Mugnano del Cardinale, Avellino · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 3.851 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2019
52Buongiorno sposine..qualcuna di voi conosce il fotografo Ciotola?com e ?Grazie
Ecco alcuni scatti del nostro grande giorno..che emozione 😍
Anche il nostro grande giorno è arrivato..il 10❤️7❤️2019❤️..E stato tutto perfetto..
Ecco la nostra casetta 💕 🏠
Finalmente Anch io ho trovate le scarpeeee per il grande giornooo..che ne pensate ?!?
Ciao sposine...m fate vedere i vostri lampadari?Grazie
Ciao sposine,come si evince dal titolo già in precedenza ho aperto un topic per chiedervi un parere riguardo il camino..oggi L Architett ci ha dato un nuovo progetto..quale vi piace di più ?grazie a...
È giunto anche il momento d scegliere le partecipazioni 😍quale vi piace di più?Grazie
Buongiorno sposine,qualcuna ha acquistato o si è fatto fare le scarpe su misura da comella calzature ad Aversa..sapete più o meno i prezzi?Grazie mille
Ciao sposine..finalmente ho il progetto della parete con camino..che ve ne pare?☺️
Buongiorno sposine,vorrei un consiglio da voi..dbb scegliere il colore delle porte interne e siamo indecisi tra bianc,grigio chiaro e grigio scuro.Il pavimento,infissi e portone d ingresso sn bianchi...
Buonasera sposine..vorrei un consiglio da voi..quale parato vi piace di più in camera da letto..Grazie
Ciao sposine..m serve il vostro consiglio,quale bomboniera vi piacerebbe ricevere?Grazie
Ciao sposine...chi di voi ha il camino a pellet?m fate vedere qualche foto 🙏🏻🙏🏻🙏🏻Grazie
Ciao a tutte,qualcuna di voi ha questi termoarredi?secondo voi 3 così in una stanza sono troppo?grazie a tutte
Ciao sposine..qualcuna di voi è stata o andrà a Bangkok?com e ?Grazie
Ciao sposine,qualcuna ha la caldaia Ferroli?come vi trovate?Grazie
Ciao sposine,m fareste vedere i vostri mobili del bagno 🙈🙈🙈a breve li compreremo e vorrei farmi un ‘idea..Grazie
Ciao sposine belle..che meta mi consigliate per il viaggio d nozze?Ci sposeremo a luglio,avevamo pensat Dubai ma ce L hanno sconsigliate per il clima 🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️Voi che dite?Grazieee
Buongiorno sposine e buona vigilia a tutte 😊sono super felicissima e vorrei condividere con voi la mia gioia..Il mio fm m ha organizzato una sorpresa bellissima,un weekend a Firenze 😊😊😊ieri mattina,...
Buonasera sposine😊io e mio fm vorremmo mettere la carta da parati in camera da letto(solo una parete)e in salotto..qualcuna di voi L ha messo?vi va d farmi vedere qualche foto,giusto per avere un...
Buon pomeriggio sposine..vorrei info riguardo la promessa di matrimonio..cosa bisogna preparare,che documenti servono,bisogna “prenotare”il comune???Non ho la più pallida idea 🙈🙈🙈se...
Buongiorno brides 😊mercoledì parteciperemo al weeding day..anche le location che avete scelto voi L hanno organizzato?Sapete come si svolge?A noi hanno detto che ci sarà la weeding...
Buona sera sposine,ecco il progetto della mia cucina..che ve ne pare ??🤣🙈
Ciao a tutte,girando su internet ho trovato un articolo che spiega il significato dei fiori 😃ho pensato di postarlo magari può essere utile a qualche sposina che non ha ancora scelto...
Buonasera sposineee..vorrei un consiglio da voi ☺️Dobbiamo pitturare casa e siamo indecisi se farla bianca e grigia poiché i mobili sono d questi colori o dare un tocco con qlk d diverso..voi k...
Ciao sposine,qualcuna di voi ha il piano d lavoro in corian,come vi trovate?cosa m consigliate?Grazie a tutte
Buongiorno sposine..vorrei un consiglio da voi 🙏🏻Quale sedia vi piace d più X la cucina??la nostra sarà bianca in vetro(pensili sopra)laccata opaca grigia(pensili sotto)Grazie
Ciao sposine,su internet ho trovato la foto d Quest abito e mi piace tanto ..qualcuno può aiutarmi ..che collezione e?d quale stilista?Grazie
Ciao sposine..m fareste vedere le foto dei vostri salotti 🙈così da prendere spunto, perché abbiamo le idee abbastanza indecise ..Grazie
Buongiorno sposine..stamattina sono stata dal fioraio per chiedere un preventivo..come fiori ho scelto rose e peonie e mi ha chiesto circa 2000€ per allestimento chiesa è casa..secondo voi è un buon...
Ciao sposine,qualcuna di voi ha la cucina in vetro?che ne pensate?come vi trovate?Grazie
Fotografi garanzie ANFM