- Matrimonio
- Community
Antonietta

Roccapiemonte, Salerno · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
299
Stasera mi è preso lo sconforto. A -17 giorni dal matrimonio stanno arrivando i primi bonifici e non posso nascondere la delusione. Non pretendo niente e so che ognuno da quello che vuole, però...

Buonasera, sto preparando i segnaposto per il ricevimento, qualcuna può darmi un consiglio? Quale preparazione piace di più? Sul talloncino scriverò una frase o un ringraziamento agl'ospiti. Grazie a...

Ecco l'ultimo topic di questo test settimanale per ottenere il nostro regalo a sorpresa Ricordate che per riceverlo dovrete partecipare anche a quello della prossima settimana e lunedì 15 aprile...

Le mie foto più recenti
7Attività
Ciao Bride! Hai mai pensato a come vorresti che fossero le foto del tuo matrimonio? Crea con noi il tuo album fotografico ideale partecipando a questo gioco, ricorda che alla fine ci sarà una sorpresa per te! https://www.matrimonio.com/forum/crea-lalbum-fotografico-del-tuo-matrimonio--t714623. Ti abbraccio, Debora

Ho ottenuto una medaglia!
2171 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Ho partecipato al post di Frensis
2171 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione