Se si possiede...
Apro questo topic per ringraziare una persona ...senza lei non potrei vivere..grazie a lei mi rilasso ...posso coltivare le mie passioni posso godermi le serate con tranquillitá ..grazie...
Ragazze, ma sono io che nn c'ho mai fatto caso? Il bouquet viene regalato dallo sposo e consegnato alla sposa sull'altare??
S.Maria delle Grazie - Belvedere M.mo (CS)
Ragazze vi prego, consolatemi..ditemi che non è solo il mio fm che non si preoccupa minimamente dei preparativi, per lui si riduce il tutto a location e chiesa, se non sono io a dire dobbiamo fare...
Vorrei annunciare e condividere con voi la mia gioia, abbiamo prenotato la ns. promessa di matrimonio sabato 29 giugno ...è ufficiale ..lo so che ancora manca molto tempo, ma non potevo non...
Ciao a tutti, come faccio a capire i gruppi chiusi da quelli aperti?
So che per molte di noi, almeno in questo momento sono un sogno, ma facciamoci gli occhi e poi non si sa mai
Ciao ragazze, consiglietto...vorrei fare dei pensierini ad ogni posto per tutti gli invitati da portare via, il tema è il mare, avevo visto delle saponette a forma di conchiglie, stelle marine, ma mi...
Fotografi garanzie ANFM