Vai ai contenuti principali
Antonietta
Antonietta

Milano, Milano · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

14 Ottobre 2017

2394giorni 12hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonietta
Rachel simpson shoes a milano
Antonietta in Moda nozze, Il 5 Aprile 2017 alle 17:10

Ciao, conoscete qualche rivenditore di scarpe Rachel Simpson a Milano e dintorni? Siccome costano un po' non vorrei acquistarle online senza provarle Grazie mille dell'aiuto !

Paola, lunedì 16-Ago-21 6 1.041
Antonietta
Sala comunale - isola dei pescatori stresa
Antonietta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2017 alle 16:40

Ciao, qualcuna di voi sa quanto costerebbe sposarsi nella sala comunale di stresa che c'è sull'isola dei pescatori ? Sul sito del comune non ci sono i prezzi Grazie mille

Federica, domenica 22-Ott-17 2 88
Antonietta
Creazione logo
Antonietta in Prima delle nozze, Il 21 Giugno 2017 alle 11:20

Oggi ho scoperto un nuovo sito e mi sono creata il logo, ce ne sono di piu' elaborati ma a poaceva questo piu' semplice ( la data ovviamente è sbagliata, sto facendo delle prove ) monogramma per...

Irene, giovedì 3-Ago-17 14 214
Antonietta
Macchine fotografiche usa e getta
Antonietta in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2017 alle 15:56

Ciao a tutte belle sposineQui sul sito non ero riuscita a trovare qualcuno che le avesse prese per il matrimonio, ne ho acquistata una per provarla e vorrei condividere un paio di informazioni.1. Come...

Antonietta, venerdì 21-Lug-17 12 225
Antonietta
Foto con invitate ( just for chiara ferragni addict )
Antonietta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2017 alle 10:59

Ciao ragazze, ho visto ieri questa foto al matrimonio a cui ha partecipato Chiara Ferragni: invitate disposte in scala cromatica ! Secondo me è proprio carino come risultato 1. secondo voi esce figo...

Federica, venerdì 16-Giu-17 9 528
Antonietta
Portafedi fai da te, vi piace ?
Antonietta in Fai da te, Il 8 Marzo 2017 alle 23:05

Ciao , Ecco il mio portafedi fai da te, Vi va di condividere anche i vostri? Magari con due parole di istruzioni? Io questo l ho preso dalla sezione fai da te di questo sito, l ho smontato e rimontato...

Sandra, giovedì 15-Giu-17 40 922
Antonietta
A -120 cambiare location ?
Antonietta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2017 alle 13:06

Parlo con voi, magari riuscite a consigliarmi! Tra regole del comune e ritardi fermiamo la data a 5 mesi del matrimonio per il 14 ottobre. Quasi tutti i posti belli sono già occupati e al mio fm non...

Foschina, giovedì 8-Giu-17 17 368
Antonietta
Risultato prova trucco da limoni
Antonietta in Moda nozze, Il 2 Giugno 2017 alle 13:34

Sono andata a milano in corso buenos aires a fare la mia prima prova trucco( molto in anticipo) Devo dire che mi piace e li consiglio! In fiera mi avevano truccato le ragazze del negozio di Rho e non...

Johanna, mercoledì 7-Giu-17 21 840
Antonietta
Problemi con il comune di palermo
Antonietta in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2017 alle 00:12

Ciao sono molto arrabbiata...tutte e due residenti a Milano, richiediamo le pubblicazioni , serve l estratto di Nascita registrato dal paese di Nascita... ebbene dopo2 settimane a Palermo non c è un...

Luana, domenica 16-Apr-17 13 183
Antonietta
Come condividere foto con amici e parenti
Antonietta in Assistenza, Il 31 Marzo 2017 alle 12:05

Ciao a tutte, ho il problema , penso comune a qualche altra sposina , di voler condividere le foto del grande giorno con gli invitati, senza pero' renderle pubbliche su Facebook o altri social. La...

Antonietta, venerdì 31-Mar-17 15 1.094
Antonietta
Consiglio location milano città
Antonietta in Ricevimento di nozze, Il 13 Febbraio 2017 alle 21:02

SPOSINE HO DAVVERO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO.mi sposo a ottobre 2017, e vorrei trovare una location dove fare il pranzo di nozze a Milano città , fino a ieri volevo arrivare in un posto da sogno a...

Claudia, lunedì 13-Feb-17 35 416

Gruppi generali

Ispirazione